L'sms che non cancellerai mai...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorry‚but i'm not perfect.
     
    .

    User deleted


    io ne ho parecchi:


    1 della mia migliore amica :Forse posso sembrare scherzosa, ma fino ad un certo punto.L'amicizia è il sentimento piu bello che c'è, è quando due persone si rendono conto di avere un filo trasparente che li congiunge, quando sono inseparabili, quando si comprendono e si aiutano a vicenda. Tutto questo si capisce solo da un sorriso, un abbraccio, uno sguardo. Io ti voglio un bene immenso , non so se mi capisci, due come te non ce ne saranno mai. Tu pee me sei una ragazza stupenda , che mi capisce in ogni occasione. Dicono che i migliori amici non si scelgono, ma è l'avvenire che li fa incontrare, questo lo provo solo xon te. Sei la mia migliore amica, non c'è un perche. Ti voglio bene :angel1.gif: :cocktail.gif: :pash.gif:



    2, sempre questab'altra mia migliore amica: Sai una cosa? certe volte vivo questa amicizia 3 metri sopra al cielo ma 125 metri e poi cado, sento che mi manchi e che voglio correre da te per fare quekllo che facevamo sempre ma mi accorgo che non posso e piango come ora :angel1.gif: :59.gif:
     
    Top
    .
30 replies since 9/7/2008, 13:33   262 views
  Share  
.