Matrimoni omosessuali
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Favorevole
    65.52%
    38
  • Contraria
    18.97%
    11
  • Indifferente
    15.52%
    9
Guests cannot vote (Voters: 58)

Matrimoni omosessuali

si o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Sharon-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cioccolatina 93 @ 23/6/2007, 13:18)
    Io sono contraria....conosco delle persone......nn so... la gente se ne adata fuori di testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!è meglio se nn continuo...il senso della famiglia nn esiste +.....ke mondo di me*** ......poi ognuno ha il suo modo di pensare......ma secondo voi è bello ke poi un bambino deve uscire, crescere con quelle persone....no!!! :blink: io mi sentirei malissimo......

    Guarda che "quelle persone" come le chiami tu,non hanno niente di così diverso da me e da te,ho amici omosessuali e ti giuro che non vedo dove stia il problema del riconoscimento dei diritti civili per le coppie di fatto,la famiglia non c'entra nulla in questo...attenzione a non confondere i concetti...
     
    Top
    .
  2. *^*Tigrotta90*^*
     
    .

    User deleted


    favorevole basta che non adottino bambini^^
     
    Top
    .
  3. cioccolatina 93
     
    .

    User deleted


    Sharon credo ke mi hai fraintesa.....io nn ho niente contro i gay o come li vuoi kiamare tu.....ma il matrimonio è un simbolo della famiglia.....xkè essa è la base....è il tuo tetto.....ripeto conosco persone di questo genere e nn sono solo amici ma di +....io nn ho niente contro di loro ma nn possono pretendere dei diritti ke nn sono loro.....
     
    Top
    .
  4. -Sharon-
     
    .

    User deleted


    intendo che certi diritti (diritti civili per le coppie di fatto) vadano riconosciuti a due persone che si amano,indipendentemente dal loro orientamento sessuale,si parla di DI.CO. non di matrimonio...
     
    Top
    .
  5. cioccolatina 93
     
    .

    User deleted


    Sul riconoscimento sono d'accordo.....xò sul matrimonio no....mi disp x prima ke mi hai fraintesa Sharon...ciao un bacio
     
    Top
    .
  6. eMY PICCOLA
     
    .

    User deleted


    contraria

    xkè una coppia è fatta da uomo donna,ma nn ho nulla cn gay. Solo ke secondo me l'omosessualità è anke un fattore psicologico,quindi se iniziamo a sposarsi tutti e dottano figli la mentalità anke dei bambini piccoli viene proiettata nella stessa direzione. Adozzione nn la concepisco ancor di +....sempre x i motivi già elencati...cmq sn punti di vista
     
    Top
    .
  7. puffettadesy
     
    .

    User deleted


    favorevole al matrimonio... alle adozioni quasi anche
     
    Top
    .
  8. Kyra^^
     
    .

    User deleted


    al matrimonio sn favorevole..facessero quel che vogliono..ma alle adozioni assolutamente contraria...come può un bambino crescerecn una coppia omosex??...ve li immaginate i traumi che potrebbe avere??....ma daiiii
     
    Top
    .
  9. -vivienne-
     
    .

    User deleted


    Assolutamente favorevole al matrimonio e ai diritti (anche per i conviventi in genere) ... Sinceramente sono favorevole anche alle adozioni
     
    Top
    .
  10. gessy pikkina
     
    .

    User deleted


    Assolutamente contraria
     
    Top
    .
  11. Helena_Can't_Remember
     
    .

    User deleted


    Favorevole
     
    Top
    .
  12. ~|CaRmEn|~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pimpa93 @ 5/2/2007, 19:31)
    anche se nn ho amiche cm te....sn lo stesso favorevole....xkè cm le persone nn gay si sposano anche loro lo possono fare.....xò nn sn favorevole all'adottamento dei bambini x i gay e voi? ke ne pensate?

    Quoto.

    Secondo me il bambino deve avere una figura paterna e materna, dico non solo "interiormente", ma in tutto e per tutto...
     
    Top
    .
  13. Helena_Can't_Remember
     
    .

    User deleted


    Io invece sarei favorevole anche alle adozioni. Però credo che qui in Italia ci sarebbe prima da pensare alla faccenda dei matrimoni. Daltronde posso comunque capire le persone che sono contro all'adozione, anche se le loro idee sono molto distaccate dalle mie. E' comprensibilissimo.
     
    Top
    .
  14. ^.^Gloria^.^
     
    .

    User deleted


    beh... io sinceramente nn so k dire,.......... ma una cs è certa: Sn contraria alle adozioni!!!!!!! Il bambino ha bisogno d 2 figure 1 mask 1 femm
     
    Top
    .
  15. g i u l i a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~|CaRmEn|~ @ 9/6/2008, 18:40)
    CITAZIONE (pimpa93 @ 5/2/2007, 19:31)
    anche se nn ho amiche cm te....sn lo stesso favorevole....xkè cm le persone nn gay si sposano anche loro lo possono fare.....xò nn sn favorevole all'adottamento dei bambini x i gay e voi? ke ne pensate?

    Quoto.

    Secondo me il bambino deve avere una figura paterna e materna, dico non solo "interiormente", ma in tutto e per tutto...

    quoto anche io. sono favorevole ai matrimoni ma non all'adozione di bambini (pensate anche agli "effetti" che può avere su un bambino il fatto di avere 2 genitori maschi o 2 femmine)
     
    Top
    .
66 replies since 5/2/2007, 18:18   401 views
  Share  
.