Tutorial Effetto Jeans

Paint Shop Pro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kappu'92
     
    .

    User deleted


    scusate io ho psp 7, psp photo X2 (entrambi in trial...ma il 7 va cm se fosse in versione normale ^^) e photoshop cs3... x salvarlo su photoshop cm devo fare??
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,655

    Status
    Offline
    per salvarlo fai come con gli altri, (lo salvi dove vuoi).
    Quando lo hai salvato, lo zippi.
    Per zipparlo devi fare, subito dopo averlo salvato:
    - clicchi su apri
    - ti si aprirà una pagina con segnati dentro varie cose, l'unica importante è la cartella che si chiama così " [...] " o qualcosa del genere
    - la selezioni (clicchi una volta sulla cartella) e cerchi in alto il pulsante che corrisponde al nome"Estrai in.." (passando piano il mause sulle immagini ci sarà scritto di cosa si tratta)
    - lo clicchi e quando ha finito chiudi tutto

    Adesso che hai zippato devi andare sul pannello del computer e sofgliare fino a che non arrivi alla cartella che si sarà creata per il pennello scelto (a volte c'è solo il pennello e basta)
    - copi solamente i file che hanno a sinistra una spina blu con scritto sopra "plug-in" (per farti capire circa a cosa mi riferisco... per word, è il quadratino bianco con il contorno blu con la lettera W in blu) (credo fai prima però a copiare la cartella che li continene perchè i file da copiare possono anche essere tanti)
    - vai adesso in C:\Programmi\Adobe\Adobe Photoshop CS2\Plug-In
    e da lì incolli i file o la cartella (dipende cosa hai copiato)

    il gioco è fatto
    adesso puoi aprire PhotoshopCS3
     
    Top
    .
  3. kappu'92
     
    .

    User deleted


    ho ftt qll ke hai dtt tu...ma poi cm li applico all'img??
     
    Top
    .
  4. •{P a o}•
     
    .

    User deleted


    bellissimo!!!
     
    Top
    .
  5. kappu'92
     
    .

    User deleted


    genteee... ora psp7 nn mi va più e mi sto spaccando la testa x installare i filtri penta in photshop cs3...ho messo pure i dll ma all'apertura del programma mi dice ke nn me li trova anke se sn nella cartella giusta [C:\Programmi\Adobe\Adobe Photoshop CS3\Plugin...] ç___ç
    chissa xkè cn quelli xero nn ho avuto prob...
     
    Top
    .
19 replies since 28/7/2007, 15:59   565 views
  Share  
.