L'sms che non cancellerai mai...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stelly-Monni
     
    .

    User deleted


    io nn cancellerō mai tt quelli k mi manda il mio amore... xk sn tt bellissimiii :yvsg0jl.gif: :cocktail.gif: :pash.gif: :yociexp15.gif:
     
    Top
    .
  2. Marykonfy
     
    .

    User deleted


    Sapete..io neanke kancello i meex..hihii..mi piace rileggerliii...:):):):):)
     
    Top
    .
  3. °°__Piccola Pulce__°°
     
    .

    User deleted


    va bč prima o poi arriva per tutti!!!! almeno lo spero... :59.gif:
     
    Top
    .
  4. winnie150807
     
    .

    User deleted


    stelly-monni ti posso chiedere una cosa??? quanti anni hai perchč dalla foto sembri davvero giovanissima..cmq io non c'č un sms in particolare ma semplicemente tutti quelli del mio amore non cancellerō mai :yvsg0jl.gif:
     
    Top
    .
  5. carmen3001
     
    .

    User deleted


    "grazie amore mio x il coraggio ke mi dai e x la forza soprattutto... ti amo" mandato dal mio ragazzo in un momento brutto ke stava attraversando...
     
    Top
    .
  6. =fefč'96=
     
    .

    User deleted


    "Grazie mitica per le emozioni che mi dai anche solo sorridendo! Perō forse io non ti merito...Non sono cosė speciale come tu sei per me...Per ora perō mi basta che tu sia mia amica...Tadb"


    Una mia ex-amica molto dolce...Mi piace un sacco questo messaggio!
     
    Top
    .
  7. pacciukkina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stelly-Monni @ 9/7/2008, 19:22)
    CITAZIONE
    don't worry,troverete un uomo che vi ama con tutto se stesso..anch'io non ci speravo

    pure io.. orami ci stavo perdendo le speranze... stavo pure pensando di farmi suora -.-
    invece poi č arrivato.. sn 11 mesi k stiamo insieme.. e aspettiamo pure un figlio!! certo k č strana la vita..

    Veramente?????????Sei incinta??????????K belloooooooooooo.... come ti senti???
     
    Top
    .
  8. hilary 82
     
    .

    User deleted


    Io i msg , dopo il millesimo, li cancello tutti....
     
    Top
    .
  9. Piccola_stella_senza_cielo
     
    .

    User deleted


    Il messaggio che non cancellerō mai? Inviato dal mio ex a una mia amica ma dato che era furbo forte si č sbagliato e l'ha inviato a me =_=
    "Non so che fare ma sai anche te che non mi piace" (Parlando di me quando era pochissimo che stavamo insieme)
    Non lo cancellerō mai semplicemente per il fatto che almeno, ogni volta che sono triste per lui, lo rileggo e capisco quanto č stato scorretto nei miei confronti
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,955

    Status
    Offline
    Piccola Stella Senza Cielo, brava! Cosė si fa!
    Un altro č...
    "Ma dovevi lasciar perdere, cos'ho fatto per meritarla? Comunque grazie, sei il solito tesoro!"
    Un mio amico (: pių scherzoso:
    "Beh, come ti permetti? Ai miei tempi i giovani portavano pių rispetto agli anziani! E c'erano anche le mezze stagioni!"
    Altro mio amico il giorno del mio compleanno XD e comunque ovviamente per ora voglio tenermi tutti quelli del mio ragazzo *_*
     
    Top
    .
  11. sarabobazza91
     
    .

    User deleted


    nn lo so...
    faccio fatica a cancellare i messaggi del mio ex...
    cosa stupida ok, ma non sono stata io a lasciarlo...e lui fa ancora parte di me....
     
    Top
    .
  12. Federica Cullen
     
    .

    User deleted


    Magari ce l'avessi :(
     
    Top
    .
  13. Tamy@
     
    .

    User deleted


    E' un pō lungo....(ho scelto l'ultimo bello bello che mi ha inviato il my amore ^_^)

    Quando guardo te vedo 2occhi...Dolci veri sinceri e pieni d'amore..Vedo 1sorriso senza cui nn potrei mai vivere...io resterei ore a guardarti, xk tu mi hai insegnato a guardare...con l'amore il mondo č diverso...nn lo guardi cn gli stessi occhi, la vita č diversa...pių vera..e tu rimani la stella fissa nel cielo ke mi fa orientare nel buoi..l'amore ke provo xte nn avrā mai fine..si sa che l'amore č anche difficile, tristezza litigi preoccupazioni...ma nn dobbiamo lasciarci andare! dobbiamo ascoltarci e stare assieme ke č questo l'importante! ora ke ti ho trovata, ora ke ho trovato l'angelo perferro della mia vita ke mi ama nn ti lascerō per nulla al mondo, dovessi anche rinunciar a tutto! l'amore ke provo x te č sconfinato, potresti averne 1piccola idea dai miei occhi...dopo ke ti ho baciata e stretta forte a me ricordandoti quanto 6speciale, importante e 1lacrima di felicitā scende sul mio viso...in quel momento i miei occhi piangono d'amore x te..lacrime di felicitā x quello ke siamo assieme! lacrime che vengono dal cuore...Bacio a dom cucciola mia bellissima! =)
     
    Top
    .
  14. Sweet_Susy*
     
    .

    User deleted


    Scritto da un ragazzo cn cui mi sentivo tnt tempo fa..:
    " susy.. te l'ho mai dtt k nn ho mai incontrato una xsona cm te? t giuro k nn ti dimentikerō mai..6dolcissima t adoro..grz d tutto okkietti dolci"

    Oppure uno del my ragazzo:
    "nn riesco + a stare senza d te vita mia.."
     
    Top
    .
  15. tOssėk.vamp_____X
     
    .

    User deleted


    ėL mėO me l ha ėnvėatO una mėa amėca.. era una catenax nOė gėrls della mėa classe pazze x OrlandO blOom e Brad Pėtt:

    *Stase grande arrapamentO! Alle 21.00 su canale 5 cč Troy! Bacėė tadb!*

    Lo so č una scemenza ma mė fa rėcOrdare ė vekkė tempė e all ėnėzėO qnd ancOra nOn cė cOnOscevamO da tnt ma eravamO tutte ėnseparabėlė!
     
    Top
    .
30 replies since 9/7/2008, 13:33   262 views
  Share  
.