SCHERZI DI LAUREA

Consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goldenlady87
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte,
    fra un mesetto mia sorella si laurea in medicina: stiamo organizzandole gli scherzi: avete dei sugerimenti o esperinze divertenti?
    Per un giorno ci ha detto che possiamo non mettere limiti di alcun tipo e sbizzarrirci anche con le cose più "pesanti"!!!
    Cosa consigliate?
    Grazie!!
     
    Top
    .
  2. leggera85
     
    .

    User deleted


    Mmmmmm dunque dunque:

    Scherzi "medi":

    - La portate in aula studio, dite che si è appena laureata e deve dare un bacino a tutti i ragazzi presenti.
    - Le chiudete una bicicletta con dieci lucchetti e le date un mazzo con 40 chiavi: deve aprirli tutti!
    - La portate in giro per la città e le fate fare un'intervista scema ai passanti.


    Scherzi "pesanti":

    - La fate mettere un costume da mare in due pezzi, la portate in un aula studio (se ce ne sono), la presentate ai presenti e deve dare un bacino a tutti i ragazzi.
    - Le fate il papiro: deve leggerlo, voi la fate sbagliare e ad ogni errore deve bere un sorso di vino e togliersi un indumento: la fate rimanere solo in mutande (magari non per strada, lo fate in un locale interno)
    - Inscenate una visita medica e la fate spogliare davanti ai presenti (mutande e reggi!)
    - Inscenate una visita ginecologica (in questa non fatela spogliare, è già imbarazzante la finta!!)
    - Le chiedete i risultati dei suoi esami e glieli scrivete sulla schiena: per fare ciò le fate togliere tutti i vestiti dalla cintola in su: ovviamente fatela rimanere di spalle al "pubblico"!!

    Se mi vengon altre idee ve le dico...
     
    Top
    .
  3. Meggy88
     
    .

    User deleted


    Noooooo....
    Fate scherzi pesi ma senza far spogliare....metti anche solo che ci sia il moroso...non è il massimo vedersi spogliare la propria ragazza davanti a tutti, neanche in occasioni goliardiche come queste...!!!
     
    Top
    .
  4. ..mOra LoOkìta..
     
    .

    User deleted


    Mia sorella quando è stata laureata è andata in un ristorante con i suoi amici, l'hanno fatta vestire da giapponesina e doveva ballare per tutto il locale le tipike musiche giapponesi hahaha

    Poi invece ha dovuto leggere una lettera (scritta su un cartellone) dai suoi amici, attaccata ad un muro e ogni volta che sbagliava a leggere doveva bere un sorso di rum dalla bottiglia. La bottiglia era quella grande da un litro,5 della coca cola, ed era attaccata alla sua mano con lo scotch... xD
     
    Top
    .
  5. Meggy88
     
    .

    User deleted


    Allora tua sorella si è poi laureata??? Che scherzi le avete fatto???
     
    Top
    .
  6. goldenlady87
     
    .

    User deleted


    Ciao, sì sì, si è laureata con il massimo dei voti e la lode!!!!

    Subito dopo la proclamazione l'abbiamo fatta vestire con il camice da medico e l'abbiamo portata in giro per la città cantando il solito ritornelllo "dottore, dottore....".
    Poi nei giardinetti pubblici le abbiamo fatto il papiro con la sua storia universitaria e gli episodi più significativi: quando sbagliava doveva bere dalla bottiglia di vino (se ne è fatta fuori quasi una intera, infatti era parecchio "allegra").

    Alla sera, una volta andati via i parenti e i genitori e rimasti solo gli amici, le abbiamo fatto la festa in una sala privata. Qui le abbiamo dato i regali e fatto altri giochi/scherzi, regalato magliette con le sue foto e mangiato a volontà.

    A metà serata le abbiamo fatto lo scherzo più pesante e imbarazzante: le abbiamo detto: "visto che sei un medico e per tutta la vita dovrai visitare gli altri, questa sera inizieremo, visitando.....te per prima!"
    Allora abbiamo inscenato una generica visita e l'abbiamo fatta spogliare fino a rimanere in biancheria a sedere sul tavolo (che fungeva da lettino). Poi le abbiam detto che doveva iniziare a visitare gli altri, e sono venuti 5 suoi amici come finti pazienti:le abbiamo detto: "per questi primi 5 pazienti, per non metterli a disagio farai una visita che li distragga il più possibile dai loro mali, quindi rimettiti solo il camice. Dopo i primi tre tutti l'hanno incitata a proseguire ma a togliere il reggiseno e a lanciarlo scaramanticamente ai presenti, e, manco a dirlo, lo ha fatto!!! (era proprio bresca!!!). Quindi gli ultimi due li ha visitati (per finta) rimanendo con il camice e sotto solo le mutande. Si noti che il camice era mezzo sbottonato.....

    Finito questo si è rivestita e la serata è proseguita nella normalità....

    Questo è tutto.
     
    Top
    .
  7. Meggy88
     
    .

    User deleted


    :-O :-O :-O :-O :-O :-O aZZ.....
     
    Top
    .
  8. -->RoXy<--
     
    .

    User deleted


    Oh mio Dio!!!!!
    AhAHAHaHaHa image
     
    Top
    .
  9. marianna2000
     
    .

    User deleted


    Mamma mia!!!!!! :o
    Ma non ho capito: quindi dopo il gioco della visita, prima di rimettersi il camice si è tolta il reggiseno???? Ed è rimasta così davanti a tutti i presenti????
     
    Top
    .
  10. goldenlady87
     
    .

    User deleted


    Ciao Marianna, no, non si è tolta il reggiseno prima, ma dopo che si era rimessa il camice.
    In ogni caso si vedeva tutto nel proseguo dello scherzo, perchè aveva abbottonati solo i bottoni sotto e si piegava continuamente in avanti: lei poi dava praticamente le spalle al pubblico quando si piegava (quindi non si vedeva gran che), però i due ragazzi che ricevevano la finta visita le erano di fronte quindi le ha fatto più che una mammografia ah ah ah.....
    Lei comunque non si ricorda molto, il gioco in generale sì ma i dettagli no, avendo bevuto....comunque avevamo il permesso di esagerare, come ci aveva detto...
    Vabbè, è andata così...
     
    Top
    .
  11. Meggy88
     
    .

    User deleted


    Cmq ormai alle feste di laurea si esagera dappertutto.

    Una mia compagna delle superiori si è laureata in psicologia e ha fatto la festa con altre tre ragazze: tra gli scherzi c'era una partita a twister con penalità dove dovevano togliersi i vestiti, oltre ad assumere le più scomode posizioni tipiche del gioco)...
    Ero imbarazzata io per loro, non ce la facevo a guardare!!! :-(
     
    Top
    .
  12. ele88
     
    .

    User deleted


    Ma è fidanzata???? Spero di no, altrimenti il moroso non sarà stato molto contento di tutta la scena...!
     
    Top
    .
  13. goldenlady87
     
    .

    User deleted


    Sì sì, è fidanzata da 5 anni, diciamo che la sua storia è sempre stata un po' tira e molla. Comunque alla festa cera pure lui: si faceva delle gran risate ma secondo me un po' gli è scocciato...diciamo che il contesto goliardico ha un po' alleggerito il suo fastidio, ma di poco: in generale penso che due ragazzi che vedono le tette della tua morosa, anche se dentro allo scherzo, in qualche modo infastidiscano....o no?
     
    Top
    .
  14. ele88
     
    .

    User deleted


    Penso proprio che al mio ragazzo darebbe MOLTO fastidio....!
     
    Top
    .
  15. goldenlady87
     
    .

    User deleted


    Beh, giusto per la cronaca...alla fine si sono effettivamente definitivamente mollati....
     
    Top
    .
17 replies since 5/4/2010, 00:36   149068 views
  Share  
.