Abbronzatura integrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    62

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sohela @ 26/12/2023, 19:56) 
    CITAZIONE (AlessiaG @ 23/12/2023, 09:38) 
    CITAZIONE (Dale123 @ 22/12/2023, 22:45) 
    All’estero fai naturismo?dove?

    Sì, sono stata più volte in Spagna (Andalusia, Comunità Valenciana e Baleari), ma anche in Croazia e a Creta

    Bei posti. Io in genere vado in Francia ,corsica e capitato in alcune spiaggie nudiste nelle isolete greche. Lultima Corfù. Molto bella anche se piccola e difficoltosa da raggiungere

    CITAZIONE (AlessiaG @ 22/12/2023, 20:59) 
    CITAZIONE (Emilio Torre @ 22/12/2023, 16:45) 
    Come se indossassi una semplice gonna praticamente.

    In Italia preferisco non fare naturismo (e mi metto in topless solo in luoghi abbastanza riparati), quindi stare un po' in spiaggia senza costume sotto il pareo è l'esperienza che si avvicina di più al senso di libertà che provo quando sono nuda... :)
    Come sensazione assomiglia molto anche a quella che si avverte quando si esce senza intimo!

    In realtà, come forse ho già raccontato, la prima volta in cui l'ho fatto mi ero semplicemente dimenticata le mutandine di ricambio da indossare dopo il bagno al posto di quelle bagnate: allora, non avendo nient'altro da mettere e non volendo ovviamente rimanere tutta nuda, mi restava solo il pareo... :)
    Quindi è stata un'altra scoperta inaspettata! :D

    Io sto prevalentemente a seno nudo in qualsiasi spiaggia purché sicura o con amici e amiche he mi fido poco delle eprsone. Se guardano il seno buon per loro ma nulla piu. Purtroppo sono abituata a vivere in luoghi nudisti dove non penso minimamente che il mio corpo nudo possa creare sguardi o imbarazzi. Quando ero piu giivane in alcuni camping in corsica lavoricchiavo al bar o ristorante diurno anche seminuda senza problemi

    Come mai dici "Purtroppo sono abituata a vivere in luoghi nudisti"? Puoi spiegare?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    636
    Location
    Nocera Inferiore

    Status
    Online
    CITAZIONE (Sohela @ 26/12/2023, 19:56) 
    CITAZIONE (AlessiaG @ 23/12/2023, 09:38) 
    In Italia preferisco non fare naturismo (e mi metto in topless solo in luoghi abbastanza riparati), quindi stare un po' in spiaggia senza costume sotto il pareo è l'esperienza che si avvicina di più al senso di libertà che provo quando sono nuda... :)
    Come sensazione assomiglia molto anche a quella che si avverte quando si esce senza intimo!

    In realtà, come forse ho già raccontato, la prima volta in cui l'ho fatto mi ero semplicemente dimenticata le mutandine di ricambio da indossare dopo il bagno al posto di quelle bagnate: allora, non avendo nient'altro da mettere e non volendo ovviamente rimanere tutta nuda, mi restava solo il pareo... :)
    Quindi è stata un'altra scoperta inaspettata! :D

    Io sto prevalentemente a seno nudo in qualsiasi spiaggia purché sicura o con amici e amiche he mi fido poco delle eprsone. Se guardano il seno buon per loro ma nulla piu. Purtroppo sono abituata a vivere in luoghi nudisti dove non penso minimamente che il mio corpo nudo possa creare sguardi o imbarazzi. Quando ero piu giivane in alcuni camping in corsica lavoricchiavo al bar o ristorante diurno anche seminuda senza problemi

    Scusa quanti anni hai?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    142

    Status
    Offline
    Io primo toplex visto avevo circa 13 anni lei credo 11 mi ricordo che siamo rimasti a fissarci diversi tempo

    Chi ha famiglia nudista?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    62

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Massimo Gra @ 3/1/2024, 12:59) 
    Io primo toplex visto avevo circa 13 anni lei credo 11 mi ricordo che siamo rimasti a fissarci diversi tempo

    Chi ha famiglia nudista?

    "siamo rimasti a fissarci".....ma eravate nudi o solo lei era in toples?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    142

    Status
    Offline
    Si solo lei spiaggia con cistumi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    15 anni Anzio: decisi il topless per vedere l'effetto che fa...io vergognosa ed al mio fianco una signora 40enne piuttosto prosperosa tolse il reggiseno e fece tutta la passeggiata verso la doccia della spiaggia libera....in topless...tutti i maschietti la ammiravano...in effetti era un bel vedere (il tanga nero attirava gli sguardi sul lato B palestrato)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Massimo Gra @ 3/1/2024, 12:59) 
    Chi ha famiglia nudista?

    Io.
    Quindi in casa sempre nudi, fuori casa nudi dove e quando si può.
    Se andiamo su spiaggia tessile, dove il nudismo non è ammesso, le donne in topless.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    142

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabxxx @ 11/1/2024, 10:43) 
    CITAZIONE (Massimo Gra @ 3/1/2024, 12:59) 
    Chi ha famiglia nudista?

    Io.
    Quindi in casa sempre nudi, fuori casa nudi dove e quando si può.
    Se andiamo su spiaggia tessile, dove il nudismo non è ammesso, le donne in topless.

    Quanti siete in famiglia?
    Quindi fate bagno assieme in casa
     
    Top
    .
472 replies since 19/7/2019, 06:16   36601 views
  Share  
.