E voi di ke look siete?

dalla elegante alla sportiva, scrivete il vostro look!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VaLeLuPaKkIoTtA89
     
    .

    User deleted


    x andare a scupla uso un look sportivo ma non troppo.... quando esco invece rigorosamente elegante
     
    Top
    .
  2. Valexxxis
     
    .

    User deleted


    elegante...e mai senza accessori!!
     
    Top
    .
  3. .chiasper.
     
    .

    User deleted


    mmm a roma il mio stile si chiama " da zecca "
    jeans larghi e maglietta stretta, portachiavi attaccato ai pantaloni e scarpe da ginnastica che ti fanno sembrare il piede come DIDDL.
     
    Top
    .
  4. . Dead Angel .
     
    .

    User deleted


    Casual e da metallara XD.
     
    Top
    .
  5. Xx_LaDy_PeRfEcTiOn_xX
     
    .

    User deleted


    abbastanza raffinata ed elegante
     
    Top
    .
  6. Roxy_Roxas_90
     
    .

    User deleted


    casual nello stesso tempo dark (forse)cmq e di sera elegante :sofa.gif:
     
    Top
    .
  7. chiaretta8811
     
    .

    User deleted


    Beh dipende...qnd sn a scuola jeans maglietta e converse...quando esco un po più elegante...
     
    Top
    .
  8. stellasoleluna
     
    .

    User deleted


    a scl: jeans (smp e sl angel devil), cintura (smp e sl angel devil) maglietta corta e ballerine, di sera: maglietta,mini,panta-collant,ballerine o stivali borsetta cn peluche attaccato oppure louis vuitton.

    senza collane bracciali e orekkini.
     
    Top
    .
  9. †Ja¢kie†
     
    .

    User deleted


    mmmm.. si può dire, un pò Punk, un pò Emo.
     
    Top
    .
  10. *ManigliettA*
     
    .

    User deleted


    Beh, dipende molto dal mio umore.. Solitamente da metallara, ma certe volte (di solito quando il mio uoVo mi rompe le palle, e chiede che mi faccia "bella") mi vesto mezza elegante, senza mai esagerare però..
     
    Top
    .
  11. saretta.2
     
    .

    User deleted


    mmm direi casual...nè elegante nè sportiva...anke se qnd devo esserlo mi vesto anke elengante...
     
    Top
    .
  12. sere528
     
    .

    User deleted


    casual (praticamente ho ssempre i jeans addosso) ma a volte mi piace vestirmi un pò più elegante (il sabato, qnd devo andare a ballare, ecc)
     
    Top
    .
  13. _*GiADA*_
     
    .

    User deleted


    io dipende..oggi per esempio... jeans neri,cintura burberry,camicia burberry, maglioncino di cashmere nero, scarpe burberry..giubino nero e borsa a tracolla louis vuitton..
     
    Top
    .
  14. giugiukiss
     
    .

    User deleted


    io di solito mi vesto sportiva..un paio di jeans e una maglietta..però comunque dipende dalle occasioni..
     
    Top
    .
  15. .BLISS.
     
    .

    User deleted


    Non saprei descriverlo...
    Sicuramente un po' sportiva, diciamo abbastanza maschiaccio, scarpe basse ( i tacchi solo per andare a ballare o per feste), amo righe e quadretti, li ho sempre amati, poi il nero, il viola, il fuxia e l'azzurro. La scelta di cosa indossare dipende da come mi sveglio la mattina, ad esempio jeans larghi piuttosto che stretti o viceversa, maglioncino piuttosto che maglia o felpa, all star puttosto che puma "suede", o stivali bassi, eccetera... E' molto personale.. Boh dipende proprio da come mi sveglio XD adoro gli accessori.. Braccialini, campanellini, eccetera... Quindi vi lascio immaginare :)


    Edited by .BLISS. - 21/4/2008, 12:22
     
    Top
    .
58 replies since 20/1/2006, 16:28   574 views
  Share  
.