CITAZIONE (ChiaraF89 @ 18/1/2012, 10:09)
Ma solo dal medico sportivo? Che ti è successo? Come si è svolta la visita?
Ciao.
Vedo che è una cosa che è successa anche ad altre...
Cmq, non solo x le visite sportive, anzi.
Come avevo detto prima, da piccola avevo un'inizio di scoliosi e quindi avrò fatto un milione di visite xkè i miei erano ossessionati da questo, ma x fortuna si è risolto tutto e ora non ho nulla...
Quindi fin da bambina vado a fare delle visite periodiche dall'ortopedico (anzi gli ortopedici, xkè ne ho passati + di 1).
E ovviamente alcuni si comportavano bene e altri meno nel senso che mi facevano spogliare più del dovuto. Le prime volte che ci andavo entrava sempre alche la mia mamma e quindi ero tranquilla anche se il medico mi faceva spogliare, infatti mi spogliava lei e mi diceva di fare quello che chiedeva il dottore ecc...
Specialmente quando ho cominciato a svilupparmi, guarda caso, i dottori mi facevano passare visite più lunghe e particolareggiate...
X es un medico dal quale sono andata due volte che avevo 16 - 17 anni quando mi preparavo per la visita ed uscivo dal separè in mutandine e reggiseno, mi diceva: "nuda, nuda, non avrai mica paura del dottore!!! sai quante ne vedo io di tettine e passerine!!!".
Poi i commentini stupidi sulle fattezze dato che mi sono sviluppata abbast presto e abbondantemente (non che sono cicciona, dico solo le misure...)!!! ke rabbia!!!
Di visite poi facevo anche quelle sportive (per un certo periodi in cui facevo pallavolo) e della scuola in quanto era una scuola media e superiore privata e quindi facevamo una visita medica generale 3 volte all'anno.
Meno male che il mio medico di famiglia è sempre stato un tipo simpatico e gentile e quindi anche quando mi faceva spogliare non mi sentivo tanto a disagio.
Ecco, non so se mi sono spiegata bene. Se non è così magari cercherò di spiegarmi meglio. Se posso anche essere di aiuto a qualcuna, ne sarei felice.
Ciao a tutte!!!
Barbi