Carmen scambia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~|CaRmEn|~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*DolceElisa87* @ 16/4/2008, 12:57)
    A quali orecchini ti riferisci? se vuoi posso farteli così poi scambiamo :)

    Mi riferisco a quelli azzurri da 2 euro! :sun.gif:


    Volevo fare anche una domanda a chi è piu informata di me :
    se voglio inviare una collana, non proprio piccola, mica devo per forza spedirla col pacco? posso anche per posta o me la bloccano?

    e per la maglia...il prezzo del pacco varia in base al peso oppure sono 7euro di spedizione fissa per il pacco?!?!


    :cocktail.gif: Aiuto!
     
    Top
    .
  2. ~|CaRmEn|~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.BLISS. @ 16/4/2008, 10:54)
    Eccomi qua. Allora, cosa vorresti in cambio della maglietta?
    Il bracciale rosa e la collana della prima foto sono già prenotati, le altre cose sono disponibili... Vuoi tutto? XD

    Okok xD

    Per me vabbene tutto! :sun.gif:

    Però se per te le cose sono troppe da darmi in cambio della maglia, elimino qualcosa >.<"
     
    Top
    .
  3. .BLISS.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~|CaRmEn|~ @ 16/4/2008, 17:57)
    CITAZIONE (.BLISS. @ 16/4/2008, 10:54)
    Eccomi qua. Allora, cosa vorresti in cambio della maglietta?
    Il bracciale rosa e la collana della prima foto sono già prenotati, le altre cose sono disponibili... Vuoi tutto? XD

    Okok xD

    Per me vabbene tutto! :sun.gif:

    Però se per te le cose sono troppe da darmi in cambio della maglia, elimino qualcosa >.<"

    Dunque, sono 7 cose, giusto? Credo che per una maglia si possa fare... Cosa ne pensi? XD
    Comunque credo che la maglia ci stia anche in una normale busta gialla imbottita, costa sugli 80 cent... falla piccola piccola
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *Il forum delle ragazze*

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,769
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    No, se mettete un francobollo per un altro... rischiate che non vi arrivino le cose... il prezzo del francobolo varia in base al peso... di norma per una maglia si spende 2,00 per spedirla.

    http://www.poste.it/postali/prioritaria/tariffe_italia.shtml

    qui trovi la tabella con il peso e il prezzo corrispondente.
     
    Top
    .
  5. .BLISS.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*DolceElisa87* @ 16/4/2008, 21:15)
    No, se mettete un francobollo per un altro... rischiate che non vi arrivino le cose... il prezzo del francobolo varia in base al peso... di norma per una maglia si spende 2,00 per spedirla.

    http://www.poste.it/postali/prioritaria/tariffe_italia.shtml

    qui trovi la tabella con il peso e il prezzo corrispondente.

    Ely io al tuo ho applicato un francobollo di posta prioritaria da 60 cent...
     
    Top
    .
  6. ~|CaRmEn|~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*DolceElisa87* @ 16/4/2008, 21:15)
    No, se mettete un francobollo per un altro... rischiate che non vi arrivino le cose... il prezzo del francobolo varia in base al peso... di norma per una maglia si spende 2,00 per spedirla.

    http://www.poste.it/postali/prioritaria/tariffe_italia.shtml

    qui trovi la tabella con il peso e il prezzo corrispondente.

    Quindi io dovrei andare alla posta con la maglia e dire che dovrei inviarla...loro me la impacchettano, mi danno la busta e io scrivo gli indirizzi? Dovrebbe essere cosi? XD

    CITAZIONE (.BLISS. @ 16/4/2008, 20:44)
    CITAZIONE (~|CaRmEn|~ @ 16/4/2008, 17:57)
    Okok xD

    Per me vabbene tutto! :sun.gif:

    Però se per te le cose sono troppe da darmi in cambio della maglia, elimino qualcosa >.<"

    Dunque, sono 7 cose, giusto? Credo che per una maglia si possa fare... Cosa ne pensi? XD
    Comunque credo che la maglia ci stia anche in una normale busta gialla imbottita, costa sugli 80 cent... falla piccola piccola

    Cioè anche per me ci sta xD anche xkè la maglia è come nuova in effetti >.< però non so, se vuoi vedere qualcos altro per me non ci sono problemi! Tu mica hai bisogno di qualcosa di specifico?? Tipo anelli, bracciali o cose del genere? Cosi ricontrollo altre cose che non utilizzo piu.. :sun.gif:
     
    Top
    .
  7. .BLISS.
     
    .

    User deleted


    ihihih se hai qualche braccialetto carino... Se no va bene così, non stressarti più di tanto XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *Il forum delle ragazze*

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,769
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Quindi io dovrei andare alla posta con la maglia e dire che dovrei inviarla...loro me la impacchettano, mi danno la busta e io scrivo gli indirizzi? Dovrebbe essere cosi? XD

    No no! Devi andare in tabacchino prendere una busta imbottita di quelle gialle o bianche, metterci tu dentro la maglia, scriverci gli indirizzi... andare alla posta e dire che la devi spedire con posta prioritaria. La alle poste la pesano e ti dicono il prezzo da pagare. altrimenti se devi spedire cose più piccoline che puoi pesare da sola a casa, controlli tu nella tabella che ti ho dato quanto costa la spesa di spedizione e poi vai in tabacchino a comprare i francobolli di quella cifra, li attacchi nella busta e spedisci il pacchetto nella cassetta rossa.

    Spero di essere stata chiara. :yociexp15.gif:
     
    Top
    .
  9. ~|CaRmEn|~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.BLISS. @ 17/4/2008, 10:41)
    ihihih se hai qualche braccialetto carino... Se no va bene così, non stressarti più di tanto XD

    Bene! :lol: Più tardi allora controllo meglio a casa e ti faccio sapè xD

    CITAZIONE (*DolceElisa87* @ 17/4/2008, 11:49)
    CITAZIONE
    Quindi io dovrei andare alla posta con la maglia e dire che dovrei inviarla...loro me la impacchettano, mi danno la busta e io scrivo gli indirizzi? Dovrebbe essere cosi? XD

    No no! Devi andare in tabacchino prendere una busta imbottita di quelle gialle o bianche, metterci tu dentro la maglia, scriverci gli indirizzi... andare alla posta e dire che la devi spedire con posta prioritaria. La alle poste la pesano e ti dicono il prezzo da pagare. altrimenti se devi spedire cose più piccoline che puoi pesare da sola a casa, controlli tu nella tabella che ti ho dato quanto costa la spesa di spedizione e poi vai in tabacchino a comprare i francobolli di quella cifra, li attacchi nella busta e spedisci il pacchetto nella cassetta rossa.

    Spero di essere stata chiara. :yociexp15.gif:

    Sei stata chiarissima, grazie! :lol: :artist1.gif:
     
    Top
    .
  10. .BLISS.
     
    .

    User deleted


    Ok XD
     
    Top
    .
  11. -Sharon-
     
    .

    User deleted


    carmen ho cambiato idea,ok per lo scambio delle due collane con la maglia
     
    Top
    .
  12. ~|CaRmEn|~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Sharon- @ 17/4/2008, 19:30)
    carmen ho cambiato idea,ok per lo scambio delle due collane con la maglia

    L'importante è che ne sei certa ^_^ cmq vabbenissimO! ^_^

    CITAZIONE (.BLISS. @ 17/4/2008, 18:19)
    Ok XD

    cmq qualcosina ho trovato! tra domani e sabato le posto...putroppo in questi giorni sono un po occupata :cocktail.gif:
     
    Top
    .
  13. .BLISS.
     
    .

    User deleted


    Ok tranquilla patatonzola XD
     
    Top
    .
  14. .BLISS.
     
    .

    User deleted


    Carmen, ho spedito ieri sera!
    Spero ti arrivi al più presto
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    *Il forum delle ragazze*

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,769
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Spedita anche io!
     
    Top
    .
70 replies since 10/4/2008, 19:33   775 views
  Share  
.