Il cane + brutto del mondo!

...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biri e prisci
     
    .

    User deleted


    devo dire la verità, secondo me nn importa la bellezza l' importante è che sia un cane dolce,affettuoso,coccolone e ubbidiente :yvsg0jl.gif:

    a proposito biri e prisci sn i miei cuccioli
     
    Top
    .
  2. =feffolina=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piccola_stella_senza_cielo @ 3/3/2009, 13:17)
    Ma il cane più alto del mondo che tipo di incorcio è? °_° Tra un cane e un cavallo? Ma vabè, il cane della seconda foto è quello che era il cane più brutto del mondo prima, ora è morto. Quello della prima è quello che lo è ora. (Fanno pure le gare di ste cose >.<)
    In ogni caso a me non fanno schifo, alla fine oltre all'aspetto sono sempre cani =)

    ahahahahahah un cane e un cavallo?? ahahahahh XD
    cmq sia sn bruttini...il cane piu alto del mondo nn è brutto..mentre il gatto ...che skifusssssss.. :JFBQ00236070904A.gif:
     
    Top
    .
  3. Morgana@alexia-o_0
     
    .

    User deleted


    Oddio!!! Poveri picciniiii!!! Io amo i canii!!! Tesori miei!!! Poveri!!!... Riguardo al cane più muscoloso del mondo per farlo diventare così l'avranno imbottito di farmaci!!!!! ODIO quelli che vogliono guadagnarci sugli animali indifesi!!!! Vita miaaaa!!! Avete visto i loro occhi??? Sono così dolciii!!!! Li vorrei tanto aiutare!!!! E io me lo prenderei subito quel cagnolino che lo definiscono più brutto del mondo!! Avrà avuto sicuramente bisogno di tante cure e attenzioni!!! E poi mi pare cattivo definirlo più brutto del mondo... la bellezza è soggettiva... e quel povero cagnolino non credo abbia fatto qualcosa per meritarsi questa fama nel mondo!!!
     
    Top
    .
  4. fedethebestia
     
    .

    User deleted


    dai poveri cani magari cercano una famigli che li voglia bene e io me li prenderei anche se sono dei mostri
     
    Top
    .
  5. ~°piccolina°~
     
    .

    User deleted


    oddio poverini... ma perkè sono ridotti così??
     
    Top
    .
  6. =feffolina=
     
    .

    User deleted


    malattie oppure sn nati malformati e sn cosi :(
     
    Top
    .
  7. !_gIu_!th best!
     
    .

    User deleted


    mi disp dirlo,ma è davvero orribile qll bestia lì!!! :59.gif: :59.gif:
     
    Top
    .
  8. Lau 16
     
    .

    User deleted


    poverini!!!
     
    Top
    .
  9. dita von teese
     
    .

    User deleted


    a me sembrava tanto un fotomontaggio O_o orribile!
     
    Top
    .
  10. fedethebestia
     
    .

    User deleted


    poverini però qui gli fanno qualcosa perchè non possono diventare cosi da soli (oppure sono dei cani nudi che è una razza mal ridotti)
     
    Top
    .
  11. &Ali-
     
    .

    User deleted


    e dai poverino, ok non è propio stupendo xò pensate di essere lui e vedere ke tutti quelli ke ti passano davanti storcono il naso! cercate le cose belle non date solo un'occhiata tutti anno del bello!
     
    Top
    .
  12. ..mOra LoOkìta..
     
    .

    User deleted


    Sono orribiliiiiiiiiii >.<

    Ma sono tutti fotomontaggi... almeno un po' sono ritoccati, soprattutto il cane più muscoloso!!!
     
    Top
    .
  13. Sfavillotta_coccolosa
     
    .

    User deleted


    Caaaarooooo! Non è poi così brutto il cane macho....
     
    Top
    .
  14. -->RoXy<--
     
    .

    User deleted


    Oh mio Dio! Appena ho visto i cani più brutti del mondo mi sono messa a ridere ma poi....mi sono pentita......:'( POVERIIIINIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi viene quasi da piangere :laughing1.gif:
     
    Top
    .
  15. maggie.b
     
    .

    User deleted


    beh ragazze forse quei cani e gatti non saranno una bellezza ma ciò non preclude loro la capacità di amare. non soffermiamoci solo all'aspetto fisico, please. si rischia di essere superficiali :JFBQ00236070904A.gif: :JFBQ00236070904A.gif: :JFBQ00236070904A.gif:
     
    Top
    .
47 replies since 28/4/2008, 18:54   71710 views
  Share  
.