Sasso nel torroncino!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ___Lady Mana
     
    .

    User deleted


    :drive1.gif: Denunciali! :JFBQ00236070904A.gif:
     
    Top
    .
  2. _Mary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (___Lady Mana @ 5/5/2008, 14:38)
    :drive1.gif: Denunciali! :JFBQ00236070904A.gif:

    quoto!!!!!
     
    Top
    .
  3. •°•PiccolaKetty•°•
     
    .

    User deleted


    Si... dovresti provare a fargli causa!
     
    Top
    .
  4. ^.^Gloria^.^
     
    .

    User deleted


    ma... qnt tempo fa è successo????
     
    Top
    .
  5. Piccola_Diavoletta
     
    .

    User deleted


    Bleah!!! Pensa che una mia compagna a mensa aveva mangiato un panino e ci aveva trovato sotto un verme :drive1.gif:
     
    Top
    .
  6. ^.^Gloria^.^
     
    .

    User deleted


    :angel1.gif: :angel1.gif: :angel1.gif: :angel1.gif: :angel1.gif: :angel1.gif: :angel1.gif: :angel1.gif: :drive1.gif: :drive1.gif: :drive1.gif: :drive1.gif: :drive1.gif: :drive1.gif: :drive1.gif: image image
    k skifo il vermeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  7. Immortal16
     
    .

    User deleted


    A me quando ero piccola è capitato di trovare una mosca viva nel cono del gelato che stavo mangiando.Ho butatto per terra il gelato e ho cominciato ad uralre "Che schifo una mosca, una mosca, ho trovato una mosca nel mio gelato" in un secondo si è svuotata la gelateria :sun.gif:
     
    Top
    .
  8. ^.^Gloria^.^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Immortal16 @ 11/5/2008, 19:20)
    A me quando ero piccola è capitato di trovare una mosca viva nel cono del gelato che stavo mangiando.Ho butatto per terra il gelato e ho cominciato ad uralre "Che schifo una mosca, una mosca, ho trovato una mosca nel mio gelato" in un secondo si è svuotata la gelateria :sun.gif:

    :asd.gif: :asd.gif: :asd.gif: :asd.gif: :asd.gif: :asd.gif: :asd.gif: bella qst ah ah ah hua hua
     
    Top
    .
  9. *CHRISTINE™*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piccola_Diavoletta @ 11/5/2008, 19:14)
    Bleah!!! Pensa che una mia compagna a mensa aveva mangiato un panino e ci aveva trovato sotto un verme :drive1.gif:

    io in una brioches delle formiche morte -___________-
    dicono che mangiare insetti fa bene, ma che schifo >.<
     
    Top
    .
  10. •°•PiccolaKetty•°•
     
    .

    User deleted


    Si, in effetti fa un pò schifo mangiare insetti!
    A scuola ci è capitato di trovare in mensa un verme nell' insalata! Bleah... magari non l'avevano manco lavata!!
     
    Top
    .
  11. ^.^Gloria^.^
     
    .

    User deleted


    maria k skifezze
     
    Top
    .
  12. Piccola_Diavoletta
     
    .

    User deleted


    XD forte quella della gelateria.
    Una mia compagna mi ha raccontato anche che non va più al McDonald perchè suo cugino ha trovato un dente di topo nel panino che si è incastrato tra i suoi denti ed è dovuto andare dal dentista a farselo togliere. :drive1.gif: Però questa non so se sia vera. Io comunque non mangio più i panini del Mc Donald (che comunque neanche mi piacciono).
     
    Top
    .
  13. ^.^Gloria^.^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piccola_Diavoletta @ 12/5/2008, 19:19)
    XD forte quella della gelateria.
    Una mia compagna mi ha raccontato anche che non va più al McDonald perchè suo cugino ha trovato un dente di topo nel panino che si è incastrato tra i suoi denti ed è dovuto andare dal dentista a farselo togliere. :drive1.gif: Però questa non so se sia vera. Io comunque non mangio più i panini del Mc Donald (che comunque neanche mi piacciono).

    ?????? :drive1.gif: :drive1.gif: 6 sicura sia vero???? cm fa a sapere k èera un dente d topo???? e poi cm s può incastrare un dente nei denti????
    cmq se è vero.... BLUEEEEEEEEEE
     
    Top
    .
  14. Piccola_Diavoletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^.^Gloria^.^ @ 12/5/2008, 20:28)
    CITAZIONE (Piccola_Diavoletta @ 12/5/2008, 19:19)
    XD forte quella della gelateria.
    Una mia compagna mi ha raccontato anche che non va più al McDonald perchè suo cugino ha trovato un dente di topo nel panino che si è incastrato tra i suoi denti ed è dovuto andare dal dentista a farselo togliere. :drive1.gif: Però questa non so se sia vera. Io comunque non mangio più i panini del Mc Donald (che comunque neanche mi piacciono).

    ?????? :drive1.gif: :drive1.gif: 6 sicura sia vero???? cm fa a sapere k èera un dente d topo???? e poi cm s può incastrare un dente nei denti????
    cmq se è vero.... BLUEEEEEEEEEE

    Te l'ho detto, non ne sono proprio sicurissima, ma comunque penso che il dentista che gliel'ha tolto abbia capito che era un dente di topo. Poi come fa ad incastrarsi nei denti non lo so... :drive1.gif:
     
    Top
    .
  15. *°*Kiara*°*
     
    .

    User deleted


    io una volta ho comparato un panino e dentro c'erano delle formike vive...poi sn andata in un pizzeria e nella mia pizza c'era una gomma da masticare...ke skifo!
     
    Top
    .
41 replies since 15/1/2008, 17:19   516 views
  Share  
.