vacanze 2010: dove?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ondemare
     
    .

    User deleted


    Io sono stata già in vacanza...sono andata a roma una settimana :P
     
    Top
    .
  2. .fragOlina.
     
    .

    User deleted


    io penso che andrò un paio di settimane ad agosto con i miei..abbiamo la casa in liguria..il mio ragazzo va al mare con i suoi amici..ci sto male un sacco...avrei voluto andare anche io con lui=(..
     
    Top
    .
  3. Rachel250
     
    .

    User deleted


    nn sn favorevole alle vacanze sepratate dal ragazzo! scus se te lo dico!!
    cmq io vi consiglio..jesolooooo :mobile.gif:
     
    Top
    .
  4. .fragOlina.
     
    .

    User deleted


    no no tranquilla=)..ormai siamo insieme da quasi due anni..abbiamo raggiunto un certo grado di fiducia..poi non voglio tenerlo sempre attaccato a me..rovinerei solo il nostro rapporto..anche i ragazzi hanno bisogno dei loro spazi..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    bambolina killer

    Group
    Member
    Posts
    4,003

    Status
    Offline
    da nessuna parte ç__ç
     
    Top
    .
  6. LadyAyume
     
    .

    User deleted


    E domani parto, ragazze, vado all'estero in Algeria con i miei, spero sarà una vacanza indimenticabile, partirò di mattina, quindi un bacione e un salutone ve lo lascio ora :yociexp32.gif:
     
    Top
    .
  7. °.KiArA.°
     
    .

    User deleted


    oddio...io doma parto x dublino ragazze...! e nn ho anco preparato la valigia...! starò via in famiglia x 2 sett...quindi vi saluto...anke xk parto alle 5 di mattina...!!!
     
    Top
    .
  8. LadyAyume
     
    .

    User deleted


    Eri nella mia stessa situazione, Kiara, io ho preparato tutto oggi, ma domani mi sveglio alle 6 XD Un bacione ragazze, ci vediamo ad agosto :sofa.gif:
     
    Top
    .
  9. Giulis»
     
    .

    User deleted


    Tecnicamente una persona che c'ha i debiti dovrebbe stare a casetta e studiare...Gisuto? :asd.gif: :asd.gif: :asd.gif: :asd.gif:
    Io invece no! Muah! Partirò per una settimana per la Sardegna con una "zia",molto speciale...Non vedo l'oraaaaa...Si parte il 10 di agosto per una settimana...E quando tornerò..Studieròòò...Tanto tanto u__u
     
    Top
    .
  10. the queen
     
    .

    User deleted


    io parto domenica e sto via tt agosto in emilia romagna..
    e poi a settembre londraaaaaaaaaaaaaaaaa (in vacanza studio xò) =) nn vedo l'ora
     
    Top
    .
  11. ~ Help!
     
    .

    User deleted


    Una settimana in calabria, in un villaggio turistico.
    *___________________*
    non mi ero mai divertita tanto, giuro.
    Ho trovato anche l'amore .. :yvsg0jl.gif:
    Magari sarà una cosa passeggera e per ora siamo solo amici.. però boh. lo sento mio <3

    amici molto intimi però ù.ù
     
    Top
    .
  12. _scummy
     
    .

    User deleted


    Io sono tornata venerdì scorso da Marsa Matrouh, in Egitto. Mi manca troppo, ci tornerei immediatamente.
     
    Top
    .
26 replies since 28/5/2010, 20:23   254 views
  Share  
.