L'sms kn cui vi ha lasciato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +°Av®il°+
     
    .

    User deleted


    Mai stata lasciata x sms
     
    Top
    .
  2. sil&giu
     
    .

    User deleted


    a me mi ha scritto:"mi sn rotto di tt gli sms, poi 6 trp piccola e nn mi piace il tuo carattere qnd ti mollo" k stronzo!!!!!io gli ho detto k erano tt balle xk eravamo "amici" da2anni qnd lo sapeva cm ero qnd2 sett prima s era messo cn me...ma del resto1 così meglio perderlo k trovarlo

    poi tanto ora ho il mio amore!!!!cn cui sto troppo bene!!!!DAVIDE TI AMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub:
     
    Top
    .
  3. .::(Joe91)::.
     
    .

    User deleted


    La gente hai il coraggio di lasciare una xsona per sms??
    Ma come si può essere così crudeli??
     
    Top
    .
  4. AngeloInCarne
     
    .

    User deleted


    mai lasciata per sms.... slo una mia amica è rimasta incinta e il ragazzo l'ha mollata...ha detto che non voleva un figlio da una come lei anche perkè non è sicuro che fosse il suo! come se la mia amica andasse a letto con tutti!
    ce ne sn di stronzi al mondo....
    Attached Image
    paris_presentazione_album.jpg

     
    Top
    .
  5. john54cena
     
    .

    User deleted


    "scusa ma nn mi piaci + e mi annoi!" :cry:
     
    Top
    .
  6. Bobinina92
     
    .

    User deleted


    Una mia amica è stata lasciata tramite MMS e lui le ha scritto "scusa, ma non posso più stare con te, provo un sentimento speciale per M."(M è una del nostro gruppo che non faceva altro che pavoneggiarsi quando c'era lui)
    Come immagine le ha messo un bambino che chiedeva MI perdoni?Il problema è che lei odia i bambini!!!!E adesso lei non fa altro che pensare a lui!!!!Poverina!!!!
     
    Top
    .
  7. *E*n*R*i*C*a*
     
    .

    User deleted


    Si, una volta, qnd è finita cn Andrea...
    Lui m aveva scritto:" Ciao Kiki... So k adori qst soprannome k t ho dato, ma credo k da qst momento lo odierai... Vedi, io sn stato benissimo cn te in qst 2 mesi ma... Nn me la sento d continuare in qst modo.. Tu nn vuoi rinunciare alle tue amicizie, e m starebbe anche bene, se tu nn m obbligassi ad evitare le mie, d amicizie... So k c sn tnt tipe k m vengono dietro, ma nel mio cuore c 6 solo tu, ora e sempre... Se hai bisogno d qlks, io x te c sarò sempre... T amo e t amerò sempre,mio piccolo angelo..."

    Diu, ho pianto cm una fontana!!!!!!! Poi xò ho la sera stessa diluviava da matti e lui s è appostato sotto casa mia cn 1 mazzo d rose bianke(k dovrebbero voler dire pentimento)e s è presentato kn kst sms :" Sn all'entrata del paradiso, ma il mio cuore è distrutto... Staamttina ho fatto una gran cazzata, e adesso sono morto dentro.. Aprimi, cn te torno a vivere, e insieme anke l'inferno sarà il più bello dei cieli..."


    Invece io avevo mollato fabio, cn testuali parole:"Tu la parola tI AMO nn sai nemmeno cosa voglia dire, evita quindi d farmi illudere. fottiti pure qll troietta cn cui m hai tradito, tnt qll va cn cani e porci. da qst momenti in poi è finita, e sempre da qst istante, sei diventato un puttaniere."... si è messo a piangere...
     
    Top
    .
  8. Bobinina92
     
    .

    User deleted


    se ti ha tradita veramente, hai fatto bene, comunque io credo ke non bisognerebbe lasciare tramite sms,
     
    Top
    .
  9. *E*n*R*i*C*a*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bobinina92 @ 28/8/2006, 21:20)
    se ti ha tradita veramente, hai fatto bene, comunque io credo ke non bisognerebbe lasciare tramite sms,

    Certo k m ha tradita!!!!ero in giro cn le mie amike,lui m aveva detto k nn usciva xk stava poco bn,m aveva scritto x sms giusto "t amo" e nel momento esatto in kui alzo gli okki m lo trovo davanti k s limona l'altra zoccolona!
     
    Top
    .
  10. Bobinina92
     
    .

    User deleted


    ke s*****o, p********e ecc....meglio che non aggiungo o non finisco più con le censure, in questo caso hai fatto bene, non meritava nemmeno una parola
     
    Top
    .
  11. debby_tigro
     
    .

    User deleted


    lasciare una persona x sms...ti fa passare x immaturo...almeno io la vedo cosi'
    con che coraggio ( anche se ti ha fatto del male )
    si riesce a lasciare una persona con uno squallido e asettico sms....
    forse la rabbia prevale e vorremmo non vederlo +
    ma le parole sono la cosa migliore
    x sms nn vedi le reazioni e tutto il resto
    quindi sono del parere che è decisamente meglio parlare
     
    Top
    .
  12. Bobinina92
     
    .

    User deleted


    infatti, cosi ci si può anche spiegare
     
    Top
    .
  13. *E*n*R*i*C*a*
     
    .

    User deleted


    è stato 1 bene x lui k l'ho lasciato x sms(tra l'altro le mie amike m avevano portato via d peso altrimenti volavo addosso a tutti e due e giù botte)xk se gli parlavo finiva in rianimazione...
     
    Top
    .
  14. Bobinina92
     
    .

    User deleted


    peccato, avrei voluto vedere la scena...
     
    Top
    .
  15. +v4Le+
     
    .

    User deleted


    io h chiesto al mio ex "una pausa" ia sms ke poi alla fine dure tutt'ora! insomam l'h mollato così XD poveretto ma alla fine nn eravamo assieme da tnt quindi XD io son convinta ke nn abbia sofferto molto -___- anke se le mie amiche dicono di si o.O
    sono stata stronza? lol
     
    Top
    .
78 replies since 7/7/2006, 11:48   1478 views
  Share  
.