Cosa c'è dentro...

...Le vostre borse?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,352

    Status
    Anonymous
    allora...io metto fazzoletti,chiavi,cicles o caramelle,portafogli,documenti, poi un elastico in caso li voglio legare e poi basta..cose molto essenziali!! ah..dimenticavo il burro cacao quando fa freddo!
     
    Top
    .
  2. CaRmEn †ThE RiPpEr' iS bAcK†
     
    .

    User deleted


    Cellulare, lettore mp3, chiavi, portafoglio, sigarette, accendino.
     
    Top
    .
  3. *E*n*R*i*C*a*
     
    .

    User deleted


    Io o la borsa è spaziosa o nn c sto a far niente, xk se x esempio all'ultimo momento mentre sn in giro si decide d andare bo,x esempio in pizzeria o cmq a cena fuori e io sto malissimo?e tiè,cmq c ho dietro qlks x farmi passar male!e se sembro 1 zombie a cui cola la matita? Ecco, k poi lo so da sola k metà della roba è inutile,ma m sento cmq + a casa!nn so s m piego...
     
    Top
    .
  4. mari94
     
    .

    User deleted


    io porto il cell, circa 4 lucidalabbra,fazzoletti e soldi
     
    Top
    .
  5. *1tiPetta pazZa*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io o la borsa è spaziosa o nn c sto a far niente, xk se x esempio all'ultimo momento mentre sn in giro si decide d andare bo,x esempio in pizzeria o cmq a cena fuori e io sto malissimo?e tiè,cmq c ho dietro qlks x farmi passar male!e se sembro 1 zombie a cui cola la matita? Ecco, k poi lo so da sola k metà della roba è inutile,ma m sento cmq + a casa!nn so s m piego...

    si beh sotto questo punto i vista avresti anche ragione..anke se secondo me è sempre troppo!!
     
    Top
    .
  6. Aleee!!!
     
    .

    User deleted


    nn la uso sempre..cmq cell, cikke((morirei senzaa!!!)), chiavi di casa e del motor, soldi carta d'identità e patentino..
     
    Top
    .
  7. *Deri*
     
    .

    User deleted


    allora...nella mia cara borsa grande a righe...portafoglio,portamonete,documenti del motorello (le chiavi le ho attaccate alla fibia dei jeans,sono più sicura),mini pochette con dentro labello,mini matita,specchio e spazzola (l'essenziale),chiavi di casa,ochiali da sole (se non li ho indosso,o come occhiali,o come cerchietto),fazzoletti,acqua in estate...il cell in tasca...e non può mancare...la mia amica macchinetta digitale...senza sono persa...!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Member
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Io in genere ci infogno, da ottima giocatrice di tetris, quale sono, l'intera casa. u.ù E comunque non c'è niente di sexy, ci tengo anche gli assorbenti, in mezzo ai trucchi sparsi e tanta bella roba. u.ù
     
    Top
    .
22 replies since 2/6/2006, 13:14   177 views
  Share  
.