Cercasi... amicizia di penna...

...Per e-mail

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Madame in Red~
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze... sono sempre stata curiosissima di sapere come poteva essere un'amicizia di penna... ma siccome sono sfaticata e non ho voglia di scrivere :59.gif: mi chiedevo se a qualcuna di voi andava di avere un'amicizia di penna con me per e-mail...
    Vi do' la mia [email protected]
    Spero che qualcuna di voi commenti questa discussione... Baciii a tutte :artist1.gif:
     
    Top
    .
  2. °°BugsyBugs°°
     
    .

    User deleted


    Ciao...
    Quanti anni hai?? :D
    Io ho 5 amiche di penna ci scriviamo con lettere ma vanno bene anche le mail :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Member
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Ci sei ancora? Cerchi ancora amiche di mail? O.o Ti va di dire qualcosa di più su di te e magari essere più specifica sull'età e gli interessi dell'amica che cerchi? Altrimenti finisce che ti ritrovi anche a scrivere a gente con cui non hai in comune niente... O con cui non sai come iniziare un discorso, perché non hai idea di quali cose avete in comune e quali no, inoltre scrivendo cosa ti piace e cosa no, potresti scrivere cose non gradite al tuo corrispondente, magari scrivi che detesti o ti fa schifo proprio ciò che ama di più, non conoscendo nulla sulla persona che stai sentendo... Siccome non hai effettuato una "scrematura" iniziale.
     
    Top
    .
2 replies since 6/9/2012, 16:33   96 views
  Share  
.