Chiedetemi pure sono pronta a rispondere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    998

    Status
    Offline
    Scorsese, in casa mia sono sempre stati un punto di riferimento i suoi film, in quanto mio padre anch'esso appassionato di cinema mi ha trasmesso questa passione.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,830

    Status
    Online
    Tuo padre a sua volta ci capisce

    Esteticamente come sono i tuoi ideali sia di uomo che di donna?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    998

    Status
    Offline
    Scusa un attimo Enrico ma non riesco a rispondere a tutti, un po' di pazienza.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,830

    Status
    Online
    Scusa tu, non ti preoccupare
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    998

    Status
    Offline
    Guarda capiti proprio "a fagiuolo" come si dice, domani ho la mia prima visita ginecologica e penso proprio a questo. Comunque il mio rapporto con le visite mediche è molto tranquillo, non ho particolari ansie.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    998

    Status
    Offline
    Crepi.
    Si sono stata visitata nuda dalla mia pediatra, per visite di controllo o rilascio di certificati medici sportivi. Però sono state sempre visite molto tranquille, non so cosa ti interessa particolarmente? Chiedi pure se ti interessano determinati particolari?
    Ho fatto anche viste ortopediche per un problema alla spalla e visite oculistiche, ma niente di eccitante credo per te.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    998

    Status
    Offline
    Ti rispondo qui anche se hai fatto questa domanda in messaggio privato, tanto non c'è niente di così scandaloso. Ti racconto l'ultima visita che ho fatto dalla pediatra, quando avevo già un fisico abbastanza sviluppato, anche se non sono molto generosa nelle mie forme. Ho un seno molto piccolo e sono anche abbastanza magrolina, quindi non molto invitante agli occhi di un ragazzo. La mia pediatra, con la quale ho un bel rapporto confidenziale, in quella particolare visita, era per la certificazione alla idoneità per la piscina, mi ha preso i vari parametri vitali di prassi, poi con reggiseno e mutandine mi ha fatto distendere sul lettino. Ha continuato la visione di controllo di occhi bocca, ha ispezionato qualche neo che ho sul corpo, poi mi ha fatto togliere il reggiseno e ha dato un veloce sguardo (anche perché c'è poco da vedere). Poi ha abbassato la mano fino alle coscie e ha dato un sguardo ad entrambe le pareti del linguine. Poi per ultimo ha abbassato leggermente le mutandine e ha dato uno sguardo alla patatina, dando solo una simpatica battuta sul fatto che la tenevo molto ordinata (la rado spesso anche se ho pochi peli castani) . Niente di più.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    998

    Status
    Offline
    Grazie
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    62

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ElenaMelena @ 11/10/2023, 16:07) 
    Grazie

    Com'è andata la tua prima visita gineclogica? ti va di raccontarci le tue sensazioni?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Cosa odi?
     
    Top
    .
39 replies since 10/10/2023, 13:33   939 views
  Share  
.