Depilazione in zona xxx

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkness'Nightingale
     
    .

    User deleted


    Allora ragassuole, stavolta vi scrivo a nome di una mia amica, che ha un "problemino" di cui si vergogna un pò, specialmente adesso che è estate, e vorrebbe dei consigli su come risolverlo.
    Dunque, lei ha i capelli molto scuri e di conseguenza anche i vari peli superflui...per le gambe e l'inguine c'è la depilazione (braccia non ne vuole sapere perchè dice che le fa troppo male)...ma c'è un punto dove è ancora più dolorosa e (lei pensa) insolita...le natiche.
    Lei lì ha molta peluria e si vergogna di mettere perizomi e mutande del costume a brasiliano o sgambate...chiede consiglio su come, se è possibile, depilarsi, senza dover ricorrere al rasoio perchè, citando le sue testuali parole "non vuole le chiappe ruvide come la carta vetrata!" xD

    E tanto che siamo in tema mi ci aggrego io che vi pongo la stessa domanda, solo che il mio "piccolo problema peloso" si trova sulla pancia...ho provato a depilare la riga più scura che va da sotto l'ombelico al "bordo mutande" con il rasoio ma i peli ricrescono durissimi e l'effetto dopo un giorno è orrendo; inoltre mi ritrovo un "buco" in mezzo alla peluria...come faccio??????????????? :59.gif: :59.gif:
    In estate non è tutto questo che di problema ma l'inverno, quando non ho i peli schiariti dal sole (io sono castana) è orribile! :yociexp104.gif:

    Helpateci please!! :drive1.gif:

    Grazie in anticipo a tutte :cocktail.gif:
     
    Top
    .
  2. sere528
     
    .

    User deleted


    ma noooooooooooooooo in qsti casi è D'OBBLIGO la ceretta!!!!!!! in quei posti x forza!! nn fatelo mai cn la lametta!!!

    a parte tutto, assolutamente ceretta! se la tua amica si vergogna un pò di qsta cosa, può comprarsi le strisce depilatorie già pronte, anche se io consiglio di andare sempre prima dall'estetista.... nn cè niente di cui vergognarsi e cmq loro (anzi dovrei dire noi) sono li apposta :)
     
    Top
    .
  3. Darkness'Nightingale
     
    .

    User deleted


    Ma se si soffre di problemi di capillari (io tantissimo, la mia amica un pò meno ma è comunque messa maluccio) la ceretta non è dannosa lì?
    Uff, mi sa proprio che anche questa diventerà una schiavitù. -___-
     
    Top
    .
  4. =feffolina=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sere528 @ 6/8/2009, 10:49)
    ma noooooooooooooooo in qsti casi è D'OBBLIGO la ceretta!!!!!!! in quei posti x forza!! nn fatelo mai cn la lametta!!!

    a parte tutto, assolutamente ceretta! se la tua amica si vergogna un pò di qsta cosa, può comprarsi le strisce depilatorie già pronte, anche se io consiglio di andare sempre prima dall'estetista.... nn cè niente di cui vergognarsi e cmq loro (anzi dovrei dire noi) sono li apposta :)

    quoto seri..ha ragione :angel1.gif:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    bambolina killer

    Group
    Member
    Posts
    4,003

    Status
    Offline
    silk epil, ma dipende dalla resistenza al dolore... sulle natiche ancora ancora, ma sulla pancia non ci riuscirei mai XD
     
    Top
    .
  6. Darkness'Nightingale
     
    .

    User deleted


    Oddio, io il silk non riesco a farlo manco sulle cosce O_O
    Magari provo con le pinzette...intanto a lei passo tutti i consigli.
    Grazie a tutte :)
     
    Top
    .
  7. fuxy
     
    .

    User deleted


    oddio, il silk epil fa male sia sulle cosce k sulle natike... anke se io lo uso x le braccia e sotto al ginokkio. I miei peli sn kiari x fortunaaaa!!
     
    Top
    .
  8. =feffolina=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fuxy @ 6/8/2009, 22:38)
    oddio, il silk epil fa male sia sulle cosce k sulle natike... anke se io lo uso x le braccia e sotto al ginokkio. I miei peli sn kiari x fortunaaaa!!

    si anke i miei sn kiari,sn biondaaaa! :)
    W LE BIONDEEEE! :) :mobile.gif: :mobile.gif:
     
    Top
    .
  9. Darkness'Nightingale
     
    .

    User deleted


    In estate per fortuna si schiariscono...ma di certo il mio gene scimmiesco non va in vacanza. -___-
    Fortuna che almeno sulle gambe a forza di strapparli ne ho rimasti pochissimi.
     
    Top
    .
  10. sere528
     
    .

    User deleted


    il silk epil fa più male della ceretta.. inoltre, tirando il pelo, è più dannoso x il discorso capillari. x qnt riguarda la ceretta, se è fatta correttamente nn provoca traumi ai capillari, e cmq io mi riferivo alla zona XXX e all'inguine.. è troppo comoda! a me è durata quasi un mese e dire che li avevo duri di lametta....

     
    Top
    .
  11. bliss.
     
    .

    User deleted


    nooooo siete matte ad usare il rasoio là??? ceretta!!!!
     
    Top
    .
  12. Darkness'Nightingale
     
    .

    User deleted


    Ok...insomma, prendiamo il coraggio a due mani e facciamoci questa tortura...brrrr!! O_O
    Cmunque sere è peggio la ceretta per i capillari perchè, mentre il silk strappa solo il pelo alla radice e non fa nulla alla pelle, la ceretta al momento dello strappo coinvolge peli e pelle e contribuisce a tirare i capillari in superficie e a danneggiarli...violenta... O_O
     
    Top
    .
  13. 1Gilardina1
     
    .

    User deleted


    Io uso Depil Zero! è una crema depilatoria ed è molto buona!
     
    Top
    .
  14. fantasia13
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io faccio la luce pulsata con depilzero
     
    Top
    .
  15. sorry‚but i'm not perfect.
     
    .

    User deleted


    ma quanto costano le creme depilarorie?
     
    Top
    .
15 replies since 6/8/2009, 08:52   1424 views
  Share  
.