Forum cancellato!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YenoH
     
    .

    User deleted


    Non ho parole... =.=

    Eli per qualsiasi cosa se posso, eccomi...
     
    Top
    .
  2. Olympia_
     
    .

    User deleted


    comunuqe noi adesso lo rifacciamo ... alla faccia loro!!!
    Eheh mica ci scoraggiano così facilmente!
     
    Top
    .
  3. Antibitch
     
    .

    User deleted


    certa gente ha una vita così intensa che non sa + che fare...........eh già cancellare un forum di ragazze è una cosa intelligente di cui andare fieri e vantarsi con gli amici..............
    prima vengono a rompere e poi lo cancellano pure ........dategli un ciuccio e vedrete che si calmeranno....
    cmq di sicuro sta cosa non mi farà(anzi non ci farà) abbandonare il forum............potevano anche risparmiarsi la fatica ....

     
    Top
    .
  4. Panna3
     
    .

    User deleted


    quoto in pieno cn tt!!!!!!!! nn ho idea di chi sia stato ma è un comportamento molto infantile che si potevano risparmiare.... adesso gli faremo vedere cosa sappiamo fare... lo ri-creeremo da capo e meglio di prima!!!!!!!! hanno perso sl tempo!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *Il forum delle ragazze*

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,769
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutte ragazze per il sostegno
     
    Top
    .
  6. °*Yuka*°
     
    .

    User deleted


    ciao, io non ho frequentato molto questo forum però se vi fa piacere posso collaborare anche io per aiutarvi nel vostro obiettivo ^^
     
    Top
    .
  7. Antibitch
     
    .

    User deleted


    ma.....ma......... bhò?!
    mi era arrivata la solita mail che mi avvisa quando qualcuno risponde.............e ho letto che aveva risp un ragazzo............ke fine ha fatto il suo mex?^^ avete già provveduto a cancellarlo???
     
    Top
    .
  8. irenexx91
     
    .

    User deleted


    eli,se ha bisogno ti aiuto volentieri ora vado 1 pò in giro e vedo se posso fare qualcosa..vedrai sarà ankora + bello!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. Lúthien Nadal
     
    .

    User deleted


    CONCOrdo...BRUTTI rompi.......SCATOLE!
    se vi beco creo 1 virus apposta X QUELLI CHE l'HANNO CANCELLATO!!!!!!!!!!skifosi!
     
    Top
    .
  10. °*-Stefuz-*°
     
    .

    User deleted


    conta pure su di me........ che razza di imbecilli........ non si ssa chi possa essere stato?? comq... ti aiuto volentieri.... tvtttttttttb
     
    Top
    .
  11. Vany *
     
    .

    User deleted


    ma sto deficente magari era un maschio che nn poteva entrare ed era invidioso messaggi che antipatico/a
     
    Top
    .
  12. >>Sofy88<<
     
    .

    User deleted


    ma non si può fare qualcosa per recuperare l'indirizzo ip di 'sto stronzo???
     
    Top
    .
  13. ^Giuly_Guilty^
     
    .

    User deleted


    cm mai è stato cancellato?
     
    Top
    .
  14. Antibitch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Giuly_Guilty^ @ 21/6/2005, 11:07)
    cm mai è stato cancellato?

    xkè c è gente che non ha capito che si deve fare i cazzi suoi e visto che non sa che fare avendo una vita noiosa ha deciso di venire a rompere qui.....
     
    Top
    .
  15. Mercury88
     
    .

    User deleted


    mi dispiace......Xò la prox volta fate il backup + spesso tipo 1 volta ogni 2-3 giorni.....così si ke si è sicuri....

    Poi va beh la pass si cambia ogni mese.......

    poi ok se vogliono entrano comunque ma con il backup si salva almeno il salvabile....
     
    Top
    .
30 replies since 11/6/2005, 12:24   2708 views
  Share  
.