Ma avevate vergogna a farvi vedere dai vostri genitori?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    cappone

    Group
    Member
    Posts
    1,391
    Location
    "morozzo"

    Status
    Offline
    vi racconto in modo completo certi episodi. Il primo avviene a 13 anni. Fino a quel momento capitava molto spesso di essere visto nudo sia da mia madre, che mi faceva ancora la doccia sia da mia sorella. Anche se già ero grandicello non c'era nessun segno della pubertà e anche mentalmente ero "innocente" come un bambino. Quindi non mi facevo problemi a stare nudo davanti mia sorella più piccola e nel vederla nuda. Gli pulivo anche il fiorellino quando andava in bagno. A volte giocavamo a "fare la doccia" ci mettevamo in un angolo e io mi spogliavo, e a volte lei mi toccava. Una volta ci vide giocare così nostra nipote (nostra nipote è più grande di me di 3 anni. È insolito che una nipote sia più grande ma può succedere. Lei è figlia della mia sorellastra, figlia del primo matrimonio di mio padre) e mi diede del maiale 😂
    Ma io non lo facevo con malizia, per me era un gioco innocente.
    Detto ciò arriviamo ai miei 13 anni. Ad un certo punto mi vergognavo di farmi vedere nudo ma non riuscivo a dirlo a mia madre. Quella volta, come al solito entrai in bagno per farmi fare la doccia. C'era già mia madre che riscaldava l'acqua, e mia sorella che faceva pipi. Io imbarazzatissimo mi spoglio. Quando mia sorella mi vede fa: "mamma guarda il pisellino" e lo indica mettendosi a ridere. Io tutto rosso entro nella doccia cercando invano di "nascondermi". All'esclamazione di mia sorella anche mia madre si è messa a ridere. In quelle occasioni mi stava insegnando a tirare indietro la pelle del prepuzio per pulirmi bene e aprirlo, lo faceva lei e lo faceva fare a me. Finita la doccia mi asciugo.

    (avviso per chi è sensibile. La storia continua con un episodio che la mia psicologa ha definito abuso. Se ti può offendere o turbare, non continuare a leggere)

    Mia madre è sempre stata interessata all'uso di oli e creme. Proprio quel giorno ne aveva acquistate alcune e voleva provarle su di me. Quindi mi dice di aspettarla in cameretta e di non vestirmi. Io però mi vergognavo troppo e quindi mi sono messo le mutandine. Quando entró in camera, in modo un po' seccata ma senza rimproverarmi mi dice: ti avevo detto di non vestirti. E mi toglie le mutandine. Proprio non capiva cosa mi stava succedendo e io non riuscivo a esprimermi. Comunque. Mi fa sdraiare sul letto e inizia a cospargermi prima con un olio e poi con una crema letteralmente in tutto il corpo, davanti e dietro senza tralasciare i genitali, che massaggiava direttamente e indirettamente nel passaggio da sopra a sotto e viceversa, sballottolando il pisellino in tutte le direzioni. Finito il massaggio mi dice di restare nel letto per far assorbire il tutto. L'esperienza lo vissuta con estremo imbarazzo. Ad aggiungere imbarazzo c'era la porta aperta con mia sorella che mi vedeva, anche dopo il massaggio mentre aspettavo li. Adesso ricordo quell'episodio non più con disagio ma con tenerezza. Capitó altre volte di essere lavato da mamma fino ai 14 anni.

    Episodio di quando avevo 17 anni.
    All'epoca ero molto inibito dal toccarmi l'ano. Quindi quando fu necessario usare una supposta, sebbene in imbarazzo, chiesi a mia madre se poteva mettermela lei, e per lei non c'era problema. Mi fece mettere su letto a carponi e mi mise la supposta. Da quella posizione mi vide chiaramente anche i genitali.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Mai avuto problemi a farmi vedere nudo per casa fino ai dieci anni.Poi scatta ovviamente un po' più di vergogna.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,675
    Location
    lombardia

    Status
    Anonymous
    Vergogna totale
    Anche a farmi vedere mentre mi faccio la barba
    Può sembrare stupido ma è così
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,543

    Status
    Offline
    Nato e sempre vissuto in famiglia di naturisti, quindi nessuna vergogna, la nudità è la condizione naturale di tutti/e.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,675
    Location
    lombardia

    Status
    Anonymous
    Beh insomma...i tessili non la pensano certo così
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    495
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    I genitori della vecchia generazione di solito sono peggio dei preti
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,154

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Draconis Hekaru @ 12/1/2024, 22:30) 
    I genitori della vecchia generazione di solito sono peggio dei preti

    Non è detto... Ci sono quarantenni che non scherzano mica quanto a mentalità molto chiusa
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    495
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    E ovviamente sono una minoranza
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Mai vergognata
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48

    Status
    Offline
    Io fino ai 12 nessuna vergogna proprio di mia madre che mi aiutava ancora con i capelli per il bagnetto.prima mi lavava pure tutta e non era un problema per me mi sembrava naturale.Fino ai 9 anni non era un problema neanche se stavo senza la parte sopra in spiaggia tanto ero più piatta di una sogliola in seconda media poi ho pronomi nicol ncisto a voler fare da sola per ragioni di privacy e perché il mio corpo stava cambiando velocemente..la prima volta dal gine mi sono imbarazzata tantissimo perché c era mia madre e poi era la prima volta che mi visitavano così si ok anche il pediatra me la vedeva ogni tanto ma non così
    Poi mia madre non mi ha più visto Totalmente nuda se non di sfuggita ma l' altro giorno invece è entrata in bagno che avevo un problema e mi ha rivisto anche la patatina è stato veramente imbarazzante 😅😅😅😅
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Dai dodici direi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Mai vergognata mi vedono ancora nuda
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    149

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jasmine2990 @ 12/4/2024, 21:18) 
    Mai vergognata mi vedono ancora nuda

    E quanti anni hai adesso ???
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51

    Status
    Offline
    25
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    149

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jasmine2990 @ 13/4/2024, 13:05) 
    25

    Bella questa confidenza in famiglia
     
    Top
    .
29 replies since 15/5/2023, 16:20   1769 views
  Share  
.