Matrimoni omosessuali
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Favorevole
    65.52%
    38
  • Contraria
    18.97%
    11
  • Indifferente
    15.52%
    9
Guests cannot vote (Voters: 58)

Matrimoni omosessuali

si o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _puppet_
     
    .

    User deleted


    favorevole.
    se si amano e' giusto ke se sposano.
     
    Top
    .
  2. ninìx*
     
    .

    User deleted


    idem....non credo che sia positivo per il bambino crescere con due genitori "fuori dal comune"...per quanto riguarda i matrimoni però sono FAVOREVOLISSIMA.....non vedo il motivo perchè non dovrebbero esserci..
     
    Top
    .
  3. †Favola†
     
    .

    User deleted


    io sono d'accordo ai matrimoni..ma alle adozioni assolutamente no.
    A parere mio causerebbe degli squilibri al bambino.
     
    Top
    .
  4. ~SunShine
     
    .

    User deleted


    sono diversi.
     
    Top
    .
  5. &F@ntasy&
     
    .

    User deleted


    favorevole a matrimonio e adozione..secondo me il bambino o la bambina che sia ha bisogno dell'affeto di due genitori..anche se nn x forza maskio e femmina...second me kst figlio vedrebbe kst due persone come dei genitori che gli vogliono bene anche se si kiamano tutti e due papà o tutte e due mamma :)
     
    Top
    .
  6. Stellina91
     
    .

    User deleted


    favorevole
     
    Top
    .
  7. R0iP
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Favola† @ 18/2/2007, 16:57)
    io sono d'accordo ai matrimoni..ma alle adozioni assolutamente no.
    A parere mio causerebbe degli squilibri al bambino.

    Gli squilibri vengono da sempre, e verrano causati ai bambini, sia che abbiano due genitori eterosessuali, sia che non li abbiano, sia che ne abbiano uno solo.
    Penso che per i figli dei moltissimi casi sopracitati, (non tutti, ovviamente) per i figli sia DECISAMENTE meglio avere due genitori che li amano e li educano bene dello stesso sesso.
    Farorevolissima al matrimonio, per le adozioni non saprei ancora con certezza, ma in linea di massima direi di sì, ma dovrei valutare caso e caso.
     
    Top
    .
  8. *cucciolotta*
     
    .

    User deleted


    io sono favorevole al matrimonio ed anche all'adozione perchè è sempre un modo per aiutare una persona che è stata abbandonata o che ha cmq bisogno d'aiuto.
    sono contraria però alle donne omosessuali che decidono di fare l'inseminazione artificiale x avere figli...non per l'armonia che un bambino trova in casa (possono essere felici 2 omosessuali e 2 eterosessuali...) quanto per la situazione che si trova ad affrontare una volta messa la testa fuori di casa. I genitori possono volergli tutto il bene di questo mondo,ma sentirsi scherzati o umiliati dagli amici ( di gente stronza cen'è tanta ) può causare ferite psicologiche notevoli. non dico succeda sempre,ma un bambino fragile ne rimane segnato...
     
    Top
    .
  9. barby_27
     
    .

    User deleted


    favorevolissima x il matrimonio.....lo trovo giusto...ma adottare 1 bambino no....
     
    Top
    .
  10. flower_e_flower
     
    .

    User deleted


    contraria in tutte due
     
    Top
    .
  11. she was ME
     
    .

    User deleted


    favorevole ai matrimoni, ma non alle adozioni.
     
    Top
    .
  12. -PIPPI-
     
    .

    User deleted


    io sono favorevole sia al matrimonio che all'adozione...alla fine avere genitori entrambi maschi o femmine è la stessa cosa che per i genitori separati, si cresce con una sola figura e mi sembra che i figli vengano su bene comunque!!
     
    Top
    .
  13. ~ D i v a
     
    .

    User deleted


    Assolutamente contraria u_u
     
    Top
    .
  14. Tamy@
     
    .

    User deleted


    Io sono favorevole al matrimonio tra omosessuali, a patto che nn adottino bambini!
     
    Top
    .
  15. cioccolatina 93
     
    .

    User deleted


    Io sono contraria....conosco delle persone......nn so... la gente se ne adata fuori di testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!è meglio se nn continuo...il senso della famiglia nn esiste +.....ke mondo di me*** ......poi ognuno ha il suo modo di pensare......ma secondo voi è bello ke poi un bambino deve uscire, crescere con quelle persone....no!!! :blink: io mi sentirei malissimo......
     
    Top
    .
66 replies since 5/2/2007, 18:18   401 views
  Share  
.