Aborto: favorevoli o no?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si, favorevole
    63.89%
    23
  • No, non favorevole
    36.11%
    13
Guests cannot vote (Voters: 36)

Aborto: favorevoli o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~|CaRmEn|~
     
    .

    User deleted


    Per me la Chiesa potrebbe essere anche distrutta.
     
    Top
    .
  2. ^.^Gloria^.^
     
    .

    User deleted


    assolutamente NN FAVOREVOLE. è una crudeltà assoluta.... se proprio nn lo vuoi il bimbo... dallo in adozione!!!!!!!!!!! ma nn ucciderlo prima d nascere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! argh sinceramente, x me è MALVAGITà, MALVAGITà.
    sn d'accordo sl sul ftt k se un bimbo potrebbe nascere paralizzato sì, meglio morire... ma se è un bambino normale o cn qualk piccola malattia, lasciatelo vivere! k colpa ha lui se è nel grembo d sua madre???? nn credo sia stato lui a deciderlo... nn può morire x un errore dei genitori.....
     
    Top
    .
  3. Immortal16
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~|CaRmEn|~ @ 7/6/2008, 14:05)
    Per me la Chiesa potrebbe essere anche distrutta.

    Quoto e straquoto.
     
    Top
    .
  4. sere528
     
    .

    User deleted


    quoto sopra anche io.. però gloria scusa ma in caso di stupro?
     
    Top
    .
  5. ~|CaRmEn|~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^.^Gloria^.^ @ 7/6/2008, 14:11)
    assolutamente NN FAVOREVOLE. è una crudeltà assoluta.... se proprio nn lo vuoi il bimbo... dallo in adozione!!!!!!!!!!! ma nn ucciderlo prima d nascere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! argh sinceramente, x me è MALVAGITà, MALVAGITà.
    sn d'accordo sl sul ftt k se un bimbo potrebbe nascere paralizzato sì, meglio morire... ma se è un bambino normale o cn qualk piccola malattia, lasciatelo vivere! k colpa ha lui se è nel grembo d sua madre???? nn credo sia stato lui a deciderlo... nn può morire x un errore dei genitori.....

    Ma io non riuscirei lasciare mio figlio ad un altra famiglia, a questo punto abortisco veramente!
     
    Top
    .
  6. LadyLylian
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Capisco quello che molte di voi pensano però vorrei ribadire meglio il mio concetto:io sono d'accordo su quello che dite,sul fatto che se hai rapporti consenzienti con qualcuno poi ti devi prendere le tue responsabilità ecc...però nonostante ciò non posso essere favorevole a rendere illegale(come si voleva fare)l'aborto,semplicemente perchè se una ragazza decide di farlo(anche se ha avuto rapporti consenzienti)deve essere in diritto di farlo!ripeto è un suo diritto,il corpo è il suo è il governo non può approvare leggi che limitino la libertà di una persona.Io,personalmente, non abortirei mai perchè come dici tu uccidere la creatura che porto in grembo mi sarebbe insopportabile ma se una donna decide di farlo io non mi sento in diritto ne di giudicarla ne di impedirglielo.Scusate ma sentivo di non essermi spiegata bene.

    no, ti sei spiegata benissimo, mi dispiace ma continuo ad essere contraria. E' vero che è il suo corpo, però caspita, il bimbo non sei tu! Secondo me abortire è uguale a UCCIDERE. molte mi andranno contro ma per me è così, abortendo uccidi una PERSONA.perciò sono contraria.
     
    Top
    .
  7. ^.^Gloria^.^
     
    .

    User deleted


    quoto Lady Ladyan..
    cmq x me ank in caso d stupro bisognerebbe nn abortire, xk il figlio NN HA NESSUNISSIMA COLPA d essere lì, dentro il grembo... nn è stato lui a dire:"ehi tu, stupra mia madre!!" nn credo proprio..... e x Carmen..... quello k hai dtt, cioè k nn riusciresti a darlo a un' altra famiglia e preferiresti abortire.... è un pò egoistico.. secondo te è mejo lasciarlo in mani sicure, a persone k desiderano ARDENTEMENTE un figlio e k lo tratteranno BENISSIMO o UCCIDERLO????????????????
     
    Top
    .
  8. LadyLylian
     
    .

    User deleted


    hai ragione gloria.
    possiamo benissimo donarlo a qualcuno che sicuramente se ne prenderà cura. Così non toglieremo la vita a nessuno e lasceremo che qualcunaltro ne abbia una felice.
     
    Top
    .
  9. ^.^Gloria^.^
     
    .

    User deleted


    quotissimo te LadyLayan.. ke hai quotato me!!!!!!


    cmq voi, sapete qnt gente desidererebbe un bimbo????????????????? Dateglielo.... voi nn lo volete??? nn l'avrete!!!!!!! ma l'avrà qualcun altro!

    ma sto pensando... ma nessuno kiederebbe il parere del compagno??(nn in caso d stupro, naturalmente!!)
    cmq da giovani s abortisce, ma poi nel la vita molte potrebbero ripensarci.. e poi k dolore!!!
     
    Top
    .
  10. ~|CaRmEn|~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^.^Gloria^.^ @ 7/6/2008, 18:04)
    quoto Lady Ladyan..
    cmq x me ank in caso d stupro bisognerebbe nn abortire, xk il figlio NN HA NESSUNISSIMA COLPA d essere lì, dentro il grembo... nn è stato lui a dire:"ehi tu, stupra mia madre!!" nn credo proprio..... e x Carmen..... quello k hai dtt, cioè k nn riusciresti a darlo a un' altra famiglia e preferiresti abortire.... è un pò egoistico.. secondo te è mejo lasciarlo in mani sicure, a persone k desiderano ARDENTEMENTE un figlio e k lo tratteranno BENISSIMO o UCCIDERLO????????????????

    No, non è una questione di essere egoiste, anzi è il contrario. Io vorrei il meglio per il mio bambino e non situazioni del genere...

    E per me non è uccidere finchè si tratta ancora di un embrione (ovvero 3 mesi)
     
    Top
    .
  11. ^.^Gloria^.^
     
    .

    User deleted


    beh, se lo dai in adozione qnd è appena nato, neank lo saprebbe d essere stato adottato, se nn glielo dicessero i suoi genitori!!!
     
    Top
    .
  12. LadyLylian
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq da giovani s abortisce, ma poi nel la vita molte potrebbero ripensarci.. e poi k dolore!!!

    io so di 3 signore che hanno abortito e poi che hanno sofferto da matte... tutta la vita... in quel modo uccidi il bimbo, ma non solo lui, pure te....
    CITAZIONE
    E per me non è uccidere finchè si tratta ancora di un embrione (ovvero 3 mesi)

    non sono per niente d'accordo. Anche se non sembra, quell'embrione è una PERSONA. e anche lui ha tutto il diritto di vivere.
     
    Top
    .
  13. Piccola_Diavoletta
     
    .

    User deleted


    Io dipende. Se ti hanno costretta o avresti un bambino gravemente ma gravemente tanto malato si. Ma altrimenti no, se due non stanno attenti e fanno una cazzata poi devono assumersi le proprie responsabilità...
     
    Top
    .
  14. ^.^Gloria^.^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~|CaRmEn|~ @ 7/6/2008, 20:07)
    E per me non è uccidere finchè si tratta ancora di un embrione (ovvero 3 mesi)

    è sempre una vita.......
     
    Top
    .
  15. LadyLylian
     
    .

    User deleted


    già.....
     
    Top
    .
104 replies since 5/6/2008, 14:16   652 views
  Share  
.