Quale libro state leggendo in questo momento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -->RoXy<--
     
    .

    User deleted


    I Pilastri delle terra ce l'ha una mia amica....quasi quasi me lo faccio prestare!!!
    Tanto lei non lo legge XD
     
    Top
    .
  2. lamiapiccoladora
     
    .

    User deleted


    fattelo prestare xk ne vale veramente la pena! io ade sn a pag 864 e ti giuro che nn mi sono ancora stancata di leggerlo!:)
     
    Top
    .
  3. -->RoXy<--
     
    .

    User deleted


    sI DAI! aDESSO SONO VERAMENTE INCURIOSITA! :)
     
    Top
    .
  4. puffettadesy
     
    .

    User deleted


    Io ho finito ieri Quando si ama si torna sempre indietro di Musso, carina come storia, mi ha presa... e oggi comincerò l'ultimo di Sparks, chissà com'è!
     
    Top
    .
  5. KoalinaLoveKoalino
     
    .

    User deleted


    "vicino a te non ho paura" di Nicholas Sparks.
     
    Top
    .
  6. *Paperella*
     
    .

    User deleted


    Al momento sto leggendo Fallen e ho finito di leggere Il viaggio della strega bambina!!!!!!!!!!!!!!!
    Bellissimi entrambi!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. °Flox°
     
    .

    User deleted


    Molto carino Fallen, Paperella! C'è il secondo, sai? Si intitola Torment :)

    Io sto leggendo 'Fire'...molto bello!
     
    Top
    .
  8. berry98
     
    .

    User deleted


    io ho appena finito di leggere il canto della notte di Camilla Morgan-Davis è stupendo ma credo ke poi ci sarà un seguito visto ke il finale non è proprio un lieto fine 1205852912-Panda2
     
    Top
    .
  9. puffettadesy
     
    .

    User deleted


    Io sto leggendo Il profumo delle foglie di limone...non era nella mia lista, in realtà, ma avevo terminato quello che stavo leggendo (Hayden - La foresta dei girasoli), eravamo in viaggio ed avevo lasciato quello che dovevo leggere (Musso, non ricordo quale XD) in valigia, quindi ho rubato questo a mamma... Non è che mi ispiri granchè, in realtà, ma non fa nemmeno schifo XD
     
    Top
    .
  10. Marty1D
     
    .

    User deleted


    In questo momento sto leggendo un libro di Sherlock Holmes: Il mistero della rosa scarlatta
     
    Top
    .
  11. AnnaPa
     
    .

    User deleted


    Io ho appena comprato il libro Vita di Pi ..ho evitato di vedere il film perchè volevo gustarmi il libro, dato che secondo me sono sempre meglio i libri dei film, sono davvero curiosa e non vedo l'ora di iniziarlo! qualcuno lo ha letto!? Invece ieri sera ho finito di leggere Norwegian wood di Murakami, e credo sinceramente che sia uno dei libri più belli che abbia mai letto! è la storia di Watanabe protagonista e narratore del romanzo, uno studente giapponese appassionato di letteratura americana che in un lungo flashback ricorda i suoi due amori adolescenziali Naoko e Midori. sono rimasta incollata al libro per giorni! consigliatissimo ragazze ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    *Il forum delle ragazze*

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,769
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Io al momento non stò leggendo niente... ma vorrei che Moccia scrivesse un nuovo libro :-)
     
    Top
    .
  13. Tushygirl
     
    .

    User deleted


    50 Sfumature di Grigio... :pash.gif:
     
    Top
    .
42 replies since 26/6/2010, 10:21   381 views
  Share  
.