E voi di ke look siete?

dalla elegante alla sportiva, scrivete il vostro look!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G i u l i @
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piccola_Diavoletta @ 17/4/2008, 13:52)
    Jeans e maglietta quindi di solito sportiva. A volte però mi vesto bene con la minigonna, collant, stivali, trucco... dipende dai giorni!

    Anche io =.....jeans e maglietta x scuola......xò quando esco mi piacciono molto le minigonne e i takki !!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. ^^Giadina^^
     
    .

    User deleted


    molto semplice...jeans sempre...vita bassa è stretti in fondo (odio i pantaloni a zampa) e t-shirt!!!qnd fa caldo..altrimenti maglioncini mlt trendy!!!!
     
    Top
    .
  3. -Sharon-
     
    .

    User deleted


    io dipende dal giorno,dalla stagione,avere le "divise" tipo se vado a lavorare con i bambini cerco di mettere qualche accessorio che li incuriosisca,se so che sono al centro d'aggregazione jeans,anche maglie con stampe strane (ho appena comprato quella delle superchicche *_*),se ho qualche impegno "istituzionale" allora elegantina,quando posso invece lunghe gonne a ruota e maglie che lascino scoperte spalle o schiena,gli accessori variano da stile a stile
     
    Top
    .
  4. FanaloKa
     
    .

    User deleted


    io sono multi look
    ci sono giorni che mi beccate in jeans e maglietta/maglione (in inverno)
    la sera posso passare dai tacchi alti e jeans iper stretti, ai jeans e stivali di camoscio rasoterra
    qualche volta la gonna (ma d'estate sempre)
    quando sono scazzata pantaloni della tuta oppure pantaloni da danza tipo hip hop..........
    hahahahaha non ho stile diciamo
     
    Top
    .
  5. .BLISS.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FanaloKa @ 5/6/2008, 20:27)
    io sono multi look
    ci sono giorni che mi beccate in jeans e maglietta/maglione (in inverno)
    la sera posso passare dai tacchi alti e jeans iper stretti, ai jeans e stivali di camoscio rasoterra
    qualche volta la gonna (ma d'estate sempre)
    quando sono scazzata pantaloni della tuta oppure pantaloni da danza tipo hip hop..........
    hahahahaha non ho stile diciamo

    Beh si, ne hai uno tuo! :) Anche io sono così, dipende da come mi sveglio, dalle fisse che ho il giorno, eccetera
     
    Top
    .
  6. GIOGGIO96
     
    .

    User deleted


    un misto tra elegante sportiva e maschiaccio
     
    Top
    .
  7. **GiRl&FrIeNd**
     
    .

    User deleted


    prevalentemente sportiva quindi jeans , t-shirt e converseee

    qnd esco a volte metto qualks di più elegante...
     
    Top
    .
  8. Helena_Can't_Remember
     
    .

    User deleted


    Io non ho uno stile ben preciso XD

    Se mi sento serena e felice mi vesto abbastanza sull elegante
    CITAZIONE
    Vi faccio un esempio di come sono uscita ieri, visto che in questo periodo sono serena e il mio stile è prevalentemente questo:
    Pantaloni stretti neri
    cannottierina bianca stropicciata
    soprispalle nero
    scarpe fallen senza stringhe (ma contate che in realtà avrei voluto mettere ballerine nere, molto più eleganti...solo che era freddo!!

    Invece nei periodi "no" mi vesto abbastanza da maschiaccio, prevalentemente con soli due colori: il rosso ed il nero..tipo "zecca" come dicono alcuni in termine dispregiativo. Però non mi piace appartenere a nessuno stile: se una cosa mi piace me la prendo, che essa sia alternativa o elegante, guardo principalmente i MIEI gusti, e non quelli che ti impone uno stile di vita
     
    Top
    .
  9. carlacucciola
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto un periodo in cui mi vestivo da maschiaccio,un po' da punkettona,borchie,teschietti ecc.ecc...Ma da quando ho il ragazzo curo molto di più il mio essere femminile!=) Metto di più la gonna, faccio più attenzione ai particolari..
     
    Top
    .
  10. Darkness'Nightingale
     
    .

    User deleted


    Quoto Helena: l'importante secondo me non è appartenere ad una "corrente" ma avere uno stile proprio e particolare.
    Io sono un "di-tutto-un-pò": mi interessa la moda ma nel vestire vado a gusto mio piuttosto che in base a ciò che è fashion al momento.
    In generale mi dicono che sono un tipo sempre piuttosto elegante, a parte quando sono in versione sportiva oppure estiva "muoio-di-caldo-e-farei-volentieri-a-meno-di-ogni-vestito" XD.
    In inverno metto quasi tutti i giorni i Jeans modello Skinny (adoro i pantaloni attilatissimi) alternati con dei panta di altro tessuto, in estate sono un tripudio di bermuda e mini, abbinati a top e canottiere, possibilmente con la schiena scoperta.
    Il mio stile alterna tra il "romantico-ma-moderno" e il "super-modaiolo-vagamente-aggressivo".
    Ps: adoro l'optical con abbinati accessori di grande dimensioni.
     
    Top
    .
  11. dukexa7
     
    .

    User deleted


    io be???? fra trendy e sportivo naturalmente conn le ie converse e gonna pantalone ho pantolincini !!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. ~Vally
     
    .

    User deleted


    ballerine, fuseaux, vestito, tanti accessori.
    sempre.
     
    Top
    .
  13. viki&bill
     
    .

    User deleted


    pinko bag,maglietta h&m,jeans guess and converse rosa konfetto!!!!!
     
    Top
    .
  14. Marshh.
     
    .

    User deleted


    Sempre e comunque roba firmata (H)
    muaahahah

    Cheppalle sono una fighetta u.u
     
    Top
    .
58 replies since 20/1/2006, 16:28   574 views
  Share  
.