Perizoma al mare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    636
    Location
    Nocera Inferiore

    Status
    Online
    CITAZIONE (AlessiaG @ 30/11/2023, 14:19) 
    Mi sembra che ormai quasi tutte le ragazze usino il perizoma, o comunque mutandine particolarmente sgambate... Per fortuna non è più motivo di scandalo!

    Il perizoma come il topless oggi é diventata tendenza, parlare di scandalo in tal frangente significa essere bigotti e retrogradi e non comprendere i giovani d'oggi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    504

    Status
    Anonymous
    In futuro potrebbe non essere uno scandalo, prendere il sole integralmente, su tutte le spiagge :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Federica… @ 8/12/2023, 23:07) 
    In futuro potrebbe non essere uno scandalo, prendere il sole integralmente, su tutte le spiagge :D

    Sì infatti, diventerà una cosa vista in modo normale come il topless o il perizoma di adesso
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    636
    Location
    Nocera Inferiore

    Status
    Online
    CITAZIONE (LaMartaaa @ 8/12/2023, 23:09) 
    CITAZIONE (Federica… @ 8/12/2023, 23:07) 
    In futuro potrebbe non essere uno scandalo, prendere il sole integralmente, su tutte le spiagge :D

    Sì infatti, diventerà una cosa vista in modo normale come il topless o il perizoma di adesso

    Io ho visto ragazze in topless col solo perizoma, brasiliana, mutandina o con il costume intero con le spalline abbassate mostrando il loro corpo senza problemi, ció sta a significare un grande rapporto d'amore tra se ed il proprio corpo.
    Io non capisco la gente cos'abbia da reclamare dinnanzi ad un topless o ad un perizoma, il topless non fa scandalo dagli anni '80, il perizoma non lo è dalla metà degli anni 2000.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Emilio Torre @ 8/12/2023, 23:31) 
    CITAZIONE (LaMartaaa @ 8/12/2023, 23:09) 
    Sì infatti, diventerà una cosa vista in modo normale come il topless o il perizoma di adesso

    Io ho visto ragazze in topless col solo perizoma, brasiliana, mutandina o con il costume intero con le spalline abbassate mostrando il loro corpo senza problemi, ció sta a significare un grande rapporto d'amore tra se ed il proprio corpo.
    Io non capisco la gente cos'abbia da reclamare dinnanzi ad un topless o ad un perizoma, il topless non fa scandalo dagli anni '80, il perizoma non lo è dalla metà degli anni 2000.

    Sì ma infatti. Sono d'accordo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,863

    Status
    Offline
    Io non ho capito dove si vede tutta questa gente bigotta che va a reclamare per i perizomi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    636
    Location
    Nocera Inferiore

    Status
    Online
    CITAZIONE (Enrico Rubbioni @ 8/12/2023, 23:37) 
    Io non ho capito dove si vede tutta questa gente bigotta che va a reclamare per i perizomi

    In Italia ci sono, in minoranza, ma ci sono.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,863

    Status
    Offline
    Ma appunto perché è minoranza non è da farci caso più di tanto, almeno secondo me, è come minoranze se hai iellato si possono trovare dovunque
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Ciao,
    Non ci trovo nulla di male, ne se fosse la mia fidanzata oppure un estranea.
    Non importa se all’occhio appare attraente o un salame. Penso che la cosa importante che una donna si senta libera di indossare ció che vuole, o non indossare.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,165

    Status
    Anonymous
    Perizoma no, ebbi modo di indossarlo al mare mezza volta ma tornai subito alla mutandina, non mi sentivo bene. Quest'estate invece ho provato la mutandine più sgambata, ha i suoi pro e i suoi contro, ma mi son trovata decisamente meglio. Poi alternata con la mutandina classica fa abbronzare meglio e riducendo di un po' i fastidiosi segni del costume.
    Secondo me dubito che si arriverà a tollerare del tutto l'abbronzatura integrale perché ci sono ancora troppe persone che pensano sia una cosa "brutta" e fatta da cattive ragazze/donne, inoltre per il fatto che già normalmente ci sono molti guardoni, se si diffondesse ancora di più questa pratica secondo me aumenterebbero e non di poco. 🤔
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giulyana @ 9/12/2023, 07:01) 
    Perizoma no, ebbi modo di indossarlo al mare mezza volta ma tornai subito alla mutandina, non mi sentivo bene. Quest'estate invece ho provato la mutandine più sgambata, ha i suoi pro e i suoi contro, ma mi son trovata decisamente meglio. Poi alternata con la mutandina classica fa abbronzare meglio e riducendo di un po' i fastidiosi segni del costume.
    Secondo me dubito che si arriverà a tollerare del tutto l'abbronzatura integrale perché ci sono ancora troppe persone che pensano sia una cosa "brutta" e fatta da cattive ragazze/donne, inoltre per il fatto che già normalmente ci sono molti guardoni, se si diffondesse ancora di più questa pratica secondo me aumenterebbero e non di poco. 🤔

    Penso che questo problema ci sia in italia che si giudica inutilmente.
    All’estero viene vissuto in maniera molto più naturale.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    504

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giulyana @ 9/12/2023, 07:01) 
    Perizoma no, ebbi modo di indossarlo al mare mezza volta ma tornai subito alla mutandina, non mi sentivo bene. Quest'estate invece ho provato la mutandine più sgambata, ha i suoi pro e i suoi contro, ma mi son trovata decisamente meglio. Poi alternata con la mutandina classica fa abbronzare meglio e riducendo di un po' i fastidiosi segni del costume.
    Secondo me dubito che si arriverà a tollerare del tutto l'abbronzatura integrale perché ci sono ancora troppe persone che pensano sia una cosa "brutta" e fatta da cattive ragazze/donne, inoltre per il fatto che già normalmente ci sono molti guardoni, se si diffondesse ancora di più questa pratica secondo me aumenterebbero e non di poco. 🤔

    Concordo su tutto e, aggiungo che questo paese vive sotto l'influsso del vati cano, da molti sottovalutato
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,863

    Status
    Offline
    Che siamo più indietro di altri stati in certe cose ci credo, cmq l'unica volta che mi ricordo un topless veramente criminalizzato era stato in un film dei primi anni 80 e ambientato negli anni 60. Al limite ora posso credere che alcuni eccessivamente bigotti possano ancora scandalizzarsi per un topless, ma per un perizoma non ci credo, abbiate pazienza
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    504

    Status
    Anonymous
    Eppure i moralisti non mancano, purtroppo
    Guardate come sono cambiaiti i costumi dal 900 ad oggi, questo grazie agli stati più aperti mentalmente
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,863

    Status
    Offline
    Che non manchino purtroppo non lo posso negare, anche perché sono il primo che li ritiene una brutta razza, però non sono certo una moltitudine al giorno d'oggi, alla fine se non gli si dà retta o gli si risponde per le rime anche solo farsi i cazzi loro a quanto mi risulta dovrebbe bastare a risolvere
     
    Top
    .
197 replies since 25/2/2021, 07:34   5226 views
  Share  
.