cosa fate x quelle maledette okkiaie??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. caldea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°°ClaudyRebeL°°° @ 12/8/2006, 15:50)
    assolutamente niente XD

    quoto
     
    Top
    .
  2. girlz92
     
    .

    User deleted


    ma dormi di + :D
     
    Top
    .
  3. Wild Girl
     
    .

    User deleted


    io d'estate ce le ho sempre perchè soffro d'insonnia... mi addormento alle sette del mattino e mi alzo alle tre del pomeriggio XD... tipo adesso sono quasi le 4 e sto su internet a scrivere sui forum! Per coprirle uso il correttore e funziona benissimo, non si notano per niente... forse a voi non funziona perchè ne mettete poco... meglio abbondare! XD
     
    Top
    .
  4. bimbaelly
     
    .

    User deleted


    io ci metto tre kili di phard...e devo dire che continuero cosi, perche cn questo metodo mi trovo moooooooolto bene!!!
     
    Top
    .
  5. LauRen ~
     
    .

    User deleted


    a me nn vengono mai, tranne se sto in piedi senza dormire per un'intero giorno xD cmq quando purtroppo capita uso il correttore che però nn funziona molto
     
    Top
    .
  6. bimbaelly
     
    .

    User deleted


    ma è la scuola che le fa venire...dopo 3 mesi di scuola io non le ho quasi piu...ma ora ricomincia e dovro stare di nuovo li a nasconderle con il trucco!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    *Il forum delle ragazze*

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,769
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Uso il corettore.
     
    Top
    .
  8. †Fallen_Whisper†
     
    .

    User deleted


    mi metto semplicemente un paio d'occhiali!xD
    sennò lascio stare!
     
    Top
    .
  9. hilary 82
     
    .

    User deleted


    Se uno ha le occhiaie di natura (come me), è inutile usare correttori su correttori, si vedranno sempre..... che palle che è questo problema....
     
    Top
    .
  10. betty93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Sweet_Ele* @ 12/8/2006, 14:43)
    io uso il correttore della deborah specifico x le okkiaie,e diciamo ke all'inizio me le copre...ma dp si rivedono!! uffi.!!voi cosa fate??risp! ;) ;) thanks

    anke io uso il correttore ma dp mi succede la stessa cosa...:(
     
    Top
    .
  11. Ely.The.Strange
     
    .

    User deleted


    Io non ho problemi di occhiaie... Capita magari raramente... Usa il correttore e magari sopra con un pennello metti un pò di cipria o terra ^_^
     
    Top
    .
  12. PriNCeSs ViOleT
     
    .

    User deleted


    Anche io ho le occhiaie purtroppo..ed essendo di carnagione molto chiara, si vedono..
    Metto un pò di cipria e il gioco è fatto!! :JFBQ00236070904A.gif:
     
    Top
    .
  13. La_Rockettara
     
    .

    User deleted


    Le mie okiaie sn quasi impossibile da togliere con i trucchi, siccome mi alzo tutti i giorni alle sei (o prima, dipende) tranne la domenica...l'unico modo è dormiiiiiiiiiiiiire :yociexp16.gif:
     
    Top
    .
  14. Encharme
     
    .

    User deleted


    Come lo stendete il correttore?
    E sul resto del viso non mettete nulla?
     
    Top
    .
  15. Jenny82
     
    .

    User deleted


    Dipende dal correttore. Io ho comprato il correttore liquido della collistar. Innanzitutto dev'essere del colore della tua pelle in modo che quando te lo spalmi, il tuo viso sia di un colore omogeneo. Ti consiglio un correttore liquido perché sono più facili da spalmare. Comunque io lo spalmo con le dita sulle imperfezioni del mio viso. ;)

    Edited by Jenny82 - 28/2/2011, 17:56
     
    Top
    .
31 replies since 12/8/2006, 14:43   289 views
  Share  
.