Privacy nelle docce delle piscine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,830

    Status
    Offline
    Scusami, ma ho il difetto della curiosità, se ti va di rispondere, cosa sarebbe stato l'incidente a cui hai accennato?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50

    Status
    Offline
    Niente di epocale
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,830

    Status
    Offline
    Ok grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Sono finita in questa discussione proprio per caso e mi sono ricordata di quando accompagnavo mio figlio in piscina. Quella piscina permetteva alle mamme di entrare negli spogliatoi degli uomini che lo condividevano anche con quelli che facevano palestra. Lì come si può intuire tra noi mamme facevamo amicizia e si chiacchierava e spesso il discorso andava sul fatto che molti ragazzi o uomini facevano la doccia nudi. Imbarazzo nel vederli? No, almeno tra noi mamme c'era tutt'altro "sentimento". Era piacevole guardarli, certamente non in modo sfacciato ma c'erano dei corpi che proprio ti provocavano piacere. Credo che parlare di imbarazzo e fastidio da parte di certe donne sia solo ipocrisia.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Online
    CITAZIONE (Geppy Gisonna @ 21/2/2024, 23:42) 
    Sono finita in questa discussione proprio per caso e mi sono ricordata di quando accompagnavo mio figlio in piscina. Quella piscina permetteva alle mamme di entrare negli spogliatoi degli uomini che lo condividevano anche con quelli che facevano palestra. Lì come si può intuire tra noi mamme facevamo amicizia e si chiacchierava e spesso il discorso andava sul fatto che molti ragazzi o uomini facevano la doccia nudi. Imbarazzo nel vederli? No, almeno tra noi mamme c'era tutt'altro "sentimento". Era piacevole guardarli, certamente non in modo sfacciato ma c'erano dei corpi che proprio ti provocavano piacere. Credo che parlare di imbarazzo e fastidio da parte di certe donne sia solo ipocrisia.

    Penso di capire, visto che io sono uno di quei nuotatori (non nella piscina dove vai tu ovviamente)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Infatti non credo che nemmeno tu possa provare imbarazzo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Online
    CITAZIONE (Geppy Gisonna @ 22/2/2024, 10:22) 
    Infatti non credo che nemmeno tu possa provare imbarazzo

    beh all'inizio c'è sempre ovviamente imbarazzo, sopratutto quando, nudo, ti giri e ti ritrovi una donna davanti.....poi sei insieme ad altre persone e la cosa un po rientra (l'imbarazzo)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Forse sorpresa più che imbarazzo ma chi conosce il regolamento, se lo prevede, sa che può succedere.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    136

    Status
    Anonymous
    Io penso che vedere ogni tanto un corpo nudo può essere intrigante e sicuramente piacevole
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Sì ma sempre se ci si mantiene nei limiti dell'educazione senza mai essere sfacciati
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    136

    Status
    Anonymous
    Quello a prescindere,in ogni caso.
    Educazione, rispetto, modi garbati non solo sono sintomo di buona educazione, ma rendono anche bello il sesso
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Scusate sono stata invitata da un utente del forum in una sezione ose. Ma si possono vedere queste cose così liberamente? In verità sono rimasta un po' sconcertata non avevo mai viste robe così esplicite. Temo che mio marito poi possa accorgersene
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Online
    CITAZIONE (Geppy Gisonna @ 6/3/2024, 18:26) 
    Scusate sono stata invitata da un utente del forum in una sezione ose. Ma si possono vedere queste cose così liberamente? In verità sono rimasta un po' sconcertata non avevo mai viste robe così esplicite. Temo che mio marito poi possa accorgersene

    ??? ci sono sezioni osè su questo forum?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simone 2 @ 6/3/2024, 18:30) 
    CITAZIONE (Geppy Gisonna @ 6/3/2024, 18:26) 
    Scusate sono stata invitata da un utente del forum in una sezione ose. Ma si possono vedere queste cose così liberamente? In verità sono rimasta un po' sconcertata non avevo mai viste robe così esplicite. Temo che mio marito poi possa accorgersene

    ??? ci sono sezioni osè su questo forum?

    sì neanche io lo sapevo non è che voglio fare la santa ma ecco sono rimasta un po' stranita
     
    Top
    .
28 replies since 26/4/2020, 21:42   1793 views
  Share  
.