asciugatura capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °*Roxanna°*
     
    .

    User deleted


    Io li ho tendenti al riccio..da piccola avevo i boccoli!!!! Ora invece sn una via di mezzo...
    Cmq d'estate quando posso li lascio asciugare al sole, ma nn devono essere completamnete bagnati..se no diventano troppo gonfi...quindi priamun pò cn il phon e poi al sole...
    D'inverno invece uso sia piastra che ariccia capelli per avere un effetto definito..
    Uso la schiuma che li ammorbidisce così almeno nn c'è il rischio che si gonfino
     
    Top
    .
  2. rossellina1188
     
    .

    User deleted


    io passo sempre la piastra d'inverno..ma d'estata m secco...c'è caldooooo! :surfing.gif:
     
    Top
    .
  3. misswann
     
    .

    User deleted


    Io dedico sempre un sacco di tempo ai miei capelli e quasi mai li faccio asciugare al sole...qualche volta uso la piastra anke se i miei capelli sn naturalmente lisci e spesso uso l'arricciacapelli tentando disperatamente di creare qualche riccio! ma è una mission quasi impossible!
     
    Top
    .
  4. puffettadesy
     
    .

    User deleted


    io li ho ricci quindi metto la schiuma e poi li asciugo col phon, invece d'estate li lascio asciugare all'aria...
     
    Top
    .
  5. -Sere!-
     
    .

    User deleted


    anke io!!!xké poi in estate fa caldo e nn ho una gran voglia di asciugarli con il phon!XD
     
    Top
    .
  6. Kyra^^
     
    .

    User deleted


    io sia estate che inverno faccio sempre la piastra...nn ce li so tenere gonfi o cn qualche boccolletto...però metto molti prodotti che mi ha dato la parrucchiera per nn rovinarli troppo visto che sn anche tinta( bionda)...
     
    Top
    .
  7. Julia Ceaser
     
    .

    User deleted


    Il migliore che ho usato è Karmin :mobile.gif:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Member
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Li lascio asciugare da soli, il phon li può bruciare e se si devono rovinare, che almeno sia per la piastra e non per qualcosa che nemmeno ti fa la piega.
     
    Top
    .
37 replies since 17/4/2007, 10:28   305 views
  Share  
.