che misura portate?

di reggiseno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †__Isa__†
     
    .

    User deleted


    Io ho la terza e quasi 14 anni.....vorrei avere una taglia in meno!!!!! :cry: :cry: :cry: :(
     
    Top
    .
  2. *=*sara*=*
     
    .

    User deleted


    io ho una 3
     
    Top
    .
  3. Aleottina_Stilosa^^
     
    .

    User deleted


    5^ x 13 anni.... :unsure:
     
    Top
    .
  4. ^barbara90^
     
    .

    User deleted


    3^...anche se vorrei qlks in +!!!
    nn è k percaso qlk1 me ne da un pezzettino???
    no vero??
     
    Top
    .
  5. °claudy°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CaRmEn †ThE RiPpEr' iS bAcK† @ 30/4/2006, 16:30)
    la quarta.
    per K8TTIE, ma ti sei rifatta il seno? dio, quanti anni hai?

    più che altro, ma perchè una persona deve rifarsi? è una cosa che non capisco.

    CONCORDO IN PIENISSIMO. ASSOLUTAMENTE CONTRARIA ALLA CHIRURGIA ESTETICA. io ho una 1^ piena. poi vorrei dire a tutte le ragazze, (sopratutto quelle + piccole d me) che nn si devono preoccupare di avere il seno troppo grande o troppo piccolo.. nn so se ve ne potrà fregare qlcosa, ma nn lasciatevi condizionare dagli stereotipi che circolano nei mass-media... nn siamo tutte uguali, ed è questo il bello
     
    Top
    .
  6. elly_pupici
     
    .

    User deleted


    2 :cry:
     
    Top
    .
  7. Sailormeila
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°claudy° @ 28/5/2006, 21:10)
    CITAZIONE (CaRmEn †ThE RiPpEr' iS bAcK† @ 30/4/2006, 16:30)
    la quarta.
    per K8TTIE, ma ti sei rifatta il seno? dio, quanti anni hai?

    più che altro, ma perchè una persona deve rifarsi? è una cosa che non capisco.

    CONCORDO IN PIENISSIMO. ASSOLUTAMENTE CONTRARIA ALLA CHIRURGIA ESTETICA. io ho una 1^ piena. poi vorrei dire a tutte le ragazze, (sopratutto quelle + piccole d me) che nn si devono preoccupare di avere il seno troppo grande o troppo piccolo.. nn so se ve ne potrà fregare qlcosa, ma nn lasciatevi condizionare dagli stereotipi che circolano nei mass-media... nn siamo tutte uguali, ed è questo il bello

    Ti quoto in pieno :D
    Poi, come vedete, quasi nessuno è contento di quello che ha. C'è chi ha una 3a e vorrebbe una taglia in più, chi invece ha sempre una terza ma ne vorrebbe una in meno. Ammettiamolo ragazze, siamo incontentabili: come dice il proverbio, "l'erba del vicino è sempre più verde" (oddio sembro mio nonno :blink: ).
    Accettiamoci così come siamo, non vale la pena di andare sotto ai ferri per un reggiseno un po' più grande ;)
     
    Top
    .
  8. °claudy°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sailormeila @ 30/5/2006, 14:55)
    CITAZIONE (°claudy° @ 28/5/2006, 21:10)
    CITAZIONE (CaRmEn †ThE RiPpEr' iS bAcK† @ 30/4/2006, 16:30)
    la quarta.
    per K8TTIE, ma ti sei rifatta il seno? dio, quanti anni hai?

    più che altro, ma perchè una persona deve rifarsi? è una cosa che non capisco.

    CONCORDO IN PIENISSIMO. ASSOLUTAMENTE CONTRARIA ALLA CHIRURGIA ESTETICA. io ho una 1^ piena. poi vorrei dire a tutte le ragazze, (sopratutto quelle + piccole d me) che nn si devono preoccupare di avere il seno troppo grande o troppo piccolo.. nn so se ve ne potrà fregare qlcosa, ma nn lasciatevi condizionare dagli stereotipi che circolano nei mass-media... nn siamo tutte uguali, ed è questo il bello

    Ti quoto in pieno :D
    Poi, come vedete, quasi nessuno è contento di quello che ha. C'è chi ha una 3a e vorrebbe una taglia in più, chi invece ha sempre una terza ma ne vorrebbe una in meno. Ammettiamolo ragazze, siamo incontentabili: come dice il proverbio, "l'erba del vicino è sempre più verde" (oddio sembro mio nonno :blink: ).
    Accettiamoci così come siamo, non vale la pena di andare sotto ai ferri per un reggiseno un po' più grande ;)

    SMACK *** :) a te e a Carmen :lol: (e alle altre che sono d'accordo :P)
     
    Top
    .
  9. =Fibi=
     
    .

    User deleted


    mah io la 3/4
     
    Top
    .
  10. virginia_90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**K8TIE** @ 1/5/2006, 16:56)
    ho 19 anni compiuti da poco.principalmente l'ho fatto per sentrmi meglio con me stessa...

    come ti capisco!!!!!anch'io ho una 1
     
    Top
    .
  11. kristal
     
    .

    User deleted


    la terza purtroppo.....
     
    Top
    .
  12. *Deri*
     
    .

    User deleted


    sta fissa di avere le tettone...shalla...una seconda va bene...e poi...meglio un bel culo per me..e poi...pesano...credo...dato che ho una seconda...ma mi vado benissimo così
     
    Top
    .
  13. Inter90
     
    .

    User deleted


    Una 3... vorrei averne un pò di più ma non mi lamento :P
     
    Top
    .
  14. Erotika
     
    .

    User deleted


    Anke io porto la 3 e mi va benissimo così
     
    Top
    .
  15. °claudy°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (virginia_90 @ 30/5/2006, 20:48)
    CITAZIONE (**K8TIE** @ 1/5/2006, 16:56)
    ho 19 anni compiuti da poco.principalmente l'ho fatto per sentrmi meglio con me stessa...

    come ti capisco!!!!!anch'io ho una 1

    che troiate... MA STIAMO SCHERZANDO CHE UNA SI SENTE UNA SFIGATA XKE HA LA PRIMA DI REGGISENO??? ma x favore...
     
    Top
    .
130 replies since 24/4/2006, 21:37   2115 views
  Share  
.