cricetinoo=)

che amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Penelope°
     
    .

    User deleted


    li ho tutti 3 su gabbie separate! le due femmine vanno d'accordo solo con il maschio, tra di loro no
     
    Top
    .
  2. .fragOlina.
     
    .

    User deleted


    ah giusto vanno d'accordo solo fra sessi differenti x fare i cuccioli..io glieli vorrei far fare al mio ma poi i piccolini non so a chi darli=(
     
    Top
    .
  3. °Penelope°
     
    .

    User deleted


    dalli dentro su qualche negozio di animali, qui da me ce ne sono un paio ho chiesto se potevo portarglieli nel caso quella volta mi avrebbe fatto molti criceti e mi ha detto di si, dovevo solo avvertirlo un pò prima così faceva in tempo a preparare le gabbie.
     
    Top
    .
  4. .fragOlina.
     
    .

    User deleted


    sai anche io lo avevo pensato!..ma il mio ragazzo mi ha detto che qui n zona lui aveva provato ma non glieli avevano accettati..
     
    Top
    .
  5. LadyAyume
     
    .

    User deleted


    Devi stare anche attenta a quando fanno i cuccioli poi, perchè se li lasci per un mesetto nella stessa gabbia/scatola (Sono piccoli all'inizio, quindi meglio la scatola) puoi anche lasciarli per un pò con i genitori, ma dopo un mesetto li devi dividere che se no si azzannano tra di loro, in più, il figlio mangia il genitore o viceversa se non riconosce il suo odore, ad esempio quando lo prendi in mano, quindi devi stare attenta a tutto XD Se vuoi fare cuccioli, aggiornati prima ad un negozio di animali per i cricetini, e se ti da l'ok, accoppia i criceti, non è detto che si accoppino per forza però, e potrebbero anche metterci un pò, ma solitamente ci mettono anche poco tempo, e fanno tanti cuccioli, quindi, in bocca al lupo =)
     
    Top
    .
  6. °Penelope°
     
    .

    User deleted


    Si si lo so, l'anno scormo mi aveva fatto i cuccioli, solo due però, uno non cresceva mai era molto più piccolo rispetto all'altro e se l'è mangiato la mamma, quindi me ne era rimasto solo uno. Adesso non so perchè quando provo ad accoppiarli ancora la topina non resta in cinta; mah forse saranno diventati vecchi.
     
    Top
    .
  7. LadyAyume
     
    .

    User deleted


    Scusa, pensavo che fosse fragOlina quella che voleva cuccioli >.< Comunque, riguardo a questo, non saprei, forse è anche perchè voglion accoppiarsi con altri, può essere XD Però, sinceramente non avrei idea. Quanti anni/mesi hanno?
     
    Top
    .
  8. .fragOlina.
     
    .

    User deleted


    si si anche a me interessava x i cuccioli=)..grazie x i consigli..
     
    Top
    .
  9. °Penelope°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyAyume @ 24/7/2010, 21:19)
    Scusa, pensavo che fosse fragOlina quella che voleva cuccioli >.< Comunque, riguardo a questo, non saprei, forse è anche perchè voglion accoppiarsi con altri, può essere XD Però, sinceramente non avrei idea. Quanti anni/mesi hanno?

    hanno quasi 1 anno
     
    Top
    .
  10. .fragOlina.
     
    .

    User deleted


    scusate ragazze ma sono due giorni che sono preoccupata..ho cambiato la terra alla mia cricetina..le ho messo quella tipo segatura xk la commessa del negozio di animali mi ha detto che è meglio della solita sabbia marrone..ma la mia cricetina vedo che continua a mangiare dei piccoli pezzi di segatura..secondo voi è normale??sono preoccupata..
     
    Top
    .
  11. GluGlu ~
     
    .

    User deleted


    Sisi si mette la segatura sotto la gabbia del cricetino, comunque non preoccuparti, non è nulla di cui allarmarsi, anche il mio cricetino faceva così! :)
     
    Top
    .
  12. Mandragola
     
    .

    User deleted


    io ne ho uno, ma come animali non mi danno molta soddisfazione nè mi piacciono particolarmente..xD
     
    Top
    .
  13. .fragOlina.
     
    .

    User deleted


    x fortuna!!=)..grazie glu!
     
    Top
    .
  14. .fragOlina.
     
    .

    User deleted


    questa è la mia palla di pelo=)non è carinissimaaa?

    image Crea il tuo Blingee personale][/URL]
     
    Top
    .
  15. °Penelope°
     
    .

    User deleted


    anch'io gli metto la segatura ai miei però sotto metto sempre i sassolini xk assorbono meglio, e con la segatura poi loro si fanno il nido dove dormono ma non la mangiano.
     
    Top
    .
34 replies since 28/6/2010, 14:31   221 views
  Share  
.