cosa vi piacerebbe fare da grande??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..mOra LoOkìta..
     
    .

    User deleted


    NON HO MAI AVUTO IDEE KIARE A PROPROSITO DI QUESTO ARGOMENTO...
    Mia madre mi ha dato una mano.. Mi ha iscritto ad un'agenzia di moda, dove ho fatto il book e alcuni casting.. Un anno fa circa.. Ma non mi piaceva e ho lasciato perdere. E' un mondo troppo falso e sporco, pieno di concorrenza e stron** che ti usano come animali!!! Incredibile...
    Poi ho provato a fare alcuni lavoretti per farmi le idee chiare ma non ne ho trovati di interessanti xD

    Le unike cose che mi piacciono sono fare l'hostess (E vado ad un turistico quindi potrei. Inoltre parlo lo spagnolo, lo slovacco e studio inglese e francese haha) oppure fare l'archeologa. Comunque qualche lavoro che mi permetta di viaggiare e acculturarmi sempre di più. :)
    Anche fare la scrittrice non mi dispiacerebbe.. Sto anche scrivendo un romanzo. E' un anno che butto giù un sacco di schizzi. Chissà......
     
    Top
    .
  2. Alicee!
     
    .

    User deleted


    Medico!
     
    Top
    .
  3. StrangeDoll
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe diventare un pubblico ministero! image
    (lo so questo nell'emoticon è 1 giudice, xò era carina!! XD)
     
    Top
    .
  4. valeevinci
     
    .

    User deleted


    sto studiando per parrucchiera ma vorrei tanto fare l infermiera
     
    Top
    .
  5. GluGlu ~
     
    .

    User deleted


    Io penso di proseguire la scuola con l'università..e magari un giorno diventare maestra d'asilo*.*
    Sarebbe il mio sogno, veramente! Adoro i bambini!
     
    Top
    .
  6. LadyAyume
     
    .

    User deleted


    Io volevo tanto diventare traduttrice e girare per il mondo, era il mio sogno, ma mi sembra di essere caduta dalla mia sedia di cristallo dei desideri, e ora non so più che fare per raggiungere anche solo in parte questo sogno..
     
    Top
    .
  7. .fragOlina.
     
    .

    User deleted


    guarda io continuo a cambiare idea=)sono ancora molto confusa..mi piacerebbe molto l'estetista..mi piace tenermi..e tenere bene gli altri..oppure in un negozio d'abbigliamento..
     
    Top
    .
  8. »Madness
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe davvero tanto aprire una libreria tutta mia, o in alternativa diventare un investigatore privato :mobile.gif: (Sherlock Holmes mode: ON LOL)
     
    Top
    .
  9. GoodGoneGirl
     
    .

    User deleted


    Vorrei fare la ballerina di hip hop professionista, tipo quelle che poi vanno in tv :rolleyes: o la rapper... figuriamoci xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46
    Location
    Italia 🇮🇹 Puglia

    Status
    Offline
    io la pediatra (amo i bambini ) oppure la professoressa di scuola media per interagire con gli adolescenti
     
    Top
    .
24 replies since 19/9/2009, 17:15   306 views
  Share  
.