Regalo alla mia migliore amica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pink is love
     
    .

    User deleted


    Probabilmente questo è l'ultimo anno he io e la mia migliore amica passeremo insieme a scuola, dopo ci rivedremo ancora sicuramente, però quest'anno x me è speciae, volevo farle un regalo che si ricorderà..
    io avevo pensato a un portafoto con una nostra foto modificta magari da me con scritte tipo: Noi, x sempre.. e oppure qualche scrittina tenera..
    e poi magai una cosa fatta da me, tipo un disegno, o qualcos'altro..
    secondo voi può andare??
    (abbiamo 13 anni, siamo in 3 media e io nn ho molti soldini da spendere.. xD)
     
    Top
    .
  2. winnie150807
     
    .

    User deleted


    senti io alla mia migliore amica per il suo compleanno le feci trovare la mattina prima di andare a scuola uno striscione sotto casa con una dedica poi la sera sono andata da lei e le ho portato un pannello con le nostre foto e un core fatto a palloncino di quelli che non si sgonfiano con scritto ti voglio bene...sono stati dei regali semplici ma che a lei sono piaciuti molto! punta su queste cose magari potresti farle anche un cuscino con la vostra foto qualcosa che le rimanga..
     
    Top
    .
  3. Pink is love
     
    .

    User deleted


    Si ma nn so dove prenderlo un cuscino con la nstra foto, qui non ne fanno.. ci avevo pensato anche io ma nn li fanno qui, ho chiesto dappetutto ma niente..

    o sennò boh.. AIUTATEMI..!
     
    Top
    .
  4. winnie150807
     
    .

    User deleted


    sennò li potresti anche fare un video di voi due oltre magari a qualco'altro..perora non mi vengono altre idee sai anche io per i regali non so mai cosa fare..cmq non c'è niente che magari ti ha detto che le piace???
     
    Top
    .
  5. Pink is love
     
    .

    User deleted


    anche un video è una buonissima idea.. GRAZIEEE^^
    le cose che le piacciono sono troppo costose, e poi nn so se gliele regalano già i duoi parenti..
     
    Top
    .
  6. winnie150807
     
    .

    User deleted


    ah capisco..figurati di niente XD io cmq le farei qualcosa magari fatto da te che rappresenti la vostra amicizia
     
    Top
    .
  7. Pink is love
     
    .

    User deleted


    si, infatti.. stavo cercando di ricordare come ci siamo conosciute ma nn ci riesco, eravamo piccoline, in prima elementare.. cavolo se solo riuscissi a ricordare il momento in cui ci siamo guardate negli occhi la prima volta..




    Nah, nn ci riesco. Ufff
     
    Top
    .
  8. winnie150807
     
    .

    User deleted


    eravate troppo piccole è difficile ricordarlo ma vedrai pensando a tutti i momenti che avete passato insieme qualcosa di carino da farle lo troverai
     
    Top
    .
  9. Pink is love
     
    .

    User deleted


    beh speriamo^^
    anche perchè lei importantissima per me, è la migliore..
     
    Top
    .
  10. .BLISS.
     
    .

    User deleted


    secondo me l'idea della foto è carinissima... una bella cornicetta e un bigliettino carino, fatto da te
     
    Top
    .
  11. sere528
     
    .

    User deleted


    una foto è sempre u7na foto secondo me.. anche una maglietta cn stampata una vostra foto sarebbe carina.. ^^
     
    Top
    .
  12. laura40
     
    .

    User deleted


    alla mia migliore amica piacerebbe regalargli qualcosa che la stupisca ma allo stesso tempo che sia semplice
     
    Top
    .
11 replies since 9/12/2008, 20:06   4999 views
  Share  
.