avete mai preso l'aereo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    58.62%
    34
  • No, ma mi piacerebbe
    24.14%
    14
  • No
    17.24%
    10
Guests cannot vote (Voters: 58)

avete mai preso l'aereo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carlacucciola
     
    .

    User deleted


    io si!! più di una volta =3 e' bello..non so come descriverlo..
     
    Top
    .
  2. FanaloKa
     
    .

    User deleted


    no :59.gif:
    in 23 anni di vita, mai preso l'aereo
    ma st'estate vado in vacanza alle canarie e devo farmi 3 ore di aereo!!! ansiaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  3. LadyLylian
     
    .

    User deleted


    Io ci sono stata tante volte... 3 ore non e poi così tanto Fana!! Io ci sono stata per 14 ore...anche se ero stanca morta (Ci credo, attraversando l'oceano altlantico...)
     
    Top
    .
  4. °°PrincessPunk°°
     
    .

    User deleted


    mai andata, ma mi piacerebbe molto ^_^
     
    Top
    .
  5. -Sindy-
     
    .

    User deleted


    sìsì stupendo!!! ^_^
    in tutto 4 aerei (2 scali sia all'andata che al ritorno), un solo viaggio... In terza superiore siamo andati in gita a copenhagen x 2 settimane! :D
    dai fana che è una figata l'aereo!!!!
     
    Top
    .
  6. Marykonfy
     
    .

    User deleted


    io l ho preso..be' all'inizio avevo paura sapete kome' la prima volta??ma poi m e' passata anzi e' stato mlto bello...tanto ke mi ci sn anke addormentata hihi...:).......
     
    Top
    .
  7. Piccola_Diavoletta
     
    .

    User deleted


    Si, l'ultima volta due anni fa e lo prenderò a settembre per andare a Roma.
    Non è niente di così particolare, una palla all'areoporto, stai seduta al posto mentre viaggi...
    L'unica cosa bella è guardare furoi dal finestrino e vedere tutto sotto piccolissimo... :cocktail.gif: (io ovviamente non soffro di vertigini! XD)
     
    Top
    .
  8. -Vera-
     
    .

    User deleted


    L'ho preso un sacco di volte.
    Ho viaggiato tanto...Egitto, Polinesia, Inghilterra, Spagna, Canarie, Australia, Mauritius, e altro ancora.
    Ho 13 anni xD... e lo prendo molto spess, mi capita anche ogni mese...
    Quando viaggi tanto è pesante però...ci sono stata anche x 20 ore di fila e vi assdicuro che è veramente stressante.
    Ma ormai ci ho fatto l'abitudine. :JFBQ00236070904A.gif:
     
    Top
    .
  9. Sweet_Sya
     
    .

    User deleted


    si moltissime volte.. adoro prendere l'aereo...!
    sono stata in Egitto,Tunisia,Marocco,Canarie,New York.. Ibiza,Spagna ^^
    è un mezzo veloce e comodo
     
    Top
    .
  10. daminapasticcina
     
    .

    User deleted


    si diverse volte... mi piace molto stare sull'aereo... è un emozione stranissima... e poi è un mezzo velocissimo che ci permette di andare ovunque
     
    Top
    .
  11. Lukailgrande
     
    .

    User deleted


    ho iniziato quando avevo 5 anni e oraho visitato quasi tutti i continenti, calcolando dovrei aver fatto una cinquantina di voli in tutto(non è uno skerzo ) LOL!
     
    Top
    .
  12. .BLISS.
     
    .

    User deleted


    l'ho preso molte volte, è bello anche se a tratti mi fa un po' paura perchè è strettissimo dentro, e poi chiaramente ogni tanto mi viene la paranoia che possa cadere
     
    Top
    .
  13. juventina92
     
    .

    User deleted


    si ho preso tantissimee volte xkè viaggio 3 volte all'anno x andare a milano dai miei cugini!ormai mi sn abituata!! in qst estate ho preso 6 aerei...e sn andata miami e sn stata x 10 ore sull aereo(ke noiaa!) e ho perso pure la valigia e sn stata x 3 gg senza vestiti :43.gif:
     
    Top
    .
  14. Lukailgrande
     
    .

    User deleted


    image OMG
     
    Top
    .
  15. g i u l i a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juventina92 @ 3/9/2008, 16:23)
    si ho preso tantissimee volte xkè viaggio 3 volte all'anno x andare a milano dai miei cugini!ormai mi sn abituata!! in qst estate ho preso 6 aerei...e sn andata miami e sn stata x 10 ore sull aereo(ke noiaa!) e ho perso pure la valigia e sn stata x 3 gg senza vestiti :43.gif:

    pure io quest'estate ho preso 6 aerei, sono stata a new york e in canada. e ogni aereo era in ritardo...è stato un bel po' stressante!ora per un po' niente aerei!xD
    cmq pure a me hanno perso la valigia...me l'hanno ritrovata il giorno dopo per fortuna!
     
    Top
    .
59 replies since 30/4/2008, 14:29   624 views
  Share  
.