messaggini...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GeMe_ArMsTrOnG*
     
    .

    User deleted


    dipende..qnd ho i mess gratis anke 100..sennò minimo 5..
     
    Top
    .
  2. =Piccoletta=
     
    .

    User deleted


    adesso tanti xkè anke io li ho gratis..sia verso omnitel ke verso gli altri operatori!!!!
     
    Top
    .
  3. Frency90
     
    .

    User deleted


    100....e quando nn ne ho più uso quelli di mia sorella... tongue.gif tongue.gif .....al contrario quando nn ce l'ho gratis ne manderò un paio...ma poi dipende...c'è il giorno ke ne mando 10 e il giorno ke nn ne mando proprio.........
     
    Top
    .
  4. *Marty91*
     
    .

    User deleted


    ankio... ho le mani abbastanza bukate...
     
    Top
    .
  5. ="pULcettA"=
     
    .

    User deleted


    ma cmq nn si pagava 10 euro!...ma 8...e se avevi cu*o anke a 7 xke erano quelle avanzate dall'anno scorso!
     
    Top
    .
  6. freedom114
     
    .

    User deleted


    stasera finisce la promo della vodafone e da domani si ridimensiona il numero degli sms..^^
     
    Top
    .
  7. DarkRose86
     
    .

    User deleted


    qnd li ho gratis quasi tutti i 100..sennò 4 o 5..
     
    Top
    .
  8. sara_88
     
    .

    User deleted


    adesso ke la vodafone fa l'offerta, ne scrivo 99, nn arrivo mai a 100 xke almeno sn sicura di nn sforare... sensa offerte... ne scriverò piu o meno una ventina al gg.. nn di +...
     
    Top
    .
  9. *Pink Sugar*
     
    .

    User deleted


    pochi...preferisco chiamare
     
    Top
    .
  10. *Paperella*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elisa*** @ 10/8/2005, 22:09)
    quanti sms scrivete in media al giorno???
    imageimage

    0 perchè se mi vede papà mi fa fuori :angel1.gif:
     
    Top
    .
  11. .fragOlina.
     
    .

    User deleted


    perchè ti dovrebbe fare fuori??..scusa se mi faccio gli affari tuoi ma la domanda mi è sorta spontanea=)..mi sembra una cosa talmente normale scrivere sms..io ne scrivo abbastanza..100 credo..
     
    Top
    .
  12. GluGlu ~
     
    .

    User deleted


    Io ultimamente ne sto scrivendo di meno..in media una 30ina al giorno, visto che io e il mio ragazzo abbiamo la You and Me, quindi ci chiamiamo, e i messaggini solo in rari casi :)
    Più che altro ho i messaggi gratis per gli amici, altrimenti li avrei tolti!
     
    Top
    .
  13. .fragOlina.
     
    .

    User deleted


    ah si anche noi abbiamo la you=)..così ci possiamo chiamare è comoda..adesso x gli amici ho attivato la summer..tanto era gratis..
     
    Top
    .
  14. °Penelope°
     
    .

    User deleted


    io ho la infinity quindi pago solo il primo sms e gli altri 100 sono gratis, poi qauando finisco gli sms a volte si possono mandare i mms xk son gratis pure quelli.
     
    Top
    .
  15. °.KiArA.°
     
    .

    User deleted


    ehm...io in qst gg faccio fuori 100 mex in stra poco tempo...! tipo alle 3 di pome li ho già finiti...!!! e il mio cell nn è abilitatto agli mms -_-...
     
    Top
    .
37 replies since 10/8/2005, 21:09   369 views
  Share  
.