videogiochi... cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkness'Nightingale
     
    .

    User deleted


    Indispensabili alla sopravvivenza!
     
    Top
    .
  2. Kyra^^
     
    .

    User deleted


    nn mi attirano + di tanto..ho giocato a qualche gioco sul pc..tipo Doom, Fear e quake 2 ( tutti da maschi) e li ho finiti tutti in poco tempo..!!
     
    Top
    .
  3. prettycure!
     
    .

    User deleted


    sono una vera accanitrice :lol:
     
    Top
    .
  4. _Sweet Fedina_
     
    .

    User deleted


    quando ad esempio nn ho niente da fare..i videogiochi sn un ottimo svago oltre che chattare al pc..o navigare nei siti o nei forum.
     
    Top
    .
  5. =An Emo Girl=
     
    .

    User deleted


    Adoro i videogame per il pc come:
    Warcraft III (letteralmente arte della guerra =P), World of Warcraft, Dark Age of Camelot ed altro... sono bellissimi *-*
     
    Top
    .
  6. Piccola_Diavoletta
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono molto i videogiochi anche se non sono una fanatica che ci gioca 24 ore su 24. Mi piacciono soprattutto i giochi in cui devi costruire città o accudire animali (tipo The Sims, My Sims, Animal Crossing, Nintendogs) ma gioco anche con altri tipi di giochi.
     
    Top
    .
  7. Doroty
     
    .

    User deleted


    I videogiochi sono una delle mie più grandi passioni. Sono stata redattrice di un importante sito di videogame ma non avendo più tempo ora mi limito a moderare il forum.
    Adoro i jrpg come final fantasy, ma ciò che mi piace di più sono le avventure in cui posso esplorare liberamente i luoghi risolvendo enigmi (tipo silent hill).
    Non mi dispiacciono nemmeno quelli simulativi alla the sims...insomma, mi piace un po' tutto tranne giochi di guida (mario kart escluso) e di sport.
    Nemmeno gli sparatutto in prma persona fanno per me.

    Possiedo quasi tutte le console (ps1, ps2,ps3, nintendo ds, psp, gameboy advance sp, gamecube, xbox più moltissime vecchie).
    Non ci gioco 24h al giorno (anche perché ho tantissimi altri interessi) ma si portano via parecchio del mio tempo (soprattutto quando non ho un cacchio da fare XD)
     
    Top
    .
  8. estrellaclara
     
    .

    User deleted


    A me piacciono tantissimo ma è vero che portano via tantissimo tempo! certo che ora nelle vacanze si può approfittare... in più ci sono tantissimi giochi in linea gratuiti fatti proprio bene!!! io ne ho trovato uno, poneyvallee per accudire dei pony magici che è moolto carino!
     
    Top
    .
  9. markbabe84
     
    .

    User deleted


    qualche anno fa ci giocavo di più, c'erano alcuni giochi che preferivo, ora che lavoro non ho molto tempo per giocarci, ma una volta ogni tanto mi fa piacere
     
    Top
    .
  10. *VioletStar'95*
     
    .

    User deleted


    anchio sono una superfan di the sims dal 1° al 3°.Vorrei sapere cosa si fa in Final Fantasy(scusate la mia ignoranza :59.gif: forse sarò l' unica al mondo che non sa di che cosa si tratta). Se ne avete già parlato mi potete linkare la discussione?
    Per la play preferisco i picchia duro(tipo dbz o cdz)
     
    Top
    .
24 replies since 30/12/2005, 13:26   482 views
  Share  
.