credete in Dio?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • si e vado in chiesa
    26.32%
    25
  • si ma nn vado in chiesa
    25.26%
    24
  • nn credo e nn vado in chiesa
    25.26%
    24
  • nn soi se crederci o no
    22.11%
    21
  • no nn credo ma mi tocca andar in chiesa
    1.05%
    1
Guests cannot vote (Voters: 95)

credete in Dio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. justinflavour
     
    .

    User deleted


    Dipende!
     
    Top
    .
  2. caldea
     
    .

    User deleted


    LULTIMA OPZIONE
     
    Top
    .
  3. Diddlina92
     
    .

    User deleted


    io credo in Dio ma nn vado in chiesa.
     
    Top
    .
  4. Laura3688
     
    .

    User deleted


    Credo in Dio ma nn vado in chiesa....
     
    Top
    .
  5. raffaello 4ever
     
    .

    User deleted


    IO KREDO IN DIO E VADO IN KIESA TUTTE LE DOMENIKE DA QUANDO SONO NATA.NN MI SN MAI XSA 1 MESSA NEMMENO QUANDO STAVO MALATA
     
    Top
    .
  6. Stelly-Monni
     
    .

    User deleted


    si credo, ma nn vado in kiesa.. a parte x natale e pasqua...
     
    Top
    .
  7. Isabella90
     
    .

    User deleted


    io ci credo e vado in kiesa
     
    Top
    .
  8. *GiuliettaDreamer92*
     
    .

    User deleted


    io + o meno... in chiesa nn ci vado dall'ultimo funerale e x 1 messa e basta ancora peggio... e in dio credo + o meno, metto in discussione gran parte di quelle ke dovrebbero essere credenze fisse cioè ke ci devi credere e basta...
     
    Top
    .
  9. Doroty
     
    .

    User deleted


    No... sembrerà strano ma, nonostante l'educazione cattolica, non ci ho mai creduto nemmeno da piccola. Ho sempre avuto le mie idee...e già da piccolissima non accettavo tutte le incongruenze della religione.
    Nonostante questo ho fatto comunione, cresima ecc... ma non credendoci, la cosa non mi disturba, semplicemente mi lascia indifferente ed è stata un'occasione come un'altra per farmi festeggiare :P
     
    Top
    .
  10. -vivienne-
     
    .

    User deleted


    Io sono atea, blasfema, anti-clericale.
    Sinceramente non ammiro le persone che credono... Che sono così deboli ad aggrapparsi a qualcosa di spirituale.
    La penso così... Se il credente non riesce a non credere, io non riesco a crederci. E quando mi dicono "devi rispettare le idee altrui!!!" contesto, perchè secondo me, usando una frase di Marx... La religione è l'oppio dei popoli.
    Esempio: In Medioriente, guardate un pò cosa sta combinando la religione...
    Esempio2: Guardante cosa ha creato la Chiesa... Un Impero multimiliardario e intoccabile!!!

    Comunque, prima ero filo-buddhista, ma non sono adatta per quella dottrina. Ammiro i principi cristiani... "Non fare agli altri ciò che non vorresti essere fatto a te" ...I cristiani sono paragonabili ai comunisti. Credo che i veri cristiani dovrebbero seguire questo principio alla lettera, sena le leggi che ha imposto la Chiesa dall'inizio [...] Ultimamente però non so se scegliere il detto cristiano o quello satanista: "Fa agli altri ciò che loro fanno a te"
     
    Top
    .
  11. Sweet_Ginny
     
    .

    User deleted


    Io credo in Dio e vado spesso a messa!!!!!
     
    Top
    .
  12. STELLA_MARY
     
    .

    User deleted


    sono rimasta scioccata da quello che ha detto vivienne... alla fine, io è da qualche anno che sono nella fase credo non credo... ma sono più sul non credo... ma non capisco comunque come fai a dire certe cose! alla fine sono proprie scelte, non è che tu devi venire a dire a me quello che pensi quasi minacciandomi... io faccio una scelta, e tu la devi rispettare!!!!!!!!! come io non dico niente su quello in cui credi, tu devi fare lo stesso!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,045

    Status
    Anonymous
    si, e vado.
     
    Top
    .
  14. ~|CaRmEn|~
     
    .

    User deleted


    Sono agnostica
     
    Top
    .
  15. -vivienne-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (STELLA_MARY @ 16/4/2008, 14:43)
    ma non capisco comunque come fai a dire certe cose! alla fine sono proprie scelte, non è che tu devi venire a dire a me quello che pensi quasi minacciandomi... io faccio una scelta, e tu la devi rispettare!!!!!!!!! come io non dico niente su quello in cui credi, tu devi fare lo stesso!!!

    Mary ma io non minaccio nessuno image
     
    Top
    .
74 replies since 21/7/2005, 22:17   591 views
  Share  
.