test notturno *-*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JessieT
     
    .

    User deleted


    test ispirato dalle mie ore di sonno arretrato -

    - ABITUDINI NOTTURNE -

    quante ore dormite ( in media)?Dalle 8 alle 11 ore
    a che ora vai a dormire ( in media) ?Da mezzanotte in poi
    posizione preferita ( per dormire)?Di lato e pancia sotto
    con quanti cuscini?Uno
    hai il letto singolo, mezza piazza, o due piazze?Due piazze
    ti piace? come lo vorresti?Mi piace
    materasso fino o spesso?Spesso
    morbido o duro?Morbido
    dividi la camera con qualcuno? con chi?No,sto da sola
    ti addormenti subito o rimani un po' a pensare?A volte non riesco a dormire per i troppi pensieri
    prima di dormire per prendere sono leggi o guardi la tv?Leggo
    dormi con qualche peluches ( su su ammettilo) ?No
    porta aperta o chiusa?Aperta
    fino a che età hai voluto la lucina accesa?Fino ai 4-5 anni
    dormi con i calzini ( questa è una lotta in corso con mia madre)?D'inverno sì perchè ho sempre freddo ai piedi
    se si la mattina ce li hai ancora addosso o sparsi nel letto?Li ho ancora addosso perchè uso quelli di pile morbidosi per la casa
    ti copri fin sopra la testa, per metà o la coperta va dove la porta il cuore?per metà
    dormi come un sasso o anche al minimo rumore ti svegli?Dipende
    ricordi sempre quello che sogni?Quasi sempre


    - ABITUDINI GIORNALIERE -

    a che ora ti svegli ( in media ) :Durante l'anno scolastico mi sveglio alle 7.00,la domenica dalle 11 in poi e durante l'estate mi alzo dalle 9 in poi
    ti rifai il letto ogni mattina?Sì
    appena sveglia hai bisogno del quarto d'ora per carburare e capire dove ti trovi o ti alzi di colpo e sei subito attiva?Ho bisogno di almeno 5 min
    se ti svegliano male ti rode per tutto il giorno?No
    hai l'abitudine di dormire anche il pomeriggio?No,odio dormire il pomeriggio,Mi sveglio tutta rincoglionita poi
    usi il letto solo per dormire o anche per studiare, mangiare ecc.. ( l'opzione " fare zozzerie" è sottointesa)?Per stare al pc


    - STRANEZZE -

    il posto + strano in cui ti sei addormentata?In un ristorante quando avevo 6 anni.Ero uscita con i miei e alcuni loro amici e io e mio fratello ci addormentammo sul tavolo
    hai mai dormito per + di 12 ore di fila?Sì
    hai mai iniziato una giornata senza essere andata a dormire la notte prima?No,e non credo che ci riuscirei
    ti hanno mai fatto la classica foto mentre dormi sul pulman o sull'aereo in gita? ( POSTALA!!!)Sì,ma non la posto :D
    numero massimo di persone con cui hai dormito nello stesso letto?Credo 12 circa
    ti da fastidio se qualcun altro dorme nel tuo letto?Dipende.Mio fratello a volte dorme con me perchè si scoccia di rifare il suo letto poi.E mi da fastidio perchè russa
    i tuoi animali ( il ragazzo non vale) dormono nel letto con te?No,il mio cane o dorme fuori o nel suo lettino in casa
    il modo + strano/buffo con cui sei stata svegliata o hai svegliato?Bho non ricordo
     
    Top
    .
15 replies since 18/2/2008, 19:04   172 views
  Share  
.