apparecchio ai denti

help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lu**Smile
     
    .

    User deleted


    ciao ciao a tutte! mi sono decisa a mettere l'apparecchio per i denti anche se ho una paura tremenda perchè dovrò strappare 4 denti definitivi...quel che mi da coraggio è che tra 2 anni avrò i denti perfetti :)
    io a scuola non sono molto popolare cioè capitemi non quella a qui tutti i ragazzi corrono dietro...e sono per così dire preoccupata per il mio aspetto e per i commenti della gente...
    non è che voi potreste dirmi se con l'apparecchio si cambia molto d'aspetto o se cè un programma dove inserire una mia foto e vedere come sto con l'apparecchio??!
    grazie
     
    Top
    .
  2. puffettadesy
     
    .

    User deleted


    Tranquilla! Non cambia granchè... è anche vero che cambia da persona a persona, ma dipende anche da come la prendi tu! Se non lo fai pesare e la fai sembrare una cosa normale (come, in effetti, è) nessuno ci farà caso, a parte le persone che ti osservavano attentamente e noteranno qualcosa di diverso...ma l'apparecchio non è una cosa di cui avere "paura", l'importante è che non ci fai caso (anche se farà male dopo ogni visita XD) e dopo avrai quei denti perfetti!

    ...Comunque, per la foto puoi provare con paint a fare degli spruzzi argentati sui denti, ma sicuramente l'effetto è diverso (e poi mi sa che sono in ritardo, l'avrai già messo)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    756

    Status
    Offline
    lo porti ancora l'apparecchio?
     
    Top
    .
2 replies since 17/8/2011, 16:18   51 views
  Share  
.