Cavallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamy@
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze ^_^

    A qualcuno piacciono i cavalli??? ne avete uno??? :yvsg0jl.gif:
     
    Top
    .
  2. -->RoXy<--
     
    .

    User deleted


    una mia amica adora i cavalli e siccome è in una famiglia molto benestante ha deciso di comprarne uno...
    se vuoi la obbligo a iscriversi a questo forum così potrete parlare e fare amicizia!!!! :):):):):):)
    a me sinceramente non piacciono molto...preferisco i felini!
     
    Top
    .
  3. Tamy@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-->RoXy<-- @ 16/6/2010, 18:56)
    una mia amica adora i cavalli e siccome è in una famiglia molto benestante ha deciso di comprarne uno...
    se vuoi la obbligo a iscriversi a questo forum così potrete parlare e fare amicizia!!!! :):):):):):)
    a me sinceramente non piacciono molto...preferisco i felini!

    ahah xD molto volentieri :artist1.gif: cmq sono fantastici anche i felini =) ;)
     
    Top
    .
  4. ^.^Gloria^.^
     
    .

    User deleted


    Sìììììì, a me piacciono un sacco *-* infatti adesso che sto facendo gli esami di terze media, all'orale porterò l'equitazione come sport :D <3<3
     
    Top
    .
  5. valeevinci
     
    .

    User deleted


    Adoro i cavalli, ci sono stata solo una volta in u maneggio... sono stupendi...
     
    Top
    .
  6. .fragOlina.
     
    .

    User deleted


    il cavallo è un animale molto sensibile ed intelligente=)..non ho mai povato ad andare a cavallo..ma mi piacerebbe molto..
     
    Top
    .
  7. *Paperella*
     
    .

    User deleted


    A me nn piacciono x niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Adoro i cani, i gatti e ... indovinate??I pennuti (papere soprattutto XD) ma i cavalli fin da piccola nn mi sn mai piaciuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io avevo un'amica ke gli ADORAVA e ne aveva 1!!!! image CIAOOOOOOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  8. Nina118
     
    .

    User deleted


    Siiiii!! Adoro i cavalli e ne ho tre che monto regolarmente
     
    Top
    .
  9. Diana La Silvestre
     
    .

    User deleted


    Un mio prozio ha due cavalli, ma sono un po' matti e inavvicinabili...restano comunque delle bestiole stupende ^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    22,744
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    festeggiamo
     
    Top
    .
9 replies since 14/5/2010, 18:40   151 views
  Share  
.