ma secondo voi è normale!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. markbabe84
     
    .

    User deleted


    assurdo, a quella età quanto poi realmente lo usano? così i bambini si viziano troppo. il mio primo è stato a 15 anni, e ora non posso farne a meno!
     
    Top
    .
  2. Pink is love
     
    .

    User deleted


    Ma daii!!!
    voglio proprio sapere come lo usa questo cellulare.. Ma Dai.
    Non è normale.
     
    Top
    .
  3. Sweet*Lally
     
    .

    User deleted


    nooooo!!!
    è assurdo ke un bimbo csì piccolo abbia il cell,è anke pericoloso,kissà ki potrebbe kontattarlo!!
     
    Top
    .
  4. g i u l i a
     
    .

    User deleted


    assurdo

    io il cellulare l'ho avuto a 13 anni dopo aver supplicato i miei in tutti i modi...ah e pagato con i MIEI soldi. -.-
     
    Top
    .
  5. *° PikkoLa MaRy °*
     
    .

    User deleted


    io invece a 15 anni! -.-
    lasciamo stare va...
    kmq con quel cell non ci fa niente...
    ovviamente a scuola non può portarlo xkè...si mancherebbe...in 2 elementare!!!!
    praticamente adesso neanke lo guarda più...
    cioè...io ho sempre avuto cell riciclati e non mi sn mai lamentate..anche xkè per me non è poi così importante avere un telefonino all'ultima moda -.-
    x me non è giusto!!!! non è affatto gelosia...!! ma loro non vogliono capirlo...
     
    Top
    .
  6. ^.^Gloria^.^
     
    .

    User deleted


    a 8 anni?? ma è piccolo! io l'ho avuto a 10, xò sn sempre 2 anni d differenza e c stavo attenta.. adesso ho quasi 13 anni...!
     
    Top
    .
  7. .BLISS.
     
    .

    User deleted


    che tristezza
     
    Top
    .
  8. Mrs. Black
     
    .

    User deleted


    Pensate, io avevo il cellulare a 5 anni perchè mio padre è un montato di testa.
    Meno male che mi madre non me l'ha mai lasciato.
    Successivamente il cellulare l'ho preso ufficialmente in 2 media.
     
    Top
    .
  9. Klelia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piccola_stella_senza_cielo @ 10/1/2009, 17:06)
    Conosco di peggio... ormai è quasi normale che i bambini di 8 anni abbino il cellulare anche se io per prima non lo cpaisco, un cellulare è tutto sommato una cosa fragile e ha tante funzioni, possibile che un bambino di 8 anni lo sappia usare? :S

    Calcola che sono quasi certa che i bambini di 8 anni, al giorno d'oggi, sanno usare il computer ed internet...figuriamoci un cellulare!! (io già quando avevo 10 anni sapevo a grandi linee usare pc ed internet, ed era il 2000!)
    Il problema nn è che sono piccoli per saperlo usare (come funzionmalità) ma a quell'età nn hanno molta idea che chiamate, sms costano e quindi devon darsi dei limiti. In più ora siamo tempestati di pubblicità di gente che ti propone abbonamenti a suonerie, giochi, mms e chi ne ha più ne metta (e quelli costan cari e i bambini non posson capire che sn spreco per il lavoro dei loro genitori).Poi cmq, secondo me, resta un mezzo abbastanza inutile finchè si è ancora così piccoli, nei cari vecchi anni novanta noi bambine usavamo chimare dalla casa dell'amica mamma col telefono fisso!
     
    Top
    .
  10. alessya_96
     
    .

    User deleted


    io l'ho avuto a 7 anni!!
     
    Top
    .
  11. ^.^Gloria^.^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessya_96 @ 31/1/2009, 13:55)
    io l'ho avuto a 7 anni!!

    oh mamma... image image image
    ma nn eri tr piccola??? cioè a 7 anni!!!
     
    Top
    .
  12. *Paperella*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*° PikkoLa MaRy °* @ 8/1/2009, 21:39)
    dico...ma secondo voi è una cosa normale che un bambino di 8 anni( anzi..quasi 8) abbia già il cellulare???!!!
    xkè mio nipote a tutti i costi ha voluto il telefonino e i miei genitori ke fanno?! glielo comprano :drive1.gif:
    non capiscono che così lo viziano soltanto!!!
    ne parlo con lo e sapete cosa dicono?? ke io sono solo gelosa!!!!! ma nn è assolutamente vero..solo che secondo me non è ASSOLUTAMENTE normale che un bambino di soli 7 anni abbia un telefonino... :yociexp104.gif:

    si secondo me è normale.Ormai quasi tutti i bambini hanno un cell. :JFBQ00236070904A.gif:
    ciao
     
    Top
    .
  13. mangadik
     
    .

    User deleted


    non mi sembra affatto giusto e neanche molto istruttivo per un bambino di 7 anni ..
     
    Top
    .
27 replies since 8/1/2009, 20:39   244 views
  Share  
.