Pena di morte
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Contraria
    40.00%
    10
  • Sono incerta
    32.00%
    8
  • Favorevole
    28.00%
    7
  • L'argomento non m'interessa
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 25)

Pena di morte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~|CaRmEn|~
     
    .

    User deleted


    huaHUauhAUHau xD


    peccato che non amo leggere image image image
     
    Top
    .
  2. XxX_Patatina-Dolse-Ribelle_XxX
     
    .

    User deleted


    contrarissima....
     
    Top
    .
  3. Helena_Can't_Remember
     
    .

    User deleted


    Per ora pare che la maggioranza sia contraria :)
     
    Top
    .
  4. *SweetyMimmy*
     
    .

    User deleted


    Sì infatti...solo una è favorevole
     
    Top
    .
  5. hilary 82
     
    .

    User deleted


    Favorevole, chi toglie una vita è piu che giusto che gli venga tolta la sua.....
     
    Top
    .
  6. LaHelloMimmy
     
    .

    User deleted


    Eih ragazze...sono la ex LadyLilian (ne ho cambiati eh!...)
    è vero che ero contraria..e lo sono tuttora... ma ultimamente c'ho riflettuto parecchio...è ingiusta sì...però provate a pensare...se si hanno le PROVE vere, che si è sicuri, magari il colpevole è costretto ad ammettere..SOLO in questi casi.. mandando il colpevole all'ergastolo sarà lo stato costretto a mantenere un uomo che non merita di essere mantenuto dalle tasse che pagano i cittadini! per questo sarebbe giusto infliggergli una pena di questo tipo...ma ripeto... SOLO in questo caso...vi pare che un uomo orribile debba essere mantenuto? o lo si manda in esilio, o la soluzione è solo un'altra!
     
    Top
    .
  7. Klelia
     
    .

    User deleted


    Favorevole prima di uccidere o di violentare o di fare qualsiasi altra cazzata bisognerebbe pensarci, se le pene nn sono abbastanza dure non si riflette neanche sulla gravità. Anche perchè mantenere i criminali in carcere costa, meglio liberarsene dei peggiori una volta x tutte. Una volta ho sentito un servizio alla tv: un uomo ha ucciso di botte la propria ex e x giustificarsi ha detto "volevo solo massacrarla"...quello, insieme a tanti altri meriterebbe la morte e dolorosa forse almeno imparerebbe cosa è il dolore...
     
    Top
    .
  8. Tamy@
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non lo so....sono incerta!!
     
    Top
    .
  9. .BLISS.
     
    .

    User deleted


    non so bene...
    però ci sono dei punti su cui sono irreversibile, e cioè:

    1 - chi stupra qualsiasia altra persona merita le pene più orribili al mondo e non servirà mai a un cazzo alla società
    2 - stessa cosa per chi commette omicidi
    3 - forse la pena di morte è troppo "semplicistica" (passatemi il termine), meglio far soffrire lentamente questa gentaglia
    4 - in quesi casi il perdono non lo concepisco, mi dispiace.


    p.s. : laHelloMimmy perchè stai fisso cambiando account? xD
     
    Top
    .
  10. LaHelloMimmy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    3 - forse la pena di morte è troppo "semplicistica" (passatemi il termine), meglio far soffrire lentamente questa gentaglia

    Lo so e me ne rendo conto, ma per far soffrire lentamente questa gentaglia occorrono i soldi dello stato e cioè dei cittadini! Tu saresti disposta a pagare per un assassino che non merita neanche la vita?!
    CITAZIONE
    p.s. : laHelloMimmy perchè stai fisso cambiando account? xD

    Cambio account perchè il primo era di mia sorella =P e poi dell'altro non ricordavo la password xD cmq questo è fisso ora!!
     
    Top
    .
  11. =fefè'96=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Klelia @ 24/12/2008, 23:21)
    Favorevole prima di uccidere o di violentare o di fare qualsiasi altra cazzata bisognerebbe pensarci, se le pene nn sono abbastanza dure non si riflette neanche sulla gravità. Anche perchè mantenere i criminali in carcere costa, meglio liberarsene dei peggiori una volta x tutte. Una volta ho sentito un servizio alla tv: un uomo ha ucciso di botte la propria ex e x giustificarsi ha detto "volevo solo massacrarla"...quello, insieme a tanti altri meriterebbe la morte e dolorosa forse almeno imparerebbe cosa è il dolore...

    Quoto assolutamente!
     
    Top
    .
  12. ^.^Gloria^.^
     
    .

    User deleted


    io sn contraria xk sn morte tantissime persone innocenti, ke sn state prese x sbaglio!
     
    Top
    .
  13. markbabe84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°*Kiara*°* @ 21/6/2008, 10:14)
    allora su questo argomento sono favorevole...xke ki commette uno sbaglio lo deve pagare...xke non e giusto come nel nst stato di merda...una persona uccide ki vuole e dopo 1 anno e fuori dal carcere...queste persone devono pagare...pagare con il loro corpo,nn ce ne pieta x persone cosi!!!
    Sono animali e da animali devono essere trattati...x qst persone non ce ne perdono...io non le tollero!!!

    ho votato "sono incerta" pensando che a volte possono esserci stati degli errori, ma per il resto la penso come Kiara
     
    Top
    .
  14. g i u l i a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~|CaRmEn|~ @ 21/6/2008, 15:16)
    contraria... è una pena troppo "breve e poco indolore" per chi commette reati come omicidi o stupri ad esempio.

    quoto!
     
    Top
    .
  15. GioBen93
     
    .

    User deleted


    sinceramente non ci penso granchè a questo.........
     
    Top
    .
31 replies since 20/6/2008, 20:13   241 views
  Share  
.