Ho paura...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Paperella*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HeRmY-ChAn* @ 5/2/2006, 21:04)
    Oggi sn and dai nonni di una mia amika (Alessia), c'eravamo noi e dei nostri amici (Andrea, Federica, Fabio), a un certo punto telefona qualkuno sul cell della nonna di Alessia (l'ha dimenticato a casa), risponde Alessia e al telefono c'è una ragazza ke piange e dice "xk mi hai fatto questo??!! Io nn ti ho fatto niente", noi spaventati riattakkiamo, poi continua a telefonare, poi kiama me e Alessia sul cell...è tutto oggi ke ci kiama, è x di più ci siamo spaventati un sacco xk eravamo al buio in casa (la casa è davvero spettrale), abbiamo combinato un macello....ci è caduta x terra la coca cola, poi abbiamo lasciato le luci accese in casa.....siamo scappati via tutti in bici!

    forse vi ha fatto uno scherso qualcuno perchè sapeva già che andavate in quella casa spettrale. image
     
    Top
    .
  2. *Paperella*
     
    .

    User deleted


    Poi anche ad una mia amica è successa la stessa cosa.Era a letto era tardi e i suoi genitori erano usciti lasciandola da sola.Ad un tratto sente squillare il cell. risponde è una ragazza che le dice:-Mi hai uccisa tu!!!!!.E si sentono strani lamenti di sottofondo.Alla fine la mia amica riesce a rintracciare la ragazza e scopre che era la sua migliore amica che le aveva inventato tutto.A sentirmela raccontare mi venivano i BRRRIIIIIVVVVIIIIDDDDIIIII!!!!! image
     
    Top
    .
16 replies since 5/2/2006, 20:04   151 views
  Share  
.