HELP!CHE LIBRO POSSO PRENDERE????

Mi aiutate?Che libro posso prendere????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. berry98
     
    .

    User deleted


    no..io intendevo DREAMS...e cmq ANGEL si ha due costi differenti..quello ds 15.00 e quella da 9.50..saranno scritti nello stesso modo??
     
    Top
    .
  2. Cristy94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (berry98 @ 13/7/2011, 15:40) 
    no..io intendevo DREAMS...e cmq ANGEL si ha due costi differenti..quello ds 15.00 e quella da 9.50..saranno scritti nello stesso modo??

    Si penso di siii :D non so per caso hanno copertina diversa????quelli k hai vistooo?

    io quello che o letto ha raffigurato un occhio e delle piume d'angelo u.u
     
    Top
    .
  3. berry98
     
    .

    User deleted


    si sono tutte e due cosi ma hanno un kosto diverso...forse sono scritti n 2 modi differenti??boh..
     
    Top
    .
  4. Cristy94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (berry98 @ 13/7/2011, 17:07) 
    si sono tutte e due cosi ma hanno un kosto diverso...forse sono scritti n 2 modi differenti??boh..

    Kapito , qua in sardegna non ce quello da 15T_T...vabbe cmq anke se e da nove e 50 e sempre bello kome libroo *_* :)
     
    Top
    .
  5. Cristy94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (berry98 @ 13/7/2011, 17:07) 
    si sono tutte e due cosi ma hanno un kosto diverso...forse sono scritti n 2 modi differenti??boh..

    Berryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy o capito quello che diceviiii , lo devo kiedere oggi u.u si intitola ''Dream'' *-* e il continuo di angel a quanto pare !!Madoooo non vedo l'ora di prenderlooo u.u!!!

    :cocktail.gif: :cocktail.gif: :cocktail.gif: :cocktail.gif: :cocktail.gif: :cocktail.gif: :cocktail.gif: :cocktail.gif: :cocktail.gif: :cocktail.gif: :cocktail.gif: :cocktail.gif: :cocktail.gif: :cocktail.gif: :cocktail.gif: :cocktail.gif: :cocktail.gif: :cocktail.gif: :cocktail.gif: :cocktail.gif: :cocktail.gif: :cocktail.gif: :cocktail.gif: :cocktail.gif: :cocktail.gif:
     
    Top
    .
  6. berry98
     
    .

    User deleted


    no..forse nn è il seguito...
     
    Top
    .
  7. puffettadesy
     
    .

    User deleted


    Oltre tutti quelli che ci sono sopra secondo me su questo genere ci sono i diari del vampiro e i diari delle streghe, che molto probabilmente avrai già letto, visto la tua velocità! Se invece vuoi cambiare un po' genere ti consiglio i libri della Ahern, soprattutto SE TU MI VEDESSI ORA e UN POSTO CHIAMATO QUI... secondo me sono bellissimi, ma lei è tra i miei autori preferiti quindi mi piacciono tutti i suoi libri, è amore fantasioso, ma non solo amore, viaggi interiori e frasi che fanno pensare tanto. Oppure Musso, anche lui mi piace tanto, ma è più descrittivo e lento! Però nessuno dei due è del genere fantasy come Twilight, per intenderci...
     
    Top
    .
  8. brunaldo73
     
    .

    User deleted


    L'estate indimenticabile di alcuni ragazzi, cui fanno da cornice le notti magiche dei mondiali di calcio italiani del 1990. Mentre le cicale cominciano a cantare e non vorrebbero smettere mai, nascono amori travolgenti, spassionati, fragili ed indelebili che sembrano essere eterni. Eppure col finire dell'estate tutto sembra tornare alla normalità, la scuola che riinizia, il telefono che non suona più. Ma nel cuore stavolta qualcosa sembra essere cambiato davvero, non come l'anno prima, non come al solito. Stavolta quelle carezze, quei baci, sono stati diversi, brividi nuovi, nuove emozioni. Stavolta forse l'amore è quello vero, puro. Ed ecco che diventa bello scoprire che le cicale non smetteranno mai più di cantare.
    Per chi crede nell'amore e nell'amicizia.


    IL CANTO DELLE CICALE
    di Emiliano Foltran
    Progetto Cultura Edizioni


    In vendita anche in formato e-book su
    www.mangiaparole.it e su www.lafeltrinelli.it


    il-canto-delle-cicale
     
    Top
    .
  9. lizzy18
     
    .

    User deleted


    non so a te ma a me piacciono molto i thriller e ho poco tempo fa ne ho letto uno davvero molto bello

    è L'enigmista di John Verdon

    fidati! ;)

    poi fammi sapere com'è
     
    Top
    .
23 replies since 12/12/2010, 17:56   169 views
  Share  
.