Perizoma al mare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    504

    Status
    Anonymous
    Mi hanno detto che, ci furono dei problemi anche quando arrivò il bikini, ora ben accetto da tutti
    Non riesco a crederci, che accadde anche questo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,863

    Status
    Offline
    Un attimo, I problemi per i bikini ci sono stati, ma non certo negli ultimi 50 anni, anzi mi sa anche più perché certi usi dopo il 68 in sostanza sono stati sdoganati. Erano altri tempi dai 🙂
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    504

    Status
    Anonymous
    Arriverà il naturismo in tutte le spiagge, secondo te?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,863

    Status
    Offline
    Difficile dirlo, io non sono contrario, anche se io sinceramente non me la sentirei più di tanto di praticarlo è possibile procedendo per gradi, almeno penso
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    635
    Location
    Nocera Inferiore

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Federica… @ 9/12/2023, 21:10) 
    CITAZIONE (Giulyana @ 9/12/2023, 07:01) 
    Perizoma no, ebbi modo di indossarlo al mare mezza volta ma tornai subito alla mutandina, non mi sentivo bene. Quest'estate invece ho provato la mutandine più sgambata, ha i suoi pro e i suoi contro, ma mi son trovata decisamente meglio. Poi alternata con la mutandina classica fa abbronzare meglio e riducendo di un po' i fastidiosi segni del costume.
    Secondo me dubito che si arriverà a tollerare del tutto l'abbronzatura integrale perché ci sono ancora troppe persone che pensano sia una cosa "brutta" e fatta da cattive ragazze/donne, inoltre per il fatto che già normalmente ci sono molti guardoni, se si diffondesse ancora di più questa pratica secondo me aumenterebbero e non di poco. 🤔

    Concordo su tutto e, aggiungo che questo paese vive sotto l'influsso del vati cano, da molti sottovalutato

    Non colpevolizziamo troppo la chiesa, i cattolici veri se ne fregano. Quelli che criticano topless, perizoma e sesso sono cattolici maliziosi, la peggio razza che c'è sulla faccia della terra, i peggio peccatori che esistano.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,863

    Status
    Offline
    Dipende cmq dalle situazioni che non c'entrano nulla con le religioni :in spiaggia non ha senso mettersi in burqa, ma se si va al centro commerciale già solo in costume non è più il caso
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    635
    Location
    Nocera Inferiore

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enrico Rubbioni @ 9/12/2023, 22:24) 
    Dipende cmq dalle situazioni che non c'entrano nulla con le religioni :in spiaggia non ha senso mettersi in burqa, ma se si va al centro commerciale già solo in costume non è più il caso

    La sindaca di Monfalcone quest'estate ha proibito il burqa in spiaggia, se una donna fa il bagno in burqini non ci vedo nulla di male. Il burqini é un costume da bagno a tutti gli effetti.
    Io sono di destra ma critico fortemente la scelta della sindaca di Monfalcone appartenente alla Lega.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,863

    Status
    Offline
    Perfetto, ora qui se permetti troverei opportuno lasciare fuori la politica, e lasciandola fuori, se questa signora ha voluto vietare i burqini a maggior ragione non dovrebbe avere problemi con i costumi più liberi, almeno se tanto mi dà tanto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    635
    Location
    Nocera Inferiore

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enrico Rubbioni @ 9/12/2023, 22:32) 
    Perfetto, ora qui se permetti troverei opportuno lasciare fuori la politica, e lasciandola fuori, se questa signora ha voluto vietare i burqini a maggior ragione non dovrebbe avere problemi con i costumi più liberi, almeno se tanto mi dà tanto


    [QUOTE=Emilio Torre,9/12/2023, 23:29 ?t=78309259&st=30#entry668987912]
    CITAZIONE (Enrico Rubbioni @ 9/12/2023, 22:32) 
    Perfetto, ora qui se permetti troverei opportuno lasciare fuori la politica, e lasciandola fuori, se questa signora ha voluto vietare i burqini a maggior ragione non dovrebbe avere problemi con i costumi più liberi, almeno se tanto mi dà tanto

    Non lo ha mai proibito abbronzatura integrale o naturismo sulle spiagge di Monfalcone.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,863

    Status
    Offline
    Salvo equivoci avevo appunto capito questo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,863

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Federica… @ 9/12/2023, 21:59) 
    Arriverà il naturismo in tutte le spiagge, secondo te?

    Poi scusa, per quando avrai tempo di leggere, circa il naturismo, nei decenni passati era scandalosa anche solo la minigonna, che ora è normalissima, quindi un po' per volta anche il naturismo può essere sdoganato, non lo escluderei
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,165

    Status
    Anonymous
    Passeranno anni...
    La minigonna è superata credo, ora è il momento degli shorts minimali che non coprono nemmeno tutto il culo o maglie con reggiseno ben a vista. Uno di questi shorts mi è stato regalato, messi una sola volta e poi riposti nell'armadio. Chissà cosa riserverà il 2024 e gli anni successivi a livello di moda...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,863

    Status
    Offline
    Eppure questi short te li avrei consigliati, ci fai sicuramente bellissima figura
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,165

    Status
    Anonymous
    Di essere belli son belli, nulla da dire. Mi blocca e tanto una cosa: una parte del culetto che rimane sempre a vista e se non indossi un intimo adeguato rischi di lasciare a vista le mutandine. Li indossai normalmente, mi guardai allo specchio e notai che qualcosa non quadrava 😅 provai a cambiare mutandina, qualcosa che rimanesse contenuta negli shorts, e così fu. Però il fatto di andare in giro con parte di culetto da fuori e a vista, e non era per andare a prendere il sole al mare, non mi ha fatta stare molto bene 😅 messi da parte... Non è più tempo di rimetterli ma prossima estate forse un altro tentativo lo vorrei fare 🤔
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,863

    Status
    Offline
    Capisco, ovvio che non devi sentirti a disagio, se non te la senti non importa, ammetto da parte mia che a quel particolare non avevo pensato, chiedo scusa
     
    Top
    .
197 replies since 25/2/2021, 07:34   5223 views
  Share  
.