| |
| Ciao ragazze.... Vi chiedo un parere. Noi abbiamo organizzato una festa per Halloween circa due/ tre settimane fà e per cambiare un po' abbiamo invitato anche cinque ragazzi della classe. Purtroppo settimana scorsa, un ragazzo, sempre della classe, è venuto a scoprirlo, ma si è offeso perchè non è stato invitato e ha dato dell' ipocrita alla mia amica che aveva organizzato il party. Pensavo che avesse già toccato il fondo così, ma purtroppo no. Anzi! L' altro ieri è stato il suo compleanno e ieri è venuto a scuola dicendo che la sua festa è il.... 31!! Di sera per di più!! Io ci sono rimasta malissimo, e anche le mie amiche. E adesso i ragazzi sono indecisi tra 2 feste. Loro SANNO che lui lo ha fatto apposta!! Ma se vengono da noi hanno paura di fare un torto a lui, ma se vanno da lui ce ne fanno 1 a noi!! Ma forse sarà costretto a spostare la festa perchè i ragazzi di basket hanno la partita e forse non ce la fanno ad andare da lui. Un ragazzo sono riuscito a convincerlo, anche perchè, x fargliela pagare, abbiamo allargato la cerchia, e 1 su 7 siamo sicure che viene ( grazie a me XDXD). Non sò come fare per fargli cambiare idea!!  |
| | |