credete in Dio?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • si e vado in chiesa
    26.32%
    25
  • si ma nn vado in chiesa
    25.26%
    24
  • nn credo e nn vado in chiesa
    25.26%
    24
  • nn soi se crederci o no
    22.11%
    21
  • no nn credo ma mi tocca andar in chiesa
    1.05%
    1
Guests cannot vote (Voters: 95)

credete in Dio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scintilla~
     
    .

    User deleted


    Non credo e non vado in chiesa.
    Vivo bene così
     
    Top
    .
  2. megulina_90
     
    .

    User deleted


    io non credo e non vado in chiesa... xò nn sono atea, nel senso ke da piccola ho frequentato il catechismo ma ora come ora nn credo!!!
     
    Top
    .
  3. -vivienne-
     
    .

    User deleted


    Che c'èntra? Io mi sono fatta la comunione, eppure sono ATEA. Ovvero SENZA DIO, io non credo, non vado in nessuna chiesa, e non ammiro neanche la gente che lo fa.
     
    Top
    .
  4. ~ S i m o t t i n a
     
    .

    User deleted


    Io non credo in Dio nè vado in chiesa.
    Certo sono stata battezzata,comunione,cresima etc..però se potessi tornare indietro e decidere con la mia testolina...preferirei evitare.
    Io più che non comprendere come si faccia a credere in un ''qualcosa di superiore'' però,non riesco proprio a credere nei MIRACOLI.
    E' una cosa che proprio...cioè,se sento che qlk1 ne parla,tipo lourdes e cose così...mi viene da ridere!!Sarò stupida....ma non ci posso far niente!!!:)
     
    Top
    .
  5. -vivienne-
     
    .

    User deleted


    La pensiamo alla stessa maniera noi due xD
     
    Top
    .
  6. carmen3001
     
    .

    User deleted


    Credo in Dio ma vado raramente in chiesa...
     
    Top
    .
  7. perfect_brutal_doll
     
    .

    User deleted


    c credo ma nn vado in kiesa
     
    Top
    .
  8. daminapasticcina
     
    .

    User deleted


    io credo in Dio e quando ero piccola andavo tutte le domeniche in chiesa... mentre adesso sono anni che no la frequento un po perche andando in discoteca il sabato sera come minimo mi alzavo a mezzogiorno della domenica e poi anche perche io penso che l'andare in chiesa sia una cosa in piu!!! l'importante e crederci...
     
    Top
    .
  9. *°Susie93°*
     
    .

    User deleted


    Io credo in Dio, ma non vado in chiesa...secondo me non è necessario e, come hanno già detto in molti, si può benissimo raggiungere un contatto con Dio da soli, pregando...
     
    Top
    .
  10. alexina1986
     
    .

    User deleted


    io ci credo abbastanza ed a modo mio ma assolutamente nn vado in Chiesa
     
    Top
    .
  11. miriella
     
    .

    User deleted


    Si,ci credo e vado in Chiesa.^^
     
    Top
    .
  12. hilary 82
     
    .

    User deleted


    E' una domanda difficilissima, io personalmente nn so se frederci o no, puo' essere ke esiste qualcosa fatto di bene puro, come puo essere di no....cmq io mi domando una cosa..mi riferisco a ki n ncrede in dio e poi va in chiesa:mi spiegate ke ci andate a fare?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    «ShadowsIsTheWay»

    Group
    Member
    Posts
    46,905
    Location
    Bat Country.

    Status
    Offline
    Si ma non vado in chiesa
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Member
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    No e pure a questo sondaggio rispondo che non ci credo...

    Qui c'era un altro sondaggio identico a questo, non è la prima volta che ne trovo, quindi vi riporto la risposta che avevo dato all'altro sondaggio sul credere o meno in Dio:

    CITAZIONE (HachiHachi @ 29/5/2015, 22:23) 
    Io non credo in Dio, né in altri dei, non credo in niente. ^^ Non è una questione di negarne l'esistenza o di "non credere se non vedo", ma è soprattutto una questione di non volermi sottomettere ad un essere (probabilmente inesistente) che si reputa superiore a me o che viene additato da terze parti come superiore a me e per questo in diritto di dominarmi. Sono atea, atea nel senso letterale di senza dei, sia perché non credo in essi, ne ignoro l'esistenza, sia perché non li adoro e a causa di ciò restano indifferenti ed estranei alla mia vita, almeno finché qualcuno non viene a rompermi gli zebedei cercando spiegazioni o più semplicemente di convertirmi ed entrare nella sua stessa setta.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    «ShadowsIsTheWay»

    Group
    Member
    Posts
    46,905
    Location
    Bat Country.

    Status
    Offline
    Risponderai a qualcosa? XD
     
    Top
    .
74 replies since 21/7/2005, 22:17   591 views
  Share  
.