Aborto: favorevoli o no?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si, favorevole
    63.89%
    23
  • No, non favorevole
    36.11%
    13
Guests cannot vote (Voters: 36)

Aborto: favorevoli o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^.^Gloria^.^
     
    .

    User deleted


    ...........giusto...
     
    Top
    .
  2. maryJ93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>_<Isabella>_< @ 6/6/2008, 12:03)
    io sono contraria. nel momento in cui sceglierò di fare sesso terrò conto della possibilità di rimanere incinta.del resto le precauzioni ci sono ma si sa che non sono sicure al 100%... per di + quello che vai ad uccidere è già un bambino IN POTENZA, ha già tutte le caratteristiche scritte nel dna anche se non sviluppate, per cui impedirgli di nascere per me equivale ad un omicidio.

    quoto e straquoto!!!
    sono contraria..!!
     
    Top
    .
  3. *GiuliettaDreamer92*
     
    .

    User deleted


    io sono favorevole... ma sl in certi casi. certo, se fai l'amore senza precauzioni vai proprio a cercartela e in quel caso nn mi pare del tutto giusto... xo se 1 donna viene stuprata e rimane incinta, xkè deve crescere il figlio di ql bastardo ke l'ha violentata?! oppure... se si scopre ke il bimbo sarà portatore di handicap, xkè costringerlo a 1 vita infernale? in qst casi io sn favorevole...
     
    Top
    .
  4. g i u l i a
     
    .

    User deleted


    io non sono d'accordo per l'aborto per un bambino con handicap (vedi quello che ho scritto prima)
     
    Top
    .
  5. ^.^Gloria^.^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*GiuliettaDreamer92* @ 7/6/2008, 22:52)
    xo se 1 donna viene stuprata e rimane incinta, xkè deve crescere il figlio di ql bastardo ke l'ha violentata?!

    nn è colpa del bimbo.. nn lo devi crescere.. lo dai in adozione senza ucciderlo..
     
    Top
    .
  6. sere528
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^.^Gloria^.^ @ 7/6/2008, 23:50)
    CITAZIONE (*GiuliettaDreamer92* @ 7/6/2008, 22:52)
    xo se 1 donna viene stuprata e rimane incinta, xkè deve crescere il figlio di ql bastardo ke l'ha violentata?!

    nn è colpa del bimbo.. nn lo devi crescere.. lo dai in adozione senza ucciderlo..

    ma se una ragazza stuprata rimane incinta penso proprio ke neanche voglia vederlo cm è fatto quel bambino...... e ke neanche lo voglia portare in grembo x 9 mesi, ricorndando così a se stessa cm l'ha avuto! almeno io la penso così...
     
    Top
    .
  7. Immortal16
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^.^Gloria^.^ @ 7/6/2008, 23:50)
    CITAZIONE (*GiuliettaDreamer92* @ 7/6/2008, 22:52)
    xo se 1 donna viene stuprata e rimane incinta, xkè deve crescere il figlio di ql bastardo ke l'ha violentata?!

    nn è colpa del bimbo.. nn lo devi crescere.. lo dai in adozione senza ucciderlo..

    scusami ma non credo che la cosa sia così semplice, dimentichiamo così tutti i 9 mesi di una gravidanza, già difficile sia fisicamente che psicologicamente per una donna adulta figuriamoci per una ragazza struprata, io sinceramente in caso di stupro abortirei, lo so che non è colpa del bambino, ma psicologicamente non ce la farei.
     
    Top
    .
  8. ^.^Gloria^.^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sere528 @ 8/6/2008, 12:38)
    ma se una ragazza stuprata rimane incinta penso proprio ke neanche voglia vederlo cm è fatto quel bambino...... e ke neanche lo voglia portare in grembo x 9 mesi, ricorndando così a se stessa cm l'ha avuto! almeno io la penso così...

    è qst il problema.... lo so... xò sn sempre nn favorevole...
     
    Top
    .
  9. eMY PICCOLA
     
    .

    User deleted


    SN FAVOREVOLE XKè PENSO KE SE UNA RAGA X SBAGLIO RIMANE INCINTA ED è PICCOLA E NN PUò garantire un futuro a suo figlio....farlo nascere nn è una delle cose migliori
     
    Top
    .
  10. ~|CaRmEn|~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^.^Gloria^.^ @ 7/6/2008, 20:14)
    beh, se lo dai in adozione qnd è appena nato, neank lo saprebbe d essere stato adottato, se nn glielo dicessero i suoi genitori!!!

    è una situazione per me inaccettabile :(


    preferisco che non venga proprio a crearsi

    CITAZIONE (>_<Isabella>_< @ 7/6/2008, 22:13)
    CITAZIONE (~|CaRmEn|~ @ 7/6/2008, 14:47)
    Ma io non riuscirei lasciare mio figlio ad un altra famiglia, a questo punto abortisco veramente!

    questo secondo me è egoismo ... per non soffrire tu sapendolo in mani di qualcun altro preferisci ammazzarlo???ma chi ti da il diritto di decidere della vita di un altro?e poi che c'entra il fatto che bisogna averne il diritto???allora a questo punto legalizziamo l'omicidio, diamo ad ognuno tutte le "libertà"!!e non venitemi a dire che non è vita;lo zigote è già un individuo, con tutte le caratteristiche già scritte nel dna anche se non ancora sviluppate!

    Già ho spiegato come la penso, e non è forma di egoismo, ma il contrario. Per fortuna che esistono pensieri diversi dagli altri..


    CITAZIONE (Immortal16 @ 8/6/2008, 12:42)
    CITAZIONE (^.^Gloria^.^ @ 7/6/2008, 23:50)
    nn è colpa del bimbo.. nn lo devi crescere.. lo dai in adozione senza ucciderlo..

    scusami ma non credo che la cosa sia così semplice, dimentichiamo così tutti i 9 mesi di una gravidanza, già difficile sia fisicamente che psicologicamente per una donna adulta figuriamoci per una ragazza struprata, io sinceramente in caso di stupro abortirei, lo so che non è colpa del bambino, ma psicologicamente non ce la farei.

    Esattamente

    CITAZIONE (eMY PICCOLA @ 8/6/2008, 13:42)
    SN FAVOREVOLE XKè PENSO KE SE UNA RAGA X SBAGLIO RIMANE INCINTA ED è PICCOLA E NN PUò garantire un futuro a suo figlio....farlo nascere nn è una delle cose migliori

    ECCO. Magari è semplice mettere a mondo un bambino, ma è del tutto difficile farlo crescere e assicurargli un futuro.
     
    Top
    .
  11. Helena_Can't_Remember
     
    .

    User deleted


    Io sono favorevole, anche se credo che una ragazza nel momento in cui fa sesso deve tener conto della possibilità di rimanere incinta prima di fare sesso senza contraccettivi.
     
    Top
    .
  12. ^.^Gloria^.^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~|CaRmEn|~ @ 8/6/2008, 14:41)
    CITAZIONE (^.^Gloria^.^ @ 7/6/2008, 20:14)
    beh, se lo dai in adozione qnd è appena nato, neank lo saprebbe d essere stato adottato, se nn glielo dicessero i suoi genitori!!!

    è una situazione per me inaccettabile :(


    preferisco che non venga proprio a crearsi

    ............
     
    Top
    .
  13. ~|CaRmEn|~
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace che la pensiamo diversamente =(
     
    Top
    .
  14. ^.^Gloria^.^
     
    .

    User deleted


    va beh nn preoccuparti, ognuno ha i propri pensieri!!! c siamo sl scambiate le nostre opinioni!! =) :)
     
    Top
    .
  15. izzu_94
     
    .

    User deleted


    io sn favorevole x lo stesso motivo dell'eutanasia! xkè far vivere 1 bambino ke nn farebbe altro ke soffrire?
     
    Top
    .
104 replies since 5/6/2008, 14:16   652 views
  Share  
.