chi di voi salta la colazione???
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • -dipende
    36.25%
    29
  • -non la salto
    32.50%
    26
  • -la salto
    31.25%
    25
Guests cannot vote (Voters: 80)

chi di voi salta la colazione???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. barby_27
     
    .

    User deleted


    nn la faccio....oramai è 1 abitudine...
     
    Top
    .
  2. ~ D i v a
     
    .

    User deleted


    Ragazze saltarla fa malissimo all'organismo :S
    Comunque la faccio sempre :D
     
    Top
    .
  3. .:veronica:.
     
    .

    User deleted


    la salto
     
    Top
    .
  4. coccinella'93
     
    .

    User deleted


    la faccio sempre dall'anno scorso tranne la domenica se mi alzo molto tardi tipo alle 12...cmq ank'io ho ltt ke nn facendola si ingrassa xke si tendono a consumare snak calorci duranete la giornata oppure a mangiare trpp a pranzo o cena...vabbe ke io mangio sempre trpp..meno male ke ho preso la costituzione di mia madre e nn ingrasso molto..sempre fissa sui 49 kili a 14 anni e mezzo...cn 1. 70 quasi..bah!
    piuttosto..voi ke mangiate di solito?? io una tazza di latte e cioccolato e una barretta sempre al cioccolato grancereali...voi??
     
    Top
    .
  5. lamiapiccoladora
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la faccio sempre dall'anno scorso tranne la domenica se mi alzo molto tardi tipo alle 12...cmq ank'io ho ltt ke nn facendola si ingrassa xke si tendono a consumare snak calorci duranete la giornata oppure a mangiare trpp a pranzo o cena...vabbe ke io mangio sempre trpp..meno male ke ho preso la costituzione di mia madre e nn ingrasso molto..sempre fissa sui 49 kili a 14 anni e mezzo...cn 1. 70 quasi..bah!
    piuttosto..voi ke mangiate di solito?? io una tazza di latte e cioccolato e una barretta sempre al cioccolato grancereali...voi??

    io l'ho sempre fatta pechè se no mia made si inka e poi ho trpp fame alla mattina e mangio quasi sempre latte e cereali, a volte in alternati va dei cereali mangio i nipiol o le fette biscottate cn marmellata o le gocciole. ancke io per fortuna ho un buon metabolismo!!!
     
    Top
    .
  6. Mary883
     
    .

    User deleted


    io nn la salterei mai!!!
     
    Top
    .
  7. lamiapiccoladora
     
    .

    User deleted


    quoto sopra!!
     
    Top
    .
  8. Poccolotta buona
     
    .

    User deleted


    Io...no!!!Sl a volte, se x esempio devo affrontare un viaggio nn mangio nulla, ma di solito si!!!
     
    Top
    .
  9. Sarah_Massacre
     
    .

    User deleted


    Io non la faccio mai.
    Però mi abbuffo di schifezze a scuola :]
     
    Top
    .
  10. *SiMo85*
     
    .

    User deleted


    Per me la colazione è importantissima, non riesco proprio a farne a meno! Di solito bevo un bicchiere di latte e ci mangio o dei wafer o qualche merendina tipo un plumcake, una camilla, ecc...
     
    Top
    .
  11. rosanero1
     
    .

    User deleted


    io d'inverno cn la scuola la saltavo quasi sempre!!
    solo qualke mattina riuscivo a bere magari 1 tazza di latte veloce veloce( anke se poi mangiavo a scuola la brioches cn le goccie di ciocco..mmm..gnam gnam :P )
    mentre adesso ke ho + tempo la faccio..sisi..e come se la faccio :wacko:
     
    Top
    .
  12. cioccolatina 93
     
    .

    User deleted


    Io la faccio quasi sempre...xò bevo un cappuccino....
     
    Top
    .
  13. Poccolotta buona
     
    .

    User deleted


    Buono!!!:P
     
    Top
    .
  14. Bunnygirl@
     
    .

    User deleted


    Anke io a volte la salto xkè non ho mai tempo ma di solito prendo una buonissima brioches alla crema..... :bleh.gif: :bleh.gif: è il mio amore a volte mi prendo anke 1 kit kat ma molto meno spesso
     
    Top
    .
  15. lamiapiccoladora
     
    .

    User deleted


    io vivrei solo di colazione!
     
    Top
    .
98 replies since 6/3/2007, 16:37   1042 views
  Share  
.