Mc Donald

vi piace?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Micina90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Little Girl @ 28/3/2006, 15:31)
    non mi piace x niente!!!
    nn si sa neanche cs mettano in quella roba...

    Quoto al 100% :D
     
    Top
    .
  2. Laura3688
     
    .

    User deleted


    No!!! a me gli hamburger fanno davvero skifo!! se ci devo andare l'unica cosa ke prendo è il gelato...nient'altro!
     
    Top
    .
  3. Immortal16
     
    .

    User deleted


    Io non ci vado quasi mai, qualche volta con il mio fratellino, ma solo per la sorpresa, per il resto non mi piace niente, non so come facciano certe persone ad andarci, gli hamburger :sick: :sick:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    bambolina killer

    Group
    Member
    Posts
    4,003

    Status
    Offline
    Provate il menu Texas, è buonissimo!!! :P
     
    Top
    .
  5. saretta.2
     
    .

    User deleted


    io prendo sempre il mc chiken, gli altri nn gli ho mai provati...
     
    Top
    .
  6. -PIPPI-
     
    .

    User deleted


    adoravo andarci, ma poi è stata una questione di principio. io voglio bene al mio corpo e non ho intenzione di distruggere il mio fegato con quella roba. ho bisogno di mantenere una certa linea anche perchè faccio danza, ma cmq rimane una mia scelta il nn andarci. certo, alcune volte avrei voglia di un bel mc chicken, ma preferisco altre cose come la cioccolata!
     
    Top
    .
  7. *_°_*LaLLy*_°_*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-PIPPI- @ 17/4/2006, 20:41)
    adoravo andarci, ma poi è stata una questione di principio. io voglio bene al mio corpo e non ho intenzione di distruggere il mio fegato con quella roba. ho bisogno di mantenere una certa linea anche perchè faccio danza, ma cmq rimane una mia scelta il nn andarci. certo, alcune volte avrei voglia di un bel mc chicken, ma preferisco altre cose come la cioccolata!

    su una scala da 1 a 10 la cioccolata fa ingrassare 7 e il mc donald's 6 ma la cioccolata fa male 3 e il mc donald's 9 :cry: :cry: (io rimango dell'opinione ke il salato toglie di + la fame ed è + buono,lo adoroooooooooo :wub: :wub: )
     
    Top
    .
  8. marty88
     
    .

    User deleted


    ma raga mi stupite!
    per carità fate quello che volete
    ma il mc donald è come andare a mangiare dai cinesi!
    è uguale!
    preferisco magiare qlc che non mi piace ma che è sicuro (e sano)
    piuttosto di mangiare quella porcheria piena di grassi!
    è stato testato scientificamente che andare a mangiare al mc per un mese rende sterili
    fate voi i conti e poi ditemi!

    E' TUTTO CIBO SANO????MA!
    io
    ci penserei su

    cmq no!non sono mai andata e non ci andrò mai al mc donald
    è come se mi chiedeste di pagare per mangiare veleno!
     
    Top
    .
  9. clakly
     
    .

    User deleted


    anke a me piace il Mc ma nn ci vado molto spesso xke veramente se no ingrasso...!!!!! vedo matta x gli hamburger...
     
    Top
    .
  10. Inter90
     
    .

    User deleted


    Non ci vado quasi mai.. e poi se vado è x le patatine fritte.. mai assaggiato un hamburger XD
     
    Top
    .
  11. silvia92
     
    .

    User deleted


    non molto.......
     
    Top
    .
  12. *E*n*R*i*C*a*
     
    .

    User deleted


    Ci ANDAVO, ora ho smesso.. sarà un anno in questo periodo( perchè il Mc è a circa 1 km dalla mia scuola e quando ci fermavamo a fare i pomeriggi l'anno passato spesso andavamo li)che non ci entro più...

    Un po' con la storia dell'aviaria, un po' grazie a un film che ci ha fatto vedere il prof di storia e filosofia...

    Quoto in pieno Marty88...
    CITAZIONE
    preferisco magiare qlc che non mi piace ma che è sicuro (e sano)piuttosto di mangiare quella porcheria piena di grassi

    Preferisco un piatto di insalata con poco olio che quelle cose.. soprattutto almeno l'insalata o la coltiva mia nonna o ce la da una vicina quindi si risale da dove viene... e idem per la carne,nella macelleria di fiducia dove vanno i miei a comprare la carne alcune volte ti portano a vedere dove allevano gli animali(è una cascina-allevamento con annesso spaccio di carne di bovino piemontese[le carni rosse più buone in assoluto!]e di carne bianca)per far si che il consumatore capisca che è sano ciò che mangiano...Il Mc Donald invece... Tanto per cominciare non si sa che carne sia e da dove arrivi... E' saporita come carne giusto per non far capire come sia veramente!!! Alcuni anni fa, quando scoppiò il caso mucca pazza, dissero che negli hamburger mettevano ossa bovine tritare come legante tra carne e spezie, e che usassero carne di bovini morti che venivano raccolti nei vari allevamenti...Mah, fatto sta che mi fa schifo!

    Quoto anche -PIPPI-
    CITAZIONE
    io voglio bene al mio corpo e non ho intenzione di distruggere il mio fegato con quella roba

    Ti do pienamente ragione, per le persone con problemi legati a diabete e fegato è come avvelenarsi mangiando veleno per topi!!


    Comunque, il Mc fa MALISSIMO!!!!!!!
    Basta che guardiate il film "Supersize me" per rendersi conto quanto sia inutile e dannoso ingozzarsi da Mc!!!

    SPOILER (click to view)
    Il documentario-denuncia sta diventando un genere di successo, a partire da "Bowling a Columbine" e "Fahrenheit 9/11" di Michael Moore. Morgan Spurlock diventa regista di se stesso: è lui infatti il protagonista che si offre come cavia per un esperimento dall’esito tanto illuminante quanto pericoloso. Spurlock stabilisce di nutrirsi solo ed esclusivamente da MacDonald per un mese, consumando tre pasti al giorno della misura supersize (600 calorie una porzione di patatine....), in modo da verificarne l'effettivo danno alla salute. MacDonald diventa inevitabilmente la pietra dello scandalo, essendo il fast food più diffuso in ogni parte del mondo, e assurge a emblema di tutta L' obesita' sembra sia negli States ormai la seconda causa di morte dopo il fumo, ed in rapida crescita. Le ragioni? Uno stile di vita al contempo sedentario - a scuola praticamente si smette di insegnare educazione fisica - e frenetico, associato a cattiva alimentazione; proprio in questo settore svolgono un ruolo importante i "fast food", tra i quali Mc Donald's detiene quasi la meta' del mercato. La politica e' quella del consumo, per cui ad esempio le normali porzioni degli esordi sono diventate ora le piccole. Articolata anche nello sviluppo della dipendenza (le endorfine del formaggio, la caffeina della Coca Cola, gli zuccheri di dolci e bevande) e nella diffusione capillare; secondo i dati forniti, 30.000 locali in 100 paesi, lanciati con una pubblicita' annuale dalle cifre esorbitanti. E arrivando a gestire le mense scolastiche


    una serie di realtà nefaste e nefande made in USA: la mania del pasto veloce e supereconomico, l'estrema nocività di un cibo di dubbia provenienza, l'invadenza di una pubblicità onnipresente e martellante... Ma il regista è leale e non si accontenta di bersagliare solo MacDonald: indaga anche nelle mense scolastiche, legate ad accordi con le varie lobby alimentari e piegate alla logica del risparmio, ben lontane dal privilegiare la salute degli studenti. Monitorando continuamente il proprio stato di salute, tra esami del sangue, visite cardiologiche, appuntamenti con dietologi, Spurlock mostra passo per passo il decorso di un rapido declino fisico, che va persino al di là delle aspettative più pessimiste... Il nodo della questione è il confine tra la responsabilità individuale e quella del colosso dei fast food. Nessuno è obbligato ad andare da MacDonald, ma Spurlock intende sottolineare che la gente sa dei danni possibili solo in parte e le occorre quindi una maggiore consapevolezza. Il film è divertente, il protagonista è simpatico e l’ironia impedisce di rendere il racconto troppo pesante, nonostante la ripetitività delle situazioni: dopotutto si tratta di un susseguirsi di interviste e sfilze di percentuali su malattie e patologie varie. Una delle scelte più azzeccate è quella di introdurre, in apertura di ogni capitolo in cui è suddiviso il film, disegni grotteschi e inquietanti, con colori sgargianti da cartoon, ma dalle sembianze pseudo-disneyane stravolte. In particolare è efficace la rivisitazione del clown Ronald MacDonald, immagine simbolo del fast food, che da personaggio rassicurante e amato dai bambini si trasforma in un’icona maligna uscita da un incubo. Si ha la sensazione che il regista sottovaluti un po’ troppo il valore delle scelte del singolo, tuttavia l’esperimento resta un tentativo encomiabile di combattere una realtà che sta assumendo via via proporzioni davvero catastrofiche.


    E con questo è tutto
     
    Top
    .
  13. Princess_1985
     
    .

    User deleted


    Allora... mangiare da mc donalds non è salutare... ma se si va tutti i giorni a pranzo e a cena!

    Se si va ogni tanto non muore nessuno!

    Io odio quelle persone che disprezzano tutto ...

    al giorno d'oggi anche i pomodori che compriamo al fruttivendolo provvegono dalla cina... han trovato il pollo della cina... che, senza saperlo, andate a comprare al negozietto fidato!

    Ormai tutti gli alimenti che ci circondano han qualcosa che nn va!

    Ragazze, gli esperti dicono che per mangiare sano bisogna variare spesso... e nn mangiare sempre le stesse cose... ogni tanto uno strappo alla regola si può fare!!!

    Se invece non piace xchè non piace il gusto o l'hamburge ecc...allora ok ma nn dite che nn vi paice perchè è roba grassa e chissà cosa mettono dentro!
     
    Top
    .
  14. -PIPPI-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Princess_1985 @ 16/5/2006, 14:13)
    Allora... mangiare da mc donalds non è salutare... ma se si va tutti i giorni a pranzo e a cena!

    Se si va ogni tanto non muore nessuno!

    Io odio quelle persone che disprezzano tutto ...

    al giorno d'oggi anche i pomodori che compriamo al fruttivendolo provvegono dalla cina... han trovato il pollo della cina... che, senza saperlo, andate a comprare al negozietto fidato!

    Ormai tutti gli alimenti che ci circondano han qualcosa che nn va!

    Ragazze, gli esperti dicono che per mangiare sano bisogna variare spesso... e nn mangiare sempre le stesse cose... ogni tanto uno strappo alla regola si può fare!!!

    Se invece non piace xchè non piace il gusto o l'hamburge ecc...allora ok ma nn dite che nn vi paice perchè è roba grassa e chissà cosa mettono dentro!

    mah, di mio sono una salutista perciò è normale che disprezzo il cibo di quel genere. non tolgo comunque il fatto che quando non riesco proprio a resistere un mc chicken me lo vado a fare pure io!!!è lo stesso discorso delle sigarette, per una volta non si muore...più che altro cerco di trattenermi, perchè abituarsi ad un'alimentazione del genere porta solo a degli scompensi!
     
    Top
    .
  15. †Fallen_Whisper†
     
    .

    User deleted


    sinceramente andarci una volta ogni..tipo 2 mesi non mi dispiace!
     
    Top
    .
169 replies since 27/3/2006, 18:04   1857 views
  Share  
.