inseminazione artificiale...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • favorevole
    82.35%
    14
  • contraria
    11.76%
    2
  • indifferente
    5.88%
    1
Guests cannot vote (Voters: 17)

inseminazione artificiale...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyLylian
     
    .

    User deleted


    allora non riesco a capire...perchè sei contraria? Se i donatori sono d'accordo scusa...?
     
    Top
    .
  2. carlacucciola
     
    .

    User deleted


    Tema mooooolto delicato..io sono contraria..sarò tradizionale ma mi sembra brutto per un bambino..sapere di essere nato "artificialmente".. e se una coppia non può avere figli li adotta..così aiutano anche un bambino in difficoltà
     
    Top
    .
  3. @switty@
     
    .

    User deleted


    Io non sono contraria...ma prova a metterti nei loro panni: hanno un sacco di figli...magari (faccio un esempio) la figlia di un donatore (avuta senza inseminazione artificiale) si sposa con un ragazzo che potrebbe essere suo fratellastro...i loro figli potrebbero avere dei problemi...c'hai pensato? :surfing.gif:
     
    Top
    .
  4. LadyLylian
     
    .

    User deleted


    mmm è vero... io ho guardato dal punto di vista della madre però non dal punto di vista del figlio...tenerglielo nascosto sarebbe ingiusto, perciò prima o poi dovrebbe venire a saperlo. Io mi sentirei malissimo, perchè, perchè non sarei dovuta nascere, NON SAREI DOVUTA NASCERE!
     
    Top
    .
  5. carlacucciola
     
    .

    User deleted


    infatti..io sono contraria solamente per il bambino..
     
    Top
    .
  6. LadyLylian
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io non sono contraria...ma prova a metterti nei loro panni: hanno un sacco di figli...magari (faccio un esempio) la figlia di un donatore (avuta senza inseminazione artificiale) si sposa con un ragazzo che potrebbe essere suo fratellastro...i loro figli potrebbero avere dei problemi...c'hai pensato?

    anch'io sono contraria, ma hai provato a vederla dal punto di vista del figlio?? comunque prima mi riferivo a ciò che ha scritto carlacucciola...
     
    Top
    .
  7. *°*Kiara*°*
     
    .

    User deleted


    sono sempre piu sconvolta...percio una madre non puo avere figli,con questo metodo artificiale puo essere felice e contenta avendoli con l'uomo ke ama...e il bambino e scontento...
    mi sa ke voi non avete capito come avviene...gli spermatozoi sono sempre del padre...mica di una persona presa a caso...solo ke gli si inseriscono artificialmente alla madre perche con il modo naturale non li puo avere...ma ke fa skerzate...ma il bambino ke problema dovrebbe avere...mica il bambino e orfano...oppure non ha un padre!!!
    mah...sono sempre piu sconvolta...il mondo va sempre piu alla rovinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  8. maryJ93
     
    .

    User deleted


    favorevole
     
    Top
    .
  9. Helena_Can't_Remember
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io mi sentirei malissimo, perchè, perchè non sarei dovuta nascere, NON SAREI DOVUTA NASCERE!

    ma sono poi i fatti che fanno il destino.
    E tutti quei bambini che sono nati con questo metodo? Sono dei mostri che non dovevano nascere? Sono da ammazzare? Hanno avuto il dono della vita, e credo che questa sia la cosa più bella al mondo, perchè vivere è una cosa stupenda.
     
    Top
    .
  10. LadyLylian
     
    .

    User deleted


    Sì certo ma...non so come spiegarmi...cioè se quel bambino non fosse stato (inseminato?) non sarebbe qui...forsei suoi "veri"genitori non avrebbero voluto partorirlo e...mamma mia orribile!
    comunque rimango favorevole, è giusto, non so come spiegarmi la reazione che potrebbe avere il figlio.
     
    Top
    .
  11. .BLISS.
     
    .

    User deleted


    Se lo sperma è del compagno della mamma del futuro imbo, ok.
    Se lo sperma è di un donatore preso a cazzo, sono contraria.
     
    Top
    .
  12. hilary 82
     
    .

    User deleted


    Favorevole, ogni coppia, se lo desisdera, ha il diritto di avere un figlio...
     
    Top
    .
  13. Klelia
     
    .

    User deleted


    Favorevole in entrambi i casi. Io se sapessi di essere nata con l'in aseminazione nn mi farebbe nè caldo nè freddo sia xkè l'importante è ke sn viva, sia xkè nn considerò la maternità e paternità come qualcosa di genetico/biologico ma di affettivo. Così almeno si dà la possibilità a molte madri di vivere la maternità ke dovrebbe essere una cosa bellissima. X quanto riguarda la chiesa io sn contro nn perchè loro nn possan dire le loro idee ma xkè pretendono ke tutti le seguino
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    «ShadowsIsTheWay»

    Group
    Member
    Posts
    46,905
    Location
    Bat Country.

    Status
    Offline
    Io sono favorevole.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Member
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    A parte che quanto scritto nel post iniziale è in gran parte errato e soprattutto sono informazioni parziali e incomplete... Sono favorevole alla fecondazione medicalmente assistita, che non è poi nulla di così artificioso come alcuni vogliono far sembrare, semplicemente viene data una spintarella a ovuli e spermatozoi, senza attuare su di loro nessun tipo di modifica. Sono anche favorevole alla creazione di gameti da cellule staminali, cosa tra l'altro già riuscita, anche se le leggi restrittive non permettono di portare a termine tali gravidanze, ottenute da gameti creati in laboratorio.
     
    Top
    .
29 replies since 10/6/2008, 13:32   145 views
  Share  
.