messaggini...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .fragOlina.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°.KiArA.° @ 23/7/2010, 09:32)
    ehm...io in qst gg faccio fuori 100 mex in stra poco tempo...! tipo alle 3 di pome li ho già finiti...!!! e il mio cell nn è abilitatto agli mms -_-...

    ti converrebbe attivarli secondo me..almeno usi anche quelli tanto se hai l'infnity sono gratuiti=)
     
    Top
    .
  2. Mandragola
     
    .

    User deleted


    in media penso 70, a volte ne uso 100 a volte 30
     
    Top
    .
  3. the queen
     
    .

    User deleted


    100 xkè x fortuna ce li ho gratis xD
     
    Top
    .
  4. .fragOlina.
     
    .

    User deleted


    è proprio comoda l'infinity=)conosco poche persone che non ce l'hanno..di solito usano tutti quella..
     
    Top
    .
  5. °.KiArA.°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.fragOlina. @ 22/8/2010, 22:13)
    è proprio comoda l'infinity=)conosco poche persone che non ce l'hanno..di solito usano tutti quella..

    si infatti...ci sn davvero poke xsn k nn ce l'hanno ^_^ ...
     
    Top
    .
  6. Giorgie.<3
     
    .

    User deleted


    Dipende se sono con il mio tipo o meno,cmq solitamente 100,ed a volte anche una 50 di mms o più,soprattutto nel periodo scolastico quando inizio a messaggiare dal mattino presto ;P
     
    Top
    .
  7. lupakkiotta88
     
    .

    User deleted


    Io sono una fanatica degli sms... li adorooooooooooooo!!! :pash.gif:
    Quando li pago,in media ne scrivo 3 al giorno,ma avendone in questo periodo di gratis,arrivo anche a più di 10 al giorno.
    ..fosse per me supererei di gran lunga questo numero,ma dipende chi è disposto a sopportarmi.
    Per esempio il ragazzo che frequento attualemte non è amante del cell,quindi io diciamo che schiatto abbastanza. :sun.gif:
     
    Top
    .
  8. mangadik
     
    .

    User deleted


    anche 100..
     
    Top
    .
37 replies since 10/8/2005, 21:09   369 views
  Share  
.